Vai al contenuto
IGNORED

milan quanti siamo noi milanisti collezionisti

Risposte migliori

Inviato

Cia sto andando a San Siro.

Forza Milan (speriamo bene almeno un pareggino)

Inviato

Io non seguo molto neppure il Milan, figurarsi le altrebiggrin.gif .

Pur non essendo particolarmente patriottico, però, la nazionale la seguo volentieri, forse è più un senso di "tribù"; una cosa che ci accomuna tutti.

Inviato

Un augurio che tutte le Italiane vincano e che passino il turno ;)

Awards

Inviato

Un augurio che tutte le Italiane vincano e che passino il turno ;)

concordo al 100*100 :D :D

Inviato

Un pronostico per Dinamo Kiev-Inter ?

Inviato

Un pronostico per Dinamo Kiev-Inter ?

secondo me finirà 0:1

Inviato

Spero che vinca sia l' Inter che la Fiorentina, così facciamo l' emplein con le altre due di ieri.

Awards

Inviato

forza Inter e non sapete quanto mi costa :ph34r: e forza viola :rolleyes:

Inviato

Alla fine ce l'abbiamo fatta 2-1 che ci porta primi nel girone:

Inter 6

Rubin Kazan 5

Barcellona 5

Dinamo Kiev 4

Classifica molta corta

Inviato

Bene, sembra che tutte le italiane possano passare agli Ottavi..Non mi dispiacerebbe una bella finale Inter-Milan, dove l' Inter perde 6-0, come ai vecchi tempi. Mi immagino Mourigno che si mangia la poltronicina..

A te Gaetano piacerebbe? :D :P

Saluti,

Inviato

Bene, sembra che tutte le italiane possano passare agli Ottavi..Non mi dispiacerebbe una bella finale Inter-Milan, dove l' Inter perde 6-0, come ai vecchi tempi. Mi immagino Mourigno che si mangia la poltronicina..

A te Gaetano piacerebbe? :D :P

Saluti,

6-0 è impossibile non accadrà mai più

Inviato

Hai ragione, potrebbe capitare un 7-0 :D :D ..

Inviato

Hai ragione, potrebbe capitare un 7-0 :D :D ..

Sogni sogni... :rolleyes: ultimo derby 4-0 B)

Inviato

Che non possa accadere in tempi brevi, sono d'accordo.... mai più è da vedere...

Inviato

Spero che vinca sia l' Inter che la Fiorentina, così facciamo l' emplein con le altre due di ieri.

Direi che ho portato fortuna :D ;) :D ;)

Awards

Inviato

Che non possa accadere in tempi brevi, sono d'accordo.... mai più è da vedere...

mai dire mai :D :D :D

Inviato

mai dire mai :D :D :D

Meglio il bicchiere mezzo pieno, che mezzo vuoto, hai ragione. In fondo, con un Milan così veemente, come si può essere pessimisti? :D :D

• 3 settimane dopo...
Inviato

non riusciamo a fare 4 goals senza subirne urgono rinforzi difensivi? che ne dite ? forza milan grande borriello :nono: :help:

Inviato

Infatti.......abbiamo vinto, ma abbiamo preso tre goals dal Cagliari. Non va........rivoglio Maldini e Franco Baresi!! :(

Inviato

non riusciamo a fare 4 goals senza subirne urgono rinforzi difensivi? che ne dite ? forza milan grande borriello :nono: :help:

Si avete bisogno di un difensore ma ho sentito che a gennaio dovrete prendere forse un'attacante

Inviato

Considerate che avevamo fuori Nesta, e che da tempo sono indisponibili anche Onyewu e soprattutto Bonera! Kaladze giocava per necessità...

Inviato

Il probnlema è che Onyewu e Bonera non sono proprio dei fenomeni...

Inviato (modificato)

Il probnlema è che Onyewu e Bonera non sono proprio dei fenomeni...

Onyewu non si sa ancora, ha giocato un quarto d'ora come attaccante...

Bonera invece secondo me è un buon giocatore, superiore a Kaladze, che però manca da tanto...

Modificato da DragoDormiente

Inviato (modificato)

L'ultima volta ha portato bene, un pronostico per Barça-Inter ?

Modificato da GAETANO94

Inviato

Borriello?

ottimo attaccante, ma preferisco Totti ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.