Vai al contenuto
IGNORED

milan quanti siamo noi milanisti collezionisti

angelonidaniele

Risposte migliori

Vi sono piaciuti i 3 "panzarotti" di Cavani :P

Mi sono piaciuti di più quelli dell'anno scorso (a 0) perchè hanno sbattuto fuori il napoli dalla lotta scudetto, quando si parlava di aggancio :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi sono piaciuti i 3 "panzarotti" di Cavani :P

Mi sono piaciuti di più quelli dell'anno scorso (a 0) perchè hanno sbattuto fuori il napoli dalla lotta scudetto, quando si parlava di aggancio :rolleyes:

Embe' stavolta non c'avevate il filmino su Lavezzi da mandare alla disciplinare...

Comunque, tutti i miei auguri per il passaggio del turno in Champions. Uno dei miei ricordi piu belli e' il ritorno dei quarti di UEFA contro la juve e mi farebbe proprio piacere rivivere l'esperienza col Milan :)

Link al commento
Condividi su altri siti

CARA, VECCHIA, MERAVIGLIOSA INTER: CHE TU SIA LA BENTORNATA!!!

Neanche voi ve la passate tanto bene. Mi sa che quest'anno saltate anche voi, dimostrazione di cosa siate senza Ibra. :lol:

Modificato da BlackEuros
Link al commento
Condividi su altri siti

gasp.jpg

L'hanno mandato via :(

Un GRAZIE da parte di tutti i milanisti per averci ridato la vecchia inter :clapping:

Su 5 partite ufficiali della nuova stagione, l'inter ne ha perse 4. :rofl:

Il Milan 4 partite le ha perse in tutto il 2011 (2v palermo, tottenham e napoli). Poi magari stasera verrò smentito, ma in questo momento i numeri sono questi.

Evitiamo paragoni, please :pleasantry:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Alla fine bisogna essere contenti per la vittoria, ma il primo tempo è stato vergognoso.

Meno male che ci ha salvato Boateng dall'umiliazione di perdere di goleada contro una squadra scarsa come quella del Lecce.

Link al commento
Condividi su altri siti

un urlo mi ha fatto sobbalzare non era la mia passione (monete regno savoia) ma JbraaaaaaaaaaaaaaaaCadabraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa wink.gif forza vecchio Diavolo se penso come soffrivo da ragazzino regalami lo scudetto dei miei 50 anni cool.gif

un saluto a tutti i milanisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.