Vai al contenuto
IGNORED

milan quanti siamo noi milanisti collezionisti

angelonidaniele

Risposte migliori

Milan-Lazio1-2

finito il 1° tempo di milan-lazio

Lazio= goal fatto da klose poi cissè

Milan=goal fatto da ibra su cros basso da cassano pescato in ottima posizione da aquilani da calcio d'angolo di aquilani fa goal cassano di testa

Modificato da rossi46
Link al commento
Condividi su altri siti

Milan-Lazio1-2

finito il 1° tempo di milan-lazio

Lazio= goal fatto da klose poi cissè

Milan=goal fatto da ibra su cros basso da cassano pescato in ottima posizione da aquilani

Ti sei perso qualcosa, siamo 2 - 2.:P

Link al commento
Condividi su altri siti

a 10' dalla fine esce boateng e entra pato

Finisce la partita sul 2-2

ma ci saranno polemiche sullo scadere dei 5' di recupero ci sarebbe stato il calcio d'angolo,di solito come l'ultima punizione va battuta; ma inespiegabilmente l'albrito ha fischiato la fine della partita :unknw:

cmq ottima lazio nei primi 20 minuti a ancor + il milan nel resto della partita

ottimo cassano ha fatto una bellissima partita facendo goal ,assist e colpendo anche un palo

bravo anche aquilani e nocerino gli ultimi acquisti del milan

ciao alla prossima partita del milan contro il barcellona ciao ! a presto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma e gesso. Vediamo cosa fanno oggi le altre pretendenti. Se pareggiare ieri ci serve per pareggiare/vincere anche a Barcellona allora va bene...

Impressioni su Aquilani e Nocerino?

Modificato da DragoDormiente
Link al commento
Condividi su altri siti

bravissimo aquilani 9 visto che è da poco che si allena con il milan ha fatto poi un assist e con un passaggio perfetto x cassano che poi l'ha data a ibra

Nocerino voto 7 ha recuperato molti palloni e ha fatto delle ripartenze notevoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma e gesso. Vediamo cosa fanno oggi le altre pretendenti. Se pareggiare ieri ci serve per pareggiare/vincere anche a Barcellona allora va bene...

Personalmente, del barcellona non mi frega nulla... Anche giocando al massimo credo che non ci sia alcuna speranza ed anche perdendole entrambe, la qualificazione si gioca con le altre. E, poi, penso che questa squadra (come le altre italiane) non abbia alcuna possibilità di fare una figura decente in CL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pensavo che emergessero, già alla prima, le evidenti contraddizioni della rosa. Se non c'è Van Bommel, nessuno è in grado di costruire qualcosa, Nesta e Gattuso (come Seedorf e, forse Ambro) sono alla frutta... va beh che io la vedevo grigia anche l'anno scorso :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, del barcellona non mi frega nulla... Anche giocando al massimo credo che non ci sia alcuna speranza ed anche perdendole entrambe, la qualificazione si gioca con le altre. E, poi, penso che questa squadra (come le altre italiane) non abbia alcuna possibilità di fare una figura decente in CL.

Hai anche ragione, ma lo sfizio di battere il Barça è qualcosa che va oltre la coppa che non possiamo vincere...

Non pensavo che emergessero, già alla prima, le evidenti contraddizioni della rosa. Se non c'è Van Bommel, nessuno è in grado di costruire qualcosa, Nesta e Gattuso (come Seedorf e, forse Ambro) sono alla frutta... va beh che io la vedevo grigia anche l'anno scorso :lol:

Gattuso e Nesta non sono affatto alla frutta! Sono all'ammazzacaffé... Ambrosini e Seedorf possono dare ancora qualcosa, ma poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema vero è la semplice presenza di queste cariatidi. Penso anch'io che Ambro possa fare qualcosa e che Seedorf possa imbroccare un paio di partite all'anno, ma Ambro, Seedorf, Nesta, Inzaghi, Zambrotta, Gattuso semplicemente tolgono il posto in rosa a qualcuno che possa crescere. Una volta si mandavano in giro i giovani per fare esperienza.. oggi se li dai in prestito non giocano se in comproprietà devi spendere di più per riacquistarli. Credo che Strasser e Merkel potessero crescere di più restando al Milan ed inserendoli gradualmente. Una volta producevamo Baresi, Galli, Costacurta, Maldini, Evani, Albertini e oggi? L'anno prossimo scade una dozzina di contratti. Cambieranno mezza rosa? No, rinnovi a go-go.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione. Io non avrei mandato a spasso Merkel e Strasser, piuttosto avrei lasciato andare all'Anzhi Gattuso, che il suo ormai l'ha fatto. Inoltre non so se ridere o piangere quando vedo che Paloschi, che è giocatore fatto e finito, va al Chievo in prestito e noi si ragiona di comprare Amauri a gennaio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aquilani lento come una lumaca. Troppo molle! Deve essere più deciso, più "cattivo", più sicuro di sé.

Il nostro obiettivo è quello di vincere il campionato, se non si dà una svegliata meglio che non gioca.

Nocerino l'ho visto grintoso, ma ha giocato troppo poco per poter dare un giudizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La fascia, sinistra soprattutto, è un po' il nostro problema; Zambrotta ha un'età, Taiwo è fuori e potrebbe essere la soluzione, ma non tutti nutrono fiducia nelle sue capacità difensive; Antonini purtroppo giocò bene solo con Leonardo, ora può spingere, ma di rado copre. Dobbiamo anche tenere conto che su quella fascia agisce Seedorf, che non è propriamente uno disposto a fare tutte e due le fasi. In questa situazione, io Didac lo avrei tenuto a casa. Certo, se a destra con Abate ci siamo messi a posto, ci manca comunque un giocatore di livello in fascia, non dico uno alla Dani Alves, ma già Lichtsteiner...

Chiudo con un commento: la difesa a tre!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.