Vai al contenuto
IGNORED

milan quanti siamo noi milanisti collezionisti

Risposte migliori

Inviato

Brutto momento per fare un sondaggio in questi secoli bui...

Tifoso fedele anche nel buio.

PS: l'esterno sinistro ce lo abbiamo, ma lo constringeremo a sloggiare a furia di fare panchina...

PPS: oggi La Repubblica (De Benedetti...) diceva che Silvio venderà il Milan a Gheddafi; voglio essere il secondo, dopo Pirlo, a dire, pur non avendo niente di particolare contro la Libia e i suoi governanti: speriamo di no! Ne hanno dette di tutti i colori, etnie e religioni (americani, cinesi, sauditi, ebrei israeliani guidati da Galliani) ma Gheddafi non lo voglio! Se vuole fare cosa gradita al leader libico Silvio può dargli in sposa una delle sue figlie!

sono sempre stato juventino(e certo qua a messina tutti tifano o milan, o juve o inter) però hai ragione! qua si esagera! meglio che resti a berlusca!

Awards

Inviato

Brutto momento per fare un sondaggio in questi secoli bui...

Tifoso fedele anche nel buio.

PS: l'esterno sinistro ce lo abbiamo, ma lo constringeremo a sloggiare a furia di fare panchina...

PPS: oggi La Repubblica (De Benedetti...) diceva che Silvio venderà il Milan a Gheddafi; voglio essere il secondo, dopo Pirlo, a dire, pur non avendo niente di particolare contro la Libia e i suoi governanti: speriamo di no! Ne hanno dette di tutti i colori, etnie e religioni (americani, cinesi, sauditi, ebrei israeliani guidati da Galliani) ma Gheddafi non lo voglio! Se vuole fare cosa gradita al leader libico Silvio può dargli in sposa una delle sue figlie!

sono sempre stato juventino(e certo qua a messina tutti tifano o milan, o juve o inter) però hai ragione! qua si esagera! meglio che resti a berlusca!

Hai risposto ad un commento di un anno e mezzo fa :) .

Comunque io sapevo che in Sicilia sono quasi tutti juventini. Confermi?

Inviato

Sentito adesso su Sky Sport 24: sospetta distorsione al ginocchio per Pirlo. :(

Inviato

Sentito adesso su Sky Sport 24: sospetta distorsione al ginocchio per Pirlo. :(

E ma che sfiga, questo compromette di nuovo la sua cessione al Chelsea! Vorrà dire che ci rifugeremo in Van Bommel e Flamini.

Inviato

Oggi bella vittoria, ci voleva.

Tra l'altro non dovremo più preoccuparci della Roma :P

Inviato

Bale non ci sarà martedì contro di noi, così come Modric. Mentre diventa possibile una lunga squalifica per Lavezzi, tale da fargli saltare anche l'incontro con il Milan tra due settimane. Per la Roma, a giugno dovrebbe arrivare Ancelotti...

Inviato

Avevo scritto una lunga disamina sulla partita di ieri sera, ho fatto clic su Invia Messaggio ma era caduta la connessione, così ho perso tutto :angry:

Riassumo in 2 parole: che schifo!

Inviato

Avevo scritto una lunga disamina sulla partita di ieri sera, ho fatto clic su Invia Messaggio ma era caduta la connessione, così ho perso tutto :angry:

Giocato male per troppo tempo, tanta sfortuna quando le cose iniziavano a mettersi per il verso giusto; pazienza, proveremo a vincere a Londra e a fare rimangiare alla stampa inglese gli insulti e le accuse. Più importante ora è vincere domenica a Verona; campo ostico, squadra di valore.

Inviato

Giocato male per troppo tempo, tanta sfortuna quando le cose iniziavano a mettersi per il verso giusto; pazienza, proveremo a vincere a Londra e a fare rimangiare alla stampa inglese gli insulti e le accuse. Più importante ora è vincere domenica a Verona; campo ostico, squadra di valore.

hai ragione :)

Inviato

La Roma è riuscita a fare peggio :lol:

Poi c'è chi si lamenta se dall'anno prossimo la terza classificata dovrà fare il preliminare e la quarta andrà in Europa League.

Inviato

Poi c'è chi si lamenta se dall'anno prossimo la terza classificata dovrà fare il preliminare e la quarta andrà in Europa League.

ehi non insultate la magica!! Pero avete ragione....

Inviato

La Magicka l'anno prossimo diventerà americana e molte cose cambieranno; un po' di purgatorio serve a preparasi per i nuovi fasti che il futuro riserva alla lupa. In Inghilterra le squadre sull'orlo del fallimento retrocedono (vedi Portsmouth e Newcastle ad esempio), la Roma almeno resiste...

Inviato

La Magicka l'anno prossimo diventerà americana e molte cose cambieranno; un po' di purgatorio serve a preparasi per i nuovi fasti che il futuro riserva alla lupa. In Inghilterra le squadre sull'orlo del fallimento retrocedono (vedi Portsmouth e Newcastle ad esempio), la Roma almeno resiste...

In ke senso cambieranno? negativamente o positivamente

Inviato (modificato)

Secondo te, se arriva uno con una valigetta contenente 300 mln di €uro, e non si chiama Urbano Cairo, come cambiano le cose?:D

Modificato da DragoDormiente

Inviato

Secondo te, se arriva uno con una valigetta contenente 300 mln di €uro, che non si chiama Urbano Cairo, come cambiano le cose?:D

eheh

Inviato (modificato)

ehi non insultate la magica!! Pero avete ragione....

Anche il Milan ha fatto un mezzo disastro l'altra sera in Champions, però devo dire che la Roma si è superata :D

Per il ritorno però la vedo messa meglio, ovviamente perchè lo Shaktar è sempre lo Shaktar è adesso in Ucraina c'è la pausa invernale, quindi è un po' come per una squadra italiana giocare una partita ufficiale a inizio Agosto, a preparazione appena iniziata. Di contro c'è che dovrete vincere con 2 goal di scarto, ma non è certo impossibile.

Tornando al Milan: domenica contro il Chievo vi sarà sulla maglia una scritta speciale in occasione del 25° anniversario dell'ascesa al trono di Silvio come presidente.

Modificato da @ndy92

Inviato

Pato per Sergio Ramos, più l'arrivo di Balotelli; fareste una operazione del genere?

Inviato (modificato)

Pato per Sergio Ramos, più l'arrivo di Balotelli; fareste una operazione del genere?

Basta con questo Sergio Ramos, se ne parla da quando c'era Kakà (2006 o 2007) e non mi sembra neanche un granché. Molto meglio Pato di Balotelli !!!

La Magicka l'anno prossimo ...

Ehi, ma non sei un NO K Convinto?

Ahi ahi ahi ahi :blum:

Modificato da @ndy92

Inviato

Ehi, ma non sei un NO K Convinto?

Ahi ahi ahi ahi :blum:

Oddio è vero, mi è sfuggita!:mega_shok: :mega_shok:

Inviato

Tornando al Milan: domenica contro il Chievo vi sarà sulla maglia una scritta speciale in occasione del 25° anniversario dell'ascesa al trono di Silvio come presidente.

Avendo rubato anche quella partita, mi sembra il minimo farlo con un' invocazione a Silvio sulla maglia.

Senza Lavezzi, guardacaso squalificato, sara dura. Ma basta un pari, poi ci aiuta l'Inter.

Inviato

Avendo rubato anche quella partita, mi sembra il minimo farlo con un' invocazione a Silvio sulla maglia.

Senza Lavezzi, guardacaso squalificato, sara dura. Ma basta un pari, poi ci aiuta l'Inter.

Ecco bravi, affidatevi agli altri per vincere il campionato; e Lavezzi, se non fosse un lama, non sarebbe squalificato.

Inviato

Ecco bravi, affidatevi agli altri per vincere il campionato; e Lavezzi, se non fosse un lama, non sarebbe squalificato.

2 Lama:Lavezzi e Rosi.... che figuraccia.... :( :angry:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.