Vai al contenuto
IGNORED

milan quanti siamo noi milanisti collezionisti

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Fare il 6 con due mani è un po' complicato, ma vuoi mettere la soddisfazione?

33l0a5d.jpg

Modificato da @ndy92

Inviato

hai ragione, è una soddisfazione come le 6 pappine a zero (anche se in due tranche) dell'ultimo campionato....

è vero, è una soddisfazione, concordo con te!!!

288700.jpg

Inviato (modificato)

Però quella sera sembrava Wimbledon !!!

2h5tjpl.jpg

E poi da quando Mourinho ha fatto quel gesto ne avete prese 3 a partita (Tottenham, Lazio, Werder)

Modificato da @ndy92

Inviato

guarda, potremmo continuare all'infinito....

...per adesso spazio ai Campioni del mondo!!

inter-campione-mondo-2010.jpg

Inviato

...per adesso spazio ai Campioni del mondo!!

inter-campione-mondo-2010.jpg

vi faccio i migliori auguri però c'è qualcosa che stona moratti fa fuori benitez per delle dichiarazioni mi sembra un pò berlusconiano (dichiarazioni sacrosante) :ph34r:

Inviato

Beh, io mi sto divertendo :D :D :D

Comunque tutto quello che ho postato l'ho fatto in maniera scherzosa, spero che tu non te la sia presa :rolleyes:

Io chiudo qui, allegando la bacheca dei trofei internazionali del Milan, perché so che nessun'altra squadra al mondo ce l'ha bella come la nostra. Sempre al fine di scherzare, comunque :P

Ciao ciao

mafgir.jpg

Inviato

Comunque tutto quello che ho postato l'ho fatto in maniera scherzosa, spero che tu non te la sia presa :rolleyes:

Io chiudo qui, allegando la bacheca dei trofei internazionali del Milan, perché so che nessun'altra squadra al mondo ce l'ha bella come la nostra. Sempre al fine di scherzare, comunque :P

Ciao ciao

..mi sto divertendo anch'io e non me la son presa per niente, anzi fossero sempre così le dispute tra noi interisti e milanisti e più in generale tra tifosi "avversari"...

per quanto riguarda l'esonero di Benitez, in effetti non è piaciuto neanche a me...

forse c'era qualche altra cosa sotto che non sappiamo oppure la verità è proprio quella venuta alla luce e cioè che Moratti non vuole essere contraddetto (come il vostro Berlusca)...

Inviato

Ciao ciao

..mi sto divertendo anch'io e non me la son presa per niente, anzi fossero sempre così le dispute tra noi interisti e milanisti e più in generale tra tifosi "avversari"...

per quanto riguarda l'esonero di Benitez, in effetti non è piaciuto neanche a me...

forse c'era qualche altra cosa sotto che non sappiamo oppure la verità è proprio quella venuta alla luce e cioè che Moratti non vuole essere contraddetto (come il vostro Berlusca)...

:) :P :lol:

Inviato

Cioè... quando la vince il Milan, contro il BOCA JUNIORS squadra argentina (la più titolata del sudamerica) è la coppa dell'amicizia, quando la vince qualcun altro (chissà chi) contro una sconosciuta africana, diventa importante. Devo essere io che non capisco :lol:

Inviato

Cugini milanisti che ne pensate di Leonardo all'Inter ?

Inviato

Cioè... quando la vince il Milan, contro il BOCA JUNIORS squadra argentina (la più titolata del sudamerica) è la coppa dell'amicizia, quando la vince qualcun altro (chissà chi) contro una sconosciuta africana, diventa importante. Devo essere io che non capisco :lol:

almeno io personalmente non l'ho mai considerata la coppa dell'amicizia però è pur vero che in Italia, in generale, questa competizione non è molto sentita...

in Brasile invece, al contrario, lo è e lo testimonia la presenza ad Abu-Dabi di migliaia e migliaia di tifosi brasiliani...

Inviato (modificato)

Anche la coppa intercontinentale, infatti, era molto più sentita in sudamerica. Non a caso le squadre europee, iniziarono a snobbarla, negli anni '70, a seguito di truffe, corruzioni, violenze e mezzucci vari, perpetrati da argentini e sudamericani. L'unica soluzione possibile fu quella di spostarla in campo neutro...

Modificato da luke_idk

Inviato

Buona fortuna a Leonardo e a Kakà, prossimo acquisto morattiano, nella loro avventura interista. Ancora una volta è stato dimostrato che chi si vanta di avere una morale non è meno ipocrita di tutti gli altri.

Noi avanti così, che piano piano scuciamo dalle maglie dei cugini tutti i trofei di cui adesso si beano. Forza Milan!

Inviato (modificato)

Non posso che fare gli auguri ad un vero signore, qual è Leo e come ce ne sono pochi, nel calcio moderno

Modificato da luke_idk

Inviato

siccome questo è l'unica discussione di tifosi che è riuscita a "sopravvivere" auguro ai tifosi di qualunque squadra un buon Natale ed un anno nuovo pieno di felicità e gioie (meno quelle calcistiche biggrin.gifwink.gifsmile.gif)

Auguri a tutti!!!

Inviato

Auguri a tutti i tifosi, oramai è già Natale!

Inviato

Auguri a tutti i tifosi, oramai è già Natale!

si ma dopo natale c'è l'anno nuovo quindi Buon 2011 a tutti i tifosi e non ;)

Inviato

Oddio,guardate questo video fa morire dal ridere,è l'opinione di un bambino milanista che dice la sua sul passaggio di Leonardo all'Inter :lol: :lol:

Inviato

:rofl: :rofl: :rofl:

Anche se non condivido, è stato rapido ed incisivo :lol:

Inviato

Oddio,guardate questo video fa morire dal ridere,è l'opinione di un bambino milanista che dice la sua sul passaggio di Leonardo all'Inter :lol: :lol:

Bello è?? :D :D :D

Awards

Inviato

Già,il giornalista non se l'aspettava :lol: :lol:

Inviato

Già,il giornalista non se l'aspettava :lol: :lol:

sarò juventino ma questa mi ha ucciso :lollarge:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.