Vai al contenuto
IGNORED

milan quanti siamo noi milanisti collezionisti

angelonidaniele

Risposte migliori

Abbiamo perso meritatamente. Leonardo non ha saputo gestire la partita come avrebbe fatto un grande allenatore, ha ancora tanto da imparare.

Vero ma per gestirla servirebbe una cosuccia, che gli manca: una squadra di calcio. Seedorf, Pirlo, etc. forse "qualcuno"non ha capito, che siamo nel 2010, non nel 2003, visto che il centrocampo è lo stesso di allora. Su Ronaldinho, poi, meglio proprio che non aggiunga altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono più forti e hanno vinto meritatamente, tutto qui. Quando, poi, hai una rosa patetica non puoi sperare altro. Il secondo posto è già oro colato. Fino a quando si prosegue con la ridicola politica dei rinnovi ad ex-giocatori, cui è rimasto solo il nome, o degli acquisti per il marketing, non si va da nessuna parte.... ma si sa i difensori non fanno "cassetta", quindi si inventano porcherie come i denti di quel terzino francese.

Si parla tanto di contenimento dei costi e si strapagano giocatori ipersopravvalutati, che fanno i fenomeni solo con le squadrette e si squagliano quando l'impegno è vero.... (tanto è chiaro a chi mi riferisco). D'altra parte hanno dato il pallone d'oro a Cristiano Ronaldo, che non ha ancora giocato decentemente una partita importante... vedi sfide di Champions con Milan e Barcellona o mondiali ed europei. Ormai il calcio è diventato solo sponsor e chi si adegua mani e piedi, non va da nessuna parte.

sei un grande luke-idk hai ragione al 100%100 :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete stati tutti molto onesti a dire che l'Inter e la più forte, ma sono d'accordo con Mourinho e Moratti che qualcuno non ci vuole far vincere lo scudetto....

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete stati tutti molto onesti a dire che l'Inter e la più forte, ma sono d'accordo con Mourinho e Moratti che qualcuno non ci vuole far vincere lo scudetto....

Ecco, quella invece è una vera buffonata. Gli errori a vantaggio dell'inter, in questa stagione, sono stati molti di più rispetto a quelli contrari. Il rigore non dato al Milan su 1-0 cos'era? Un errore o un tentativo di far vincere lo scudetto all'Inter? Per me un errore perchè sono coerente, ma se i fenomeni ai vertici dell'inter non fossero ipocriti dovrebbero dire il contrario. Quando cacciarono Gullit per un applauso all'arbitro (mi sa che tu sei troppo giovane per ricordare....) si trattava di un complotto? Quando il Milan denunciò Dida per il passaporto palesemente falso e lo tesserò come extracomunitario, fu punito lo stesso, ma per Recoba... tutto insabbiato. Moratti è l'ultimissima persona al mondo che può parlare... ma d'altronde se lui insulta pesantemente un giocatore del Milan, niente da dire, se Ambrosini risponde è volgare. Tutto questo, ovviamente, con il plauso di finti giornalisti lacchè, che falsificano le notizie per propaganda (pensare, poi, che pure lo sport sia caduto così in basso da adeguarsi allo squallore politici, è veramente triste...). D'altra parte, quanto di voi sono riusciti a trovare in libreria il libro scritto dal fratello di mazzola, sugli aiuti chimici del grande mago herrera? Sparito... chissà chi è intervenuto... e chissà come mai è stata chiusa l'inchiesta su alcune intercettazioni. Ma mi facciano il piacere. Abbiano almeno la dignità di tacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, quella invece è una vera buffonata. Gli errori a vantaggio dell'inter, in questa stagione, sono stati molti di più rispetto a quelli contrari. Il rigore non dato al Milan su 1-0 cos'era? Un errore o un tentativo di far vincere lo scudetto all'Inter? Per me un errore perchè sono coerente, ma se i fenomeni ai vertici dell'inter non fossero ipocriti dovrebbero dire il contrario. Quando cacciarono Gullit per un applauso all'arbitro (mi sa che tu sei troppo giovane per ricordare....) si trattava di un complotto? Quando il Milan denunciò Dida per il passaporto palesemente falso e lo tesserò come extracomunitario, fu punito lo stesso, ma per Recoba... tutto insabbiato. Moratti è l'ultimissima persona al mondo che può parlare... ma d'altronde se lui insulta pesantemente un giocatore del Milan, niente da dire, se Ambrosini risponde è volgare. Tutto questo, ovviamente, con il plauso di finti giornalisti lacchè, che falsificano le notizie per propaganda (pensare, poi, che pure lo sport sia caduto così in basso da adeguarsi allo squallore politici, è veramente triste...). D'altra parte, quanto di voi sono riusciti a trovare in libreria il libro scritto dal fratello di mazzola, sugli aiuti chimici del grande mago herrera? Sparito... chissà chi è intervenuto... e chissà come mai è stata chiusa l'inchiesta su alcune intercettazioni. Ma mi facciano il piacere. Abbiano almeno la dignità di tacere.

Grande Luke!

Cari interisti, ricordate che anche se sopra la scritta Pirelli avete lo scudetto, sulla manica avete ben altra coppa con un banale 2 sopra (veeeeeeeeecchio) mentre noi abbiamo un bel 7...tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te, però quando Totti manda a quel paese 3-4 volte l'arbitro non viene nemmeno ammonito o Del Piero che sabato ha mandato a quel paese il guardalinee, invece Sneijder se applaude viene espulso se Maicon manda a quel paese il guardalinee è espulso, non metto in dubbio quello che hai detto però voglio far notare questo..

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti

INTER 2 biggrin.gif - MILAN 0 mad.gif

MILITO

PANDEV

Tutto il resto è noia.... (come diceva il buon Califano)

CHAMPIONS.

MILAN 7 - INTER 2

TUTTO IL RESTO E' MEDIOCRITA'

(questo lo dico io)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Luke!

Cari interisti, ricordate che anche se sopra la scritta Pirelli avete lo scudetto, sulla manica avete ben altra coppa con un banale 2 sopra (veeeeeeeeecchio) mentre noi abbiamo un bel 7...tongue.gif

Per la precisione abbiamo badge Uefa, che hanno anche Real Madrid, Liverpool, Ajax, Bayern.. altri non mi sembra :rolleyes:.

Link al commento
Condividi su altri siti

INTER 2 biggrin.gif - MILAN 0 mad.gif

MILITO

PANDEV

Tutto il resto è noia.... (come diceva il buon Califano)

Pure le discussioni degli altri, rubate :lol:.

Comunque, mi sono sempre divertito molto a guardare l'inter, specie in Coppa dei Campioni.... ma, d'altronde, quando sono nato io, l'uomo era già stato sulla luna, quindi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure le discussioni degli altri, rubate :lol:.

Comunque, mi sono sempre divertito molto a guardare l'inter, specie in Coppa dei Campioni.... ma, d'altronde, quando sono nato io, l'uomo era già stato sulla luna, quindi....

ragazzi lo so, fa male mad.gif perdere un derby, soprattutto come quello di ieri.. bisogna accettarla ed andare avanti.

Non si può sempre tirare dal cassetto dei ricordi i trofei, le champions ed altro...

Ieri vi abbiamo strapazzato in 9 ed io (noi) interisti ce la godiamo alla grande come al contrario, quando li abbiamo perso i derby, abbiamo rosicato..

E' la legge del calcio e del tempo....

Poi se è mediocrità vincere in Italia allora cosa giocate a fare, partecipate solo alla champions, no?

Spero comunque che il mio intervento non faccia arrabbiare nessuno... biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi lo so, fa male mad.gif perdere un derby, soprattutto come quello di ieri.. bisogna accettarla ed andare avanti.

Non si può sempre tirare dal cassetto dei ricordi i trofei, le champions ed altro...

Ieri vi abbiamo strapazzato in 9 ed io (noi) interisti ce la godiamo alla grande come al contrario, quando li abbiamo perso i derby, abbiamo rosicato..

Poi se è mediocrità vincere in Italia allora cosa giocate a fare, partecipate solo alla champions, no?

Spero comunque che il mio intervento non faccia arrabbiare nessuno... biggrin.gif

veramente eravate in 10 fino al 92°, ma Moratti fa proseliti, nel distorcere la realtà :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

cari ragazzi siete molto simpatici ma a me non va giu per come abbiamo perso :ph34r: :angry: speravo in qualcosa di diverso ma dopo aver visto la partita e le considerazioni di Luke non posso che sperare in oculati acquisti da parte della dirigenza del

Milan in prospettiva futuro immediato

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che il nostro Presidente dice da anni! E' ora della Superlega Europea!cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la precisione abbiamo badge Uefa, che hanno anche Real Madrid, Liverpool, Ajax, Bayern.. altri non mi sembra rolleyes.gif.

Intendevo il segnalino della Champions che si mette sulle maglie per le partite di coppa, un ovale blu con la coppa disegnata ed il numero. Il Badge of Honour poi...cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

il momento più emozionante è stato quello della parata del rigore dopo l'espulsione di Lucio a molti sembrato "ingiusto" :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' troppo una soddisfazione vincere un derby così... 12 contro 9 ;)

e come gli orazi contro i curiazi ma non erano pari come numero :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

cari ragazzi siete molto simpatici ma a me non va giu per come abbiamo perso :ph34r: :angry: speravo in qualcosa di diverso ma dopo aver visto la partita e le considerazioni di Luke non posso che sperare in oculati acquisti da parte della dirigenza del

Milan in prospettiva futuro immediato

mi sa che te lo puoi togliere dalla testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi non capisco perchè gli interisti non aprano una loro discussione in cui bullarsi con il gomito appoggiato al bancone del bar (citazione) beandosi delle buffonate patetiche dette da quei due, che si mettono le fette di prosciutto, quando i loro dipendenti giocano a pallamano, anzichè a calcio. Va bene che è sempre stata una società abituata ad "occupare" :D, ma.....

Link al commento
Condividi su altri siti

A Daniele, l'avete preso il liscio e busso :D :D :D :D :D :D :guitarist:

purtroppo si speriamo nella prossima :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :bash:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.