Vai al contenuto
IGNORED

milan quanti siamo noi milanisti collezionisti

angelonidaniele

Risposte migliori

State contestando una vittoria giusta dell'Inter da far notare che il Siena ha fatto il 2°gol in cui la rimessa laterale che era nostra e il 3°gol in fuorigioco volevo far notare solo questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Milan? Rubamazzo come alla Juventus.

Mi dispiace Daniele, ma qui siamo acerrimi nemici :D :D :D :D :D :D

Eh si, sono interista....Dopo anni di ladrocinii finalmente limpidezza nel mondo del calcio (si, come no :ph34r: :ph34r: )

Come in politica. Si ruba a turno :P

Elledi sei interista????????? E' proprio vero che....nessuno è perfetto! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che i cugini interisti comincino a sentire un.....alito caldo sul collo............ :P

anche qualcosa piu' in basso...... :o :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tiferò Milan stasera! :)

Forza Roma!

Non ti conviene visto che se il Milan perde la Roma va a -2 e vi avvicinate, però ognuno è libero di tifare quello che vuole.

Comunque io ieri tifavo Roma, contro la grande Juve :D B) :lol: :D :P

Modificato da GAETANO94
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono più forti e hanno vinto meritatamente, tutto qui. Quando, poi, hai una rosa patetica non puoi sperare altro. Il secondo posto è già oro colato. Fino a quando si prosegue con la ridicola politica dei rinnovi ad ex-giocatori, cui è rimasto solo il nome, o degli acquisti per il marketing, non si va da nessuna parte.... ma si sa i difensori non fanno "cassetta", quindi si inventano porcherie come i denti di quel terzino francese.

Si parla tanto di contenimento dei costi e si strapagano giocatori ipersopravvalutati, che fanno i fenomeni solo con le squadrette e si squagliano quando l'impegno è vero.... (tanto è chiaro a chi mi riferisco). D'altra parte hanno dato il pallone d'oro a Cristiano Ronaldo, che non ha ancora giocato decentemente una partita importante... vedi sfide di Champions con Milan e Barcellona o mondiali ed europei. Ormai il calcio è diventato solo sponsor e chi si adegua mani e piedi, non va da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.