Vai al contenuto
IGNORED

milan quanti siamo noi milanisti collezionisti

Risposte migliori

Inviato

State contestando una vittoria giusta dell'Inter da far notare che il Siena ha fatto il 2°gol in cui la rimessa laterale che era nostra e il 3°gol in fuorigioco volevo far notare solo questo...

Inviato

Al Milan? Rubamazzo come alla Juventus.

Mi dispiace Daniele, ma qui siamo acerrimi nemici :D :D :D :D :D :D

Eh si, sono interista....Dopo anni di ladrocinii finalmente limpidezza nel mondo del calcio (si, come no :ph34r: :ph34r: )

Come in politica. Si ruba a turno :P

Elledi sei interista????????? E' proprio vero che....nessuno è perfetto! :P

Inviato

Io non contesto nulla... almeno questa volta. Contesto che si parli di inter e juve in questa discussione, è diverso :lol:

Inviato

....e intanto Nesta vi porta in vantaggio.....:D

Awards

Inviato

....e intanto Nesta vi porta in vantaggio.....:D

Adesso spero nel pareggio della Juve :8): :8):

Inviato

Adesso spero nel pareggio della Juve :8): :8):

altri 2 ronaldhino :D :D:D :D

Inviato

Tre cari saluti agli amici juventini........ :P

Inviato

Tre cari saluti agli amici juventini........ tongue.gif

Anche da parte mia..tongue.giftongue.gif

Inviato

speriamo di accorciare le distanze prima del derby :P :P :P

Inviato

speriamo di accorciare le distanze prima del derby :P :P :P

Speriamo che il Siena giochi come ha giocato contro di noi :rolleyes: :rolleyes:

Inviato

Speriamo che il Siena giochi come ha giocato contro di noi rolleyes.gifrolleyes.gif

Siena in 10 dopo 10 minuti...

RONALDINHO!!!!

Inviato

E il Milan va avanti nella sua implacabile marcia, 4-0..La Juve la faranno vedere nei prossimi giorni a "Chi l' ha Visto" ph34r.gif ..

Saluti,

Fuf.

Inviato

...e segna Toni! :)

Inviato

La Juve la faranno vedere nei prossimi giorni a "Chi l' ha Visto" ph34r.gif ..

Bella questa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato

Credo che i cugini interisti comincino a sentire un.....alito caldo sul collo............ :P

Inviato

Credo che i cugini interisti comincino a sentire un.....alito caldo sul collo............ :P

anche qualcosa piu' in basso...... :o :D :D

Inviato

anche qualcosa piu' in basso...... ohmy.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

..He he he...biggrin.giflaugh.gifwink.gif

Awards

Inviato

Io tiferò Milan stasera! :)

Forza Roma!

Inviato (modificato)

Io tiferò Milan stasera! :)

Forza Roma!

Non ti conviene visto che se il Milan perde la Roma va a -2 e vi avvicinate, però ognuno è libero di tifare quello che vuole.

Comunque io ieri tifavo Roma, contro la grande Juve :D B) :lol: :D :P

Modificato da GAETANO94

Inviato

Sun semper chi...

me dan del rembambi'....

seguo sempre il milan,

che piacere mi da....

questa vita ultrà!!!

Inviato

sono troppo forti e noi un pò polli :angry:

Inviato

Abbiamo perso meritatamente. Leonardo non ha saputo gestire la partita come avrebbe fatto un grande allenatore, ha ancora tanto da imparare.

Inviato

Sono più forti e hanno vinto meritatamente, tutto qui. Quando, poi, hai una rosa patetica non puoi sperare altro. Il secondo posto è già oro colato. Fino a quando si prosegue con la ridicola politica dei rinnovi ad ex-giocatori, cui è rimasto solo il nome, o degli acquisti per il marketing, non si va da nessuna parte.... ma si sa i difensori non fanno "cassetta", quindi si inventano porcherie come i denti di quel terzino francese.

Si parla tanto di contenimento dei costi e si strapagano giocatori ipersopravvalutati, che fanno i fenomeni solo con le squadrette e si squagliano quando l'impegno è vero.... (tanto è chiaro a chi mi riferisco). D'altra parte hanno dato il pallone d'oro a Cristiano Ronaldo, che non ha ancora giocato decentemente una partita importante... vedi sfide di Champions con Milan e Barcellona o mondiali ed europei. Ormai il calcio è diventato solo sponsor e chi si adegua mani e piedi, non va da nessuna parte.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.