Vai al contenuto
IGNORED

milan quanti siamo noi milanisti collezionisti

Risposte migliori

Inviato

ALE OHOH..........ALE OHOHO.......E L'ANNO PROSSIMO VOGLIO LA CHAMPIONS!!!!!!!!

Inviato

Finalmente siamo ALLEGRI,molto ALLEGRI,fuori le bandiere un pò impolverate,la festa continua fino a sabato sera ....con la speranza della doppietta e dello zeru tituli.....

Inviato

nuovo iscritto e già CAMPIONE :lol:

sabato ero anche io allo stadio, gran festa, FANTASTICO!!!!!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Si apre un nuovo caso di Calcioscommesse: 16 arresti, tra cui Doni (Atalanta), Bettarini e Signori.

Il pm: "Falsati i campionati di B e C in corso".

Oltre 30 anni fa ci fu il primo caso, e Milan e Lazio pagarono con la retrocessione.

Ma ora siamo nel 2011, tutto è concesso <_<

Sono davvero curioso di vedere quante squadre verranno retrocesse... (previsione: zero)

Inviato

Per come si mette la cosa bisognerebbe invalidare l'intero campionato di Serie B e quello di C1 2010/2011...

Inviato

30 anni? Circa 80-100 anni fa cambiavano regole dopo la fine dei campionati, per ottenere i risultati voluti e ne succedevano di tutti i colori....

Anche la violenza negli stadi non è la novità dei nostri tempi... mio nonno mi raccontava dei violentissimi scontri sugli spalti, a suon di colpi di pistola negli anni '20 - '30...

Inviato

1208 risposte! :o

Tutti milanisti??? :P

Scherzo,di calcio ne mastico poco :)

Inviato

30 anni? Circa 80-100 anni fa cambiavano regole dopo la fine dei campionati, per ottenere i risultati voluti e ne succedevano di tutti i colori....

Anche la violenza negli stadi non è la novità dei nostri tempi... mio nonno mi raccontava dei violentissimi scontri sugli spalti, a suon di colpi di pistola negli anni '20 - '30...

Addirittura! Delle pistole non avevo ma i sentito parlare... a dire il vero nemmeno di come si svolgevano e da cosa erano caratterizzati i Campionati degli anni '20-'30... :P

Inviato

Ero bambino, quindi, i ricordi sono un po' sfumati. Ricordo che mi parlò anche di violentissimi scontri in Bologna - Genoa 23/24. Su wikipedia, c'è solo un accenno.

Inviato

Complimenti al Novara che ritorna in Serie A dopo la bellezza di 55 anni! :clapping:

Inviato

Complimenti al Novara che ritorna in Serie A dopo la bellezza di 55 anni! :clapping:

Già, complimenti davvero. Adesso diamo noi loro una mano col mercato, dirottandogli là Paloschi e Strasser!

Nel frattempo speriamo davvero di prendere Schweinsteiger, che a me piace da quando giocava nel Bayern II!

Inviato

Bravi giocano veramente bene

Inviato (modificato)

Ho appena ricevuto la notizia che il giovane attacante del Genoa El-Shaarawy è vicinissimo al Milan.Ha disputato un'ottima stagione al Padova e Galliani sembra molto interessato.Forse domani la conferma.

Per quanto riguarda la formazione del milan 2011-2012 opterei per questa qui:

Roma

Zambrotta Mexes Thiago Silva Taiwo

Witsel Gattuso

El-Shaarawy

Pato Ibrahimovic Robinho

Modificato da flipper

Inviato

Il piccolo faraone, che a dispetto di nome ed origine è italiano (e non l'altro nipote di Mubarak :P ), ha manifestato già la volontà di giocare nel Milan, dicendo che il suo idolo è Kakà ed il suo sogno sarebbe giocare con lui a Milano. Il cartellino è dell'amico Preziosi, con cui Adriano potrebbe intavolare una trattativa sulla base di 6/7 mln + metà cartellino di Merkel (ahimé) per la comproprietà.

Invece c'é qualche ombra riguardo Thiago Silva, che è molto richiesto dal Barça, destinazione a lui più che gradita. Qualcuno parla di una opzione firmata l'anno scorso all'atto del passaggio di maglia di Ibra...

Inviato

Per Thiago non se ne farà nulla. Mandare via Merkel e Strasser e tenere Gauttuso e Seedorf sarebbe un esempio di ampia lungimiranza... si pensa al futuro...

Questo è uno dei 1000 motivi per cui avrei voluto Seedorf via dal Milan, già dal 2007...

Inviato

Ho appena ricevuto la notizia che il giovane attacante del Genoa El-Shaarawy è vicinissimo al Milan.Ha disputato un'ottima stagione al Padova e Galliani sembra molto interessato.Forse domani la conferma.

Per quanto riguarda la formazione del milan 2011-2012 opterei per questa qui:

Roma

Zambrotta Mexes Thiago Silva Taiwo

Witsel Gattuso

El-Shaarawy

Pato Ibrahimovic Robinho

Perchè Roma in porta? :blink: E poi dimentichi Abate.

Comunque SKY SPORT dà già per concluso l'affare El-Shaarawy, di cui il Milan acquisterà per 7-8 mln di € (troppi?) per la metà del cartellino. Witsel secondo me non arriverà, quando il Milan vuole davvero un giocatore lo prende subito (vedi El-Shaarawy), mentre di questo qui e di Ganso si parla già da molto tempo.

E poi un'altra buona notizia: Papastatopoulos è stato rispedito al mittente (cessione definitiva :yahoo: ).

Invece per me hanno sbagliato a dare in prestito Merkel e Strasser al Genoa; io li avrei dati al Novara, dove le possibilità di giocare sarebbero state maggiori.

Inviato

Spero di no: pagherei per rivedere l'inter perdere 5-2 contro una squadra che nel suo campionato si è salvata per 4 punti :D :lol: :P

Inviato

Spero di no: pagherei per rivedere l'inter perdere 5-2 contro una squadra che nel suo campionato si è salvata per 4 punti :D :lol: :P

Povero Moratti, ma doveva aspettarselo conoscendo il soggetto. L'apostata gioca a fare il Moufrinho, ma senza averne le qualità (tant'é che Silvio l'anno passato lo ha dimesso).

Adesso per l'Inter si parla di Ranieri, Rossi o Guidolin, perché a Vilas Boas senza pagare non arriveranno mai...:rolleyes:

Inviato

Ma perché invece non puntano su Del Neri? E' libero... :P

Inviato

L'anno scorso se n'è andato perchè non ne poteva più di critiche ed insulti del capo (e la politica non è esente dall'argomento). Poi ha, giustamente, ribattuto anche alle critiche. Poteva evitare le bufonate del tipo, sono qui per realizzare un sogno..... Il sogno l'ha realizzato... il NOSTRO, però :rofl:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.