Vai al contenuto
IGNORED

milan quanti siamo noi milanisti collezionisti

Risposte migliori

Inviato

Beh, adesso avrà un mese per riposarsi e riprendersi in vista della volata finale.

Inviato

bene cosi vedremo un milan diverso io ho fiducia :)

Inviato

dopo il passo falso contro il Palermo , la legge dei grandi numeri 5 sconfitte di fila ci ha gabbati ma mi rincuora la prestazione dell'inter con il lecce :)

Inviato

dopo il passo falso contro il Palermo , la legge dei grandi numeri 5 sconfitte di fila ci ha gabbati ma mi rincuora la prestazione dell'inter con il lecce :)

..è vero, contro il Lecce è stata soffertissima ma bisogna anche ricordarsi che in settimana c'è stata la "faticaccia" sia fisica che mentale di quel di Monaco....rolleyes.gif

Inviato

..è vero, contro il Lecce è stata soffertissima ma bisogna anche ricordarsi che in settimana c'è stata la "faticaccia" sia fisica che mentale di quel di Monaco....rolleyes.gif

Bravi, sempre ottimisti! Ma un po' di fifa comincia ad esserci eh? :D

Importante sarà la prossima, ...... ma forse ancora più importante l'ultima ;) .

Inviato

Importante sarà la prossima, ...... ma forse ancora più importante l'ultima ;) .

Ma quale fifa ?!? Io sono proprio DISPERATO !!!!! :bash: :bash: :bash:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Il Papero ha segnato ancora l'Inter PERDE 3-0 LO SCUDETTO E' piu' vicino :D Grande MILAN

Inviato

Abbiamo dato una severa lezione ai cugini e anche al Giuda Interista...:rolleyes:

Inviato

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

coreografia_milan_getty.jpg

leonardo_giuda_coreografia_ansa.jpeg

SIT13.jpg

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Inviato

che goduria ragazzi dico tre pere mica micio micio miau miau :D :D :D però Leo rimane un signore, una persona per bene per lui massimo rispetto seria persona il resto sono balle anche io fossi stato in lui avrei fatto la scelta che ha fatto :rolleyes: ed anche voi penso con le palanche del Moratti non sono noccioline ma euri :P :P :P andy92 ti nomino fotografo ufficiale dei milanisti lamonetiani ;)

Inviato

allora ci vediamo all'ultima :)

Inviato (modificato)

che goduria ragazzi dico tre pere mica micio micio miau miau :D :D :D però Leo rimane un signore, una persona per bene per lui massimo rispetto seria persona il resto sono balle anche io fossi stato in lui avrei fatto la scelta che ha fatto :rolleyes: ed anche voi penso con le palanche del Moratti non sono noccioline ma euri :P :P :P andy92 ti nomino fotografo ufficiale dei milanisti lamonetiani ;)

Ho sempre sostenuto le scelte di Leonardo. Dopo un anno di biechi insulti ed offese, da parte della società, non poteva che andarsene e più che logiche le sue successive critiche e dichiarazioni.

Chiunque avrebbe accettato l'ottima offerta interista... quello che doveva evitare era sparare idiozie del tipo, sono qui per coronare un sogno.. uno che ha vinto scudetto e coppa Italia da giocatore e Coppe dei Campioni ed altro da dirigente, li ha già coronati i sogni e con la maglia giusta :P

Un profilo più basso, in linea con la signorilità della persona, e l'avrei rispettato molto di più, anche se credo sia stata solo una boutade infelice perchè si è subito ripreso.

Modificato da luke_idk

Inviato

Aperta parentesi Zampa(rini) ne ha combinata una delle sue; ha cacciato il 27 febbraio Delio Rossi dopo la sconfitta del Palermo in casa per 7 - 0 affidando la squadra a Serse Cosmi. Da allora ad oggi Cosmi ha inanellato quattro presenze, rimediando tre sconfitte ed una vittoria, guardacaso contro di noi; oggi pomeriggio è stato per la terza volta sconfitto nel derby dal Catania per 4 - 0 dopo l'impresa della scorsa settimana e perciò Zampa l'ha esonerato affidando la squadra di nuovo a Delio Rossi...

Inviato (modificato)

Leo rimane un signore (...) anche io fossi stato in lui avrei fatto la scelta che ha fatto :rolleyes: ed anche voi penso con le palanche del Moratti non sono noccioline ma euri :P :P :P

L'avrei fatto anch'io, sarei andato ad allenare l'inter per fare più danni possibile :D tanto se vieni allontanato dalla società sono costretti a pagarti lo stipendio fino alla fine del contratto, perché non si tratta di una rescissione consensuale :lol: come insegna l'esperienza al Chelsea di Shevchenko, che in due anni in Inghilterra ha imparato a dire solo "Take the money and run" ;)

andy92 ti nomino fotografo ufficiale dei milanisti lamonetiani ;)

Grazie ;) ma sono tutte immagini pescate da internet. Avete notato niente di strano nella coreografia dedicata a Leonardo?

Modificato da @ndy92

Inviato

Grazie ;) ma sono tutte immagini pescate da internet. Avete notato niente di strano nella coreografia dedicata a Leonardo?

Che l'ultima cena se la sono fatta a base di birra?

Inviato

Avete notato niente di strano nella coreografia dedicata a Leonardo?

Che l'ultima cena se la sono fatta a base di birra?

Esato :P

E poi sono tutti vestiti coi colori del Milan tranne Giuda, ops Leonardo, che ha i colori dell'inter :lol:

Inviato (modificato)

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

687518-060420.JPG

Vai Leonardo, continua cosi!!! nw0buo.jpg

Modificato da @ndy92

Inviato

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

687518-060420.JPG

Vai Leonardo, continua cosi!!! emoticons-ridenti-11.gif

Leo è un grande Milanista

Inviato

pato goal fiorentina -milan 0-2 oo) spero proprio che teniamo nel secondo tempo per adesso buona partita e buon jbra :)

Inviato

3 giornate di squalifica a Ibrahimovic, che si salterà mezza volata scudetto :angry:

Inviato

3 giornate di squalifica a Ibrahimovic, che si salterà mezza volata scudetto :angry:

Non sono così sicuro che sia un male.

Inviato

Speriamo bene :P

Poi qualcuno mi spieghi perche hanno abolito lo spareggio, come se due partite vinte dall' arbitro fossero sufficienti a decidere in caso di parita....

Inviato

Ormai Ibra non e' piu' il n°1 uno nel Milan il suo posto e' stato

preso da Pato

Inviato

Speriamo bene :P

Poi qualcuno mi spieghi perche hanno abolito lo spareggio, come se due partite vinte dall' arbitro fossero sufficienti a decidere in caso di parita....

Decise dall'arbitro... mah, pensala come vuoi, ma se una squadra batte un'altra sia in casa che in trasferta significa semplicemente che la prima è più forte della seconda, altro che arbitri corrotti o altre idiozie di questo genere.

Comunque sul primo punto sono d'accordo con te: era meglio mantenere lo spareggio, per qualsiasi caso di arrivo a pari punti e a maggior ragione per il primo posto. Se non sbaglio fu abolito nel 2006 per evitare di disputare altre partite in vista dell'imminente Mondiale, solo che poi non fu più ripristinato.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.