Vai al contenuto
IGNORED

milan quanti siamo noi milanisti collezionisti

Risposte migliori

Inviato

Tornando al Milan: domenica contro il Chievo vi sarà sulla maglia una scritta speciale in occasione del 25° anniversario dell'ascesa al trono di Silvio come presidente.

Avendo rubato anche quella partita, mi sembra il minimo farlo con un' invocazione a Silvio sulla maglia.

Senza Lavezzi, guardacaso squalificato, sara dura. Ma basta un pari, poi ci aiuta l'Inter.

Commento che potevi benissimo evitare, più che altro per risparmiare una brutta figura.

D'accordo che il primo gol del Milan era irregolare, però poi il Chievo ha pareggiato, e il Milan la partita l'ha vinta con un altro gol (regolare).

Mi ha dato anche fastidio come i giornali hanno trattato la cosa: titoli del tipo "L'arbitro rovina la partita" ecc., e negli anni passati, quando nelle partite dell'Inter succedeva di tutto, non ho mai letto nulla del genere. :angry:

Comunque pensare che il Napoli possa vincere lo Scudetto è illusorio: grande campionato, per carità, ma tra il disputare un'ottima stagione e il vincere un campionato c'è molta differenza: Milan e Inter sono più forti, non c'è nulla da fare.

Io credo che, a meno di cali improvvisi, non avrete grossi problemi ad arrivare terzi. E non sarebbe certo un risultato da buttar via, visto che qualificherebbe direttamente alla Champions!

Concludo facendovi gli auguri per questa sera: cercate almeno voi di andare avanti in Europa League, dove le italiane sono riuscite solo a fare brutte figure. :)

Inviato

Molto bella l'intervista di ieri sera fatta da Rosanova (Le iene) a Gennaro Gattuso.

Molta autoironia, simpatia e ammissione di colpa.

Lo so che è facile fare le caXXate e poi chiedere scusa, ma l'ho trovata molto carina (a parte qualche BEEP di troppo!).

Non so perchè non l'abbiano postato sulla home delle Iene.

Inviato

Molto bella l'intervista di ieri sera fatta da Rosanova (Le iene) a Gennaro Gattuso.

Molta autoironia, simpatia e ammissione di colpa.

Lo so che è facile fare le caXXate e poi chiedere scusa, ma l'ho trovata molto carina (a parte qualche BEEP di troppo!).

Non so perchè non l'abbiano postato sulla home delle Iene.

Anche a me è piaciuta questa intervista :)

Gattuso è veramente simpatico.

Inviato

[

Comunque pensare che il Napoli possa vincere lo Scudetto è illusorio:

Lo vedremo lunedi sera. Intanto noi ci concentriamo sul campionato. Il Milan ci si concentrera fra due settimane.

Inviato

Sul sito de Le Iene hanno caricato il VIDEO a cui facevo riferimento.

Inviato

La Juventus, avversario del Milan fra una settimana, ha perso ancora (0-2 col Bologna).

Ma non dovevano fare 12 vittorie di fila? :P

Inviato

La Juventus, avversario del Milan fra una settimana, ha perso ancora (0-2 col Bologna).

Ma non dovevano fare 12 vittorie di fila? :P

forse intendevano 12 vittorie di fila..... per gli avversari !! :lol: :lol:

Ah già sono della Juve !!

:cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

Inviato

Tra parentesi, dopo la prestazione odierna di Sanchez il valore del suo cartellino è raddoppiato; mi sa che Moratti ha già preparato le valigette con i soldi...

Inviato

Tra parentesi, dopo la prestazione odierna di Sanchez il valore del suo cartellino è raddoppiato; mi sa che Moratti ha già preparato le valigette con i soldi...

io invece spero che resti a Udine :rolleyes:

Inviato (modificato)

Domanda: qui sul forum c'è qualche tifoso del Palermo da prendere amorevolmente in giro?

:P :P :P :P :P

20110227_palermo_udinese.jpg

Modificato da @ndy92

Inviato

Stasera vi tocca il napoli....bella squadra!

Inviato

Che tranvata! Certo e' che anche stavolta l'arbitro ci ha messo del suo sullo 0-0...

Comunque Lavezzi+Hamsik inguardabili. Ma De Sanctis e' chiaramente il portiere della nazionale, peccato che ci sia Lippi II come C.T..

Inviato

Che tranvata! Certo e' che anche stavolta l'arbitro ci ha messo del suo sullo 0-0...

Comunque Lavezzi+Hamsik inguardabili. Ma De Sanctis e' chiaramente il portiere della nazionale, peccato che ci sia Lippi II come C.T..

De Sanctis è un ottimo portiere ma è Prandelli che è c.t comunque grande Pato un buon milan in attesa della juventus :)

Inviato

Comunque Lavezzi+Hamsik inguardabili.

De Sanctis è un ottimo portiere ma è Prandelli che è c.t

Intendevo "Cavani+Hamsik", ovviamente. Post scritto 5 minuti dopo la fine della partita, vi potete immaginare in che stato psichico...

Invece no, il C.T. non mi sono confuso: "Prandelli" a.k.a. "Lippi II", cioe il "rappresentante dei procuratori dei giocatori delle squadre ricche", o futuri tali. Va a prendere gli stranieri pure di mettere qualcuno dell' Inter in Nazionale e trascura giocatori nostrani ottimi che pero giocano nella squadra sbagliata.

Inviato

Comunque Lavezzi+Hamsik inguardabili.

De Sanctis è un ottimo portiere ma è Prandelli che è c.t

Intendevo "Cavani+Hamsik", ovviamente. Post scritto 5 minuti dopo la fine della partita, vi potete immaginare in che stato psichico...

Invece no, il C.T. non mi sono confuso: "Prandelli" a.k.a. "Lippi II", cioe il "rappresentante dei procuratori dei giocatori delle squadre ricche", o futuri tali. Va a prendere gli stranieri pure di mettere qualcuno dell' Inter in Nazionale e trascura giocatori nostrani ottimi che pero giocano nella squadra sbagliata.

Fai qualche esempio.:)

Inviato

Intanto sul fronte mercato tante voci; c'é buona probabilità che a giugno si trasferisca in rossonero Mexés, centrale della Roma, a parametro zero, per coprire il buco che lasceranno sicuramente Nesta o uno tra Sokratis, Legrottaglie e Yepes. Inoltre varie voci confermano l'arrivo dal Newcastle del terzino sinistro spagnolo (25 anni) José Enrique, cercato anche dal Liverpool; si lavora anche per il giovanissimo Jonathas, in forza al Brescia, attaccante simile a Ibrahimovic. Sul fronte delle possibilità ed opportunità ci sono sempre parziali riscontri su Balotelli, che intanto ha comprato casa a Milano. Infine ha aperto ancora una volta il supermercato del Real Madrid, da cui partiranno Kakà (e tra Galliani e Bosco Leite c'é già un mezzo agreement) e altri gocatori, tra cui i ventiduenni Garay (centrale di difesa) e Pedro Leon (centrocampista tecnico, adattabile anche come esterno), che interesserebbero ai nostri; dubbi poi su un possibile arrivo a Sergio Ramos. Sulla fascia destra è stato visionato anche il giovane svedese Lustig, in forza all'Ajax, che potrebbe arrivare per un paio di milioni grazie alla mediazione di Raiola. In uscita si fanno vari nomi: Pirlo ha richieste in Italia ed Europa, Gattuso in Russia, Sokratis potrebbe tornare a Genoa insieme ad Amelia, mentre a Van Bommel potrebbe essere offerto un nuovo contratto annuale, altrimenti c'é l'interesse del Tottenham.

Le vostre opinioni?

Inviato

Formazione di stasera cambiata all'ultimo momento: giocherà Cassano dal primo minuto al posto di Pato, che non andrà neanche in panchina perché ha La Febbra.

Inviato

Ha segnato RINGHIO !!! :D :P :D :P :D

Inviato

Sì, ma ringraziamo San Buffone per il gol...:lol:

Inviato

non penso che andremo avanti in champions league, ma in campionato possiamo dire la nostra visto anche lo stato delle cose, campionato cosi cosi ho visto la partita non mi ha entusiasmato ma tanto bastava fortuna nostra che la juve non c'è :)

Inviato

Certo che rhino ha avuto un *$%¨ grandissimo comunque bel gol!

Inviato

Roma a casa, e devo dire meritatamente.

Domani sera tocca a noi! :diablo:

Inviato

Migliore in campo Gillet. Ha giocato per tutta la squadra. :blink:

Awards

Inviato

Migliore in campo Gillet. Ha giocato per tutta la squadra. :blink:

Peggiore in campo Ibrahimovic: ha giocato per se stesso fregandosene della squadra. :angry:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.