Vai al contenuto
IGNORED

milan quanti siamo noi milanisti collezionisti

Risposte migliori

Inviato

Abbiamo venduto Mancini nemmeno ci credo :shok: :shok:

veramente? e chi sono questi fortunati? laugh.gif

Inviato

veramente? e chi sono questi fortunati? :lol:

Un grande colpo di mercato :lol:

Inviato

L'Atletico Mineiro squadra in cui è cresciuto.

Inviato

quindi è ritornato in patria... meno male va!!!!

...secondo me Moratti l'ha pure pagati per farlo prendere!!!

Inviato

quindi è ritornato in patria... meno male va!!!!

...secondo me Moratti l'ha pure pagati per farlo prendere!!!

Avete fatto un affare!!!

Inviato

Io mi ricordo che fece bene solo nella stagione quando segnò contro il Lione in Champions poi è sparito.. :ph34r:

possibile, ma comunque mi sono rimasti in menti più momenti positivi che negativi :rolleyes:

Inviato

O si svegliano subito <_< o lo scudetto non lo vinciamo neanche quest'anno!

Inviato (modificato)

Ragazzi gioite: domani sera ci sarà l'esordio di Flavio Roma !!! :P :D :lol:

Allora, siete contenti? :crazy:

Modificato da @ndy92

Inviato

Mourinho ha rotto con il Real a giugno potrebbe tornare :cray: :cray:

Inviato

Ragazzi gioite: domani sera ci sarà l'esordio di Flavio Roma !!! :P :D :lol:

Allora, siete contenti? :crazy:

Beh, dopo Amelia...

Inviato

al milan :P :P :P :lol:

Inviato

NO GRAZIE, è troppo antipatico. :angry:

Inviato

si scherza :)

Inviato

si scherza :)

certo, in ogni caso sarebbe un matrimonio impossibile da farsi....

Inviato

Raga c'è un problema: Roma gioca SUL SERIO !!!

Inviato

Io sono tifoso della Roma.NON abbiamo una punta decente(apparte Borriello che fra un po'ritorna al Milan squadra che mi sta molto simpatica)Totti è bono solo a fare la pubblicita della Vodafone Adriano canditato al bidone d'oro e Vucinic in partenza(forse).Come giocatore che sa giocare a pallone c'è De Rossi,Juan(dopo la figuraccia con la Samp...)e Fabio Simplicio.

Per quanto riguarda il Milan non è che ha portieri"capolavoro"ma sempre meglio della Roma è

Saluti

F

P.S:la Roma NON gioca sul serio!

Inviato

Io sono tifoso della Roma.NON abbiamo una punta decente(apparte Borriello che fra un po'ritorna al Milan squadra che mi sta molto simpatica)Totti è bono solo a fare la pubblicita della Vodafone Adriano canditato al bidone d'oro e Vucinic in partenza(forse).Come giocatore che sa giocare a pallone c'è De Rossi,Juan(dopo la figuraccia con la Samp...)e Fabio Simplicio.

Per quanto riguarda il Milan non è che ha portieri"capolavoro"ma sempre meglio della Roma è

Saluti

F

P.S:la Roma NON gioca sul serio!

Ehm... veramente io mi riferivo al 3° portiere del Milan, ovvero Flavio Roma, nato tra l'altro proprio a Roma...

Il punto è che F. Roma, prima di ieri sera, aveva giocato solo in 3 amichevoli e mai per più di un tempo; da qui la mia preoccupazione, ma devo dire che alla fine ieri sera non ha fatto danni (grazie anche agli attaccanti del Bari). :D

Comunque, parlando della Roma, sono d'accordo su Adriano, Totti magari è un po' fermo ma qualche giocata la fa sempre e Borriello non tornerà al Milan poiché è stato dato in prestito con obbligo di riscatto, come Ibrahimovic.

Per lo scudetto temo soprattutto l'Inter e poi la Roma, mentre non considero pericolosa la Juventus.

Ciao

Inviato

Ho frainteso :blush:

Scusa

F

P.S:l'unica giocata che sa fa totti è "passa a vodafone che paghi solo un centesimo" pero qualche gol lo fa ancora

Inviato

Ho frainteso :blush:

Scusa

F

P.S:l'unica giocata che sa fa totti è "passa a vodafone che paghi solo un centesimo" pero qualche gol lo fa ancora

qualche centesimo che paghi Tu e qualche milione di euro che gli danno a lui :D Ciao Massy

Inviato

Tra Ziegler e Criscito, le cui trattative sono al momento bloccate, Braida ha messo a segno un colpo a sorpresa acquisendo Emanuelson, 24enne dell'Ajax; si libererebbe a costo zero a giugno, ma Braida sta tratando in queste ore per averlo subito dietro pagamento di un minimo indennizzo (un paio di mln).

Inviato

Tra Ziegler e Criscito, le cui trattative sono al momento bloccate, Braida ha messo a segno un colpo a sorpresa acquisendo Emanuelson, 24enne dell'Ajax; si libererebbe a costo zero a giugno, ma Braida sta tratando in queste ore per averlo subito dietro pagamento di un minimo indennizzo (un paio di mln).

Sono scettico su Emanuelson: se fosse così bravo, l'Ajax non se lo lascerebbe sfuggire a parametro zero quando questo ha appena 24 anni.

Inviato

Sono scettico su Emanuelson: se fosse così bravo, l'Ajax non se lo lascerebbe sfuggire a parametro zero quando questo ha appena 24 anni.

E' giocatore di spinta, in coppa non ha giocato male; ci sono perplessità sulla sua capacità di fare il difensore, ma finora ha giocato sia come punta esterna che come esterno e terzino sinistro.

Inviato

Dunque Emanuelson è andato al milan o è solo l'ajax che l'ha cacciato?

Inviato

La Roma alla caccia del Milan :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.