Vai al contenuto
IGNORED

milan quanti siamo noi milanisti collezionisti

Risposte migliori

Inviato

:rofl: :rofl: :rofl:

Anche se non condivido, è stato rapido ed incisivo :lol:

Quoto!:lol:

Inviato (modificato)

Ha ragione il bambino!

Verso ottobre, quando la Roma faceva ancora schifo, si parlava di un possibile esonero di Ranieri e tra i candidati a sostituirlo si era fatto il nome di Leonardo. Intervistato, il brasiliano disse "Non posso, sono ancora troppo legato al Milan". Però per andare all'Inter non ci ha pensato più di tanto :ph34r:

A Leonardo, ma vaff... :angry:

P.S.: ecco gli articoli: La Repubblica Corriere dello Sport

W la coerenza

Modificato da @ndy92

Inviato

:unsure: .............................................da tifoso interista questa non me l'aspettavo.......................................................LEONARDO allenatore dell'Inter'?......................bah...............forsè passerò a tifare per Berlusconi ah ah ah ah :P

Awards

Inviato

E Kakà si avvicina :D :D

Dubito però che moratti tiri fuori almeno 50 mln per kakà quando in estate non ha acquistato nessuno.

Inviato

e la foca monaca se ne va :)

Inviato

con strasser e cassano c'è ne andiamo :P :P :P

Inviato

Strasser giocherà pure domenica vista la squalifica di Ambrosini. Centrocampo in emergenza, per adesso, tant'é che domenica andranno in campo tutti e tre i disponibili (Gattuso, Seedorf, Strasser) e in panchina andrà il solo Merkel, che ieri è stato autore di una prova senza infamia e senza lode. In avanti avremo il trio delle meraviglie Robinho, Pato e Ibrahimovic.

Inviato

Certo che se segna anche Strasser... :D :D :D

Inviato

Con l'Udinese sarà dura spero in Sanchez che a giugno arriverà in nerazzurro ;)

Inviato (modificato)

Non ci sarà Abbiati, al suo posto Amelia.

Modificato da DragoDormiente

Inviato

Con l'Udinese sarà dura spero in Sanchez che a giugno arriverà in nerazzurro ;)

Sanchez è molto veloce ed agile.

Inviato

Cassano vi fara' vincere lo scudetto...........

devi essere più pessimista nei confronti dei rosso neri :lol: non dimentichiamo che cè ancora in corsa una buona Lazio e un Buon Napoli la juve purtroppo stà dimostrando di non approffittare sui punti persi dalle prime :( l' inter statisticamente non può vincere un' altro scudetto anche se i giocatori sono ottimi ;) ....staremo a vedere chi perderà più punti nelle prossime partite.

Inviato

ieri ci è andata bene ma bisogna insistere con Cassano che ci da una mano :P :P :P

Inviato

ieri ci è andata bene ma bisogna insistere con Cassano che ci da una mano :P :P :P

ebbene si devo ammettere che cassano e ibra fanno la differenza :( Ciao Massy

Inviato

già, ma questa mano la mette ovunque :P

Inviato

Messi ha vinto il pallone d'oro non me l'aspettavo.. :huh:

Inviato

Messi ha vinto il pallone d'oro non me l'aspettavo.. :huh:

Una Messi-nscena della Fifa :D

Neanch'io me l'aspettavo.

Inviato

Ma dai, il Pallone d'Oro è una grossa bufala; si saranno messi in testa di farglielo vincere cinque o sei volte per renderlo sulla carta il giocatore più forte di sempre. Massimo rispetto per il giocatore, ma Iniesta quest'anno ha fatto molto di più. O dobbiamo abbandonarci alla dietrologia e pensare che in Fifa sappiano qualcosa su un possibile futuro scandalo doping nel calcio spagnolo (come più volte ventilato da qualche gola profonda nell'ambito delle indagini che hanno già distrutto il ciclismo e l'atletica iberica)?

Inviato

Ma voi credete ancora nella FIFA e in Blatter? Io no!

Inviato

Io credo solo nel Milan; oggi un po' meno visto che Galliani vuole comperare Capdevila (che ha 32 anni!)...

Inviato

Abbiamo venduto Mancini nemmeno ci credo :shok: :shok:

Inviato

già, ma questa mano la mette ovunque :P

:D :D :D

Inviato

Mi ricordo ancora i bei tempi quando giocava da fantasista con le sue belle giocate a Roma :rolleyes:

Inviato

Mi ricordo ancora i bei tempi quando giocava da fantasista con le sue belle giocate a Roma :rolleyes:

Io mi ricordo che fece bene solo nella stagione quando segnò contro il Lione in Champions poi è sparito.. :ph34r:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.