Vai al contenuto
IGNORED

milan quanti siamo noi milanisti collezionisti

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Fare il 6 con due mani è un po' complicato, ma vuoi mettere la soddisfazione?

33l0a5d.jpg

Modificato da @ndy92

Inviato

hai ragione, è una soddisfazione come le 6 pappine a zero (anche se in due tranche) dell'ultimo campionato....

è vero, è una soddisfazione, concordo con te!!!

288700.jpg

Inviato (modificato)

Però quella sera sembrava Wimbledon !!!

2h5tjpl.jpg

E poi da quando Mourinho ha fatto quel gesto ne avete prese 3 a partita (Tottenham, Lazio, Werder)

Modificato da @ndy92

Inviato

guarda, potremmo continuare all'infinito....

...per adesso spazio ai Campioni del mondo!!

inter-campione-mondo-2010.jpg

Inviato

...per adesso spazio ai Campioni del mondo!!

inter-campione-mondo-2010.jpg

vi faccio i migliori auguri però c'è qualcosa che stona moratti fa fuori benitez per delle dichiarazioni mi sembra un pò berlusconiano (dichiarazioni sacrosante) :ph34r:

Inviato

Beh, io mi sto divertendo :D :D :D

Comunque tutto quello che ho postato l'ho fatto in maniera scherzosa, spero che tu non te la sia presa :rolleyes:

Io chiudo qui, allegando la bacheca dei trofei internazionali del Milan, perché so che nessun'altra squadra al mondo ce l'ha bella come la nostra. Sempre al fine di scherzare, comunque :P

Ciao ciao

mafgir.jpg

Inviato

Comunque tutto quello che ho postato l'ho fatto in maniera scherzosa, spero che tu non te la sia presa :rolleyes:

Io chiudo qui, allegando la bacheca dei trofei internazionali del Milan, perché so che nessun'altra squadra al mondo ce l'ha bella come la nostra. Sempre al fine di scherzare, comunque :P

Ciao ciao

..mi sto divertendo anch'io e non me la son presa per niente, anzi fossero sempre così le dispute tra noi interisti e milanisti e più in generale tra tifosi "avversari"...

per quanto riguarda l'esonero di Benitez, in effetti non è piaciuto neanche a me...

forse c'era qualche altra cosa sotto che non sappiamo oppure la verità è proprio quella venuta alla luce e cioè che Moratti non vuole essere contraddetto (come il vostro Berlusca)...

Inviato

Ciao ciao

..mi sto divertendo anch'io e non me la son presa per niente, anzi fossero sempre così le dispute tra noi interisti e milanisti e più in generale tra tifosi "avversari"...

per quanto riguarda l'esonero di Benitez, in effetti non è piaciuto neanche a me...

forse c'era qualche altra cosa sotto che non sappiamo oppure la verità è proprio quella venuta alla luce e cioè che Moratti non vuole essere contraddetto (come il vostro Berlusca)...

:) :P :lol:

Inviato

Cioè... quando la vince il Milan, contro il BOCA JUNIORS squadra argentina (la più titolata del sudamerica) è la coppa dell'amicizia, quando la vince qualcun altro (chissà chi) contro una sconosciuta africana, diventa importante. Devo essere io che non capisco :lol:

Inviato

Cugini milanisti che ne pensate di Leonardo all'Inter ?

Inviato

Cioè... quando la vince il Milan, contro il BOCA JUNIORS squadra argentina (la più titolata del sudamerica) è la coppa dell'amicizia, quando la vince qualcun altro (chissà chi) contro una sconosciuta africana, diventa importante. Devo essere io che non capisco :lol:

almeno io personalmente non l'ho mai considerata la coppa dell'amicizia però è pur vero che in Italia, in generale, questa competizione non è molto sentita...

in Brasile invece, al contrario, lo è e lo testimonia la presenza ad Abu-Dabi di migliaia e migliaia di tifosi brasiliani...

Inviato (modificato)

Anche la coppa intercontinentale, infatti, era molto più sentita in sudamerica. Non a caso le squadre europee, iniziarono a snobbarla, negli anni '70, a seguito di truffe, corruzioni, violenze e mezzucci vari, perpetrati da argentini e sudamericani. L'unica soluzione possibile fu quella di spostarla in campo neutro...

Modificato da luke_idk

Inviato

Buona fortuna a Leonardo e a Kakà, prossimo acquisto morattiano, nella loro avventura interista. Ancora una volta è stato dimostrato che chi si vanta di avere una morale non è meno ipocrita di tutti gli altri.

Noi avanti così, che piano piano scuciamo dalle maglie dei cugini tutti i trofei di cui adesso si beano. Forza Milan!

Inviato (modificato)

Non posso che fare gli auguri ad un vero signore, qual è Leo e come ce ne sono pochi, nel calcio moderno

Modificato da luke_idk

Inviato

siccome questo è l'unica discussione di tifosi che è riuscita a "sopravvivere" auguro ai tifosi di qualunque squadra un buon Natale ed un anno nuovo pieno di felicità e gioie (meno quelle calcistiche biggrin.gifwink.gifsmile.gif)

Auguri a tutti!!!

Inviato

Auguri a tutti i tifosi, oramai è già Natale!

Inviato

Auguri a tutti i tifosi, oramai è già Natale!

si ma dopo natale c'è l'anno nuovo quindi Buon 2011 a tutti i tifosi e non ;)

Inviato

Oddio,guardate questo video fa morire dal ridere,è l'opinione di un bambino milanista che dice la sua sul passaggio di Leonardo all'Inter :lol: :lol:

Inviato

:rofl: :rofl: :rofl:

Anche se non condivido, è stato rapido ed incisivo :lol:

Inviato

Oddio,guardate questo video fa morire dal ridere,è l'opinione di un bambino milanista che dice la sua sul passaggio di Leonardo all'Inter :lol: :lol:

Bello è?? :D :D :D

Awards

Inviato

Già,il giornalista non se l'aspettava :lol: :lol:

Inviato

Già,il giornalista non se l'aspettava :lol: :lol:

sarò juventino ma questa mi ha ucciso :lollarge:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.