Vai al contenuto
IGNORED

milan quanti siamo noi milanisti collezionisti

Risposte migliori

Inviato

Ebbene si,signori ci siamo ,ci siamo anche noi!

certo che si :)

Inviato

E pensare, che avevo sempre considerato lo spagnolo, un signore... si è adeguato presto al clima

Inviato

nel derby un pò di sale e pepe si sà ci vuole e benitez ci ha messo del suo ma non è servito :P

Inviato

Benitez non mangia il panettone; presto arriva Spalletti.:lol:

Inviato

nel derby un pò di sale e pepe si sà ci vuole e benitez ci ha messo del suo ma non è servito :P

Sì, anche questo è vero.

Inviato

Ibracadabra !!! E come per magia tutti gli interisti hanno perso la parola :P :P :P

Inviato

Ibracadabra !!! E come per magia tutti gli interisti hanno perso la parola :P :P :P

mah...

...dopo una grandissima "tripletta" e sei pappine che vi abbiamo dato l'ultima stagione possiamo anche perderlo un derby (che per vincerlo, visto anche il valore del Milan, bastava il 10% di quello che abbiamo fatto l'anno scorso ma purtroppo per adesso non c'è nemmeno quello)...

..per adesso accontentatevi e, giustamente, godetevi la vittoria nel derby ma i conti, quelli veri, si fanno sempre alla fine.....wink.gif

Inviato

Eh già, non siamo noi che abbiamo vinto, siete voi che avete perso. Mah...:rolleyes:

Inviato

mah...

...dopo una grandissima "tripletta" e sei pappine che vi abbiamo dato l'ultima stagione possiamo anche perderlo un derby (che per vincerlo, visto anche il valore del Milan, bastava il 10% di quello che abbiamo fatto l'anno scorso ma purtroppo per adesso non c'è nemmeno quello)...

..per adesso accontentatevi e, giustamente, godetevi la vittoria nel derby ma i conti, quelli veri, si fanno sempre alla fine.....wink.gif

non posso che concordare i conti non si fanno senza l'oste :rolleyes:

Inviato

Ma l'Inter vincerà a mani basse anche quest'anno, tranquillo!

Mi basta che l'iberico riponga la sua nuova spocchia nerazzurra

Inviato

Ma l'Inter vincerà a mani basse anche quest'anno, tranquillo!

Mi basta che l'iberico riponga la sua nuova spocchia nerazzurra

be allora :)

Inviato

...dai, non credo che Benitez sia spocchioso, anzi, secondo me è fin troppo signore e tranquillo!!!

poi è naturale che, anche in clima derby, ricordi la rimonta di Istambul, ma da qui a dire che è spocchioso ce ne passa... per certi versi mi ricorda il "vostro" Ancelotti, spero che qualcuno convenga con me....

Inviato

...dai, non credo che Benitez sia spocchioso, anzi, secondo me è fin troppo signore e tranquillo!!!

poi è naturale che, anche in clima derby, ricordi la rimonta di Istambul, ma da qui a dire che è spocchioso ce ne passa... per certi versi mi ricorda il "vostro" Ancelotti, spero che qualcuno convenga con me....

lascia stare, è meglio. Ha detto più idiozie benitez in tre mesi, che ancelotti in 8 anni. Chiaro che dopo mancini e mofrigno, sembri di un'altra categoria.

Inviato

lascia stare, è meglio. Ha detto più idiozie benitez in tre mesi, che ancelotti in 8 anni. Chiaro che dopo mancini e mofrigno, sembri di un'altra categoria.

e quali sarebbero queste idiozie???

Inviato

Piccole considerazioni sparse, dopo avere rivisto le immagini salienti del derby.

Avessi arbitrato io, entrambe le squadre avrebbero finito la partita in 9..... così si danno tutti una calmata!

Sul rigore di Materazzi, avrei dato il giallo perchè interrompeva un'azione importante; idem sul fallo di Gattuso, che avrebbe portato all'espulsione, per doppia ammonizione.

Ho, poi, rivisto lo scontro Ibra - Materazzi: l'interista è entrato con il piede a martello, diretto verso lo stinco dello svedese e si è trovato davanti uno del suo stesso stile... morale, io avrei espulso Ibra e almeno, almeno, almeno ammonito Materazzi (ergo secondo giallo). Sulla rissa Abate - Pandev, giusto il secondo giallo al milanista; avrei cacciato lo slavo.. Vedrete che la prossima volta ci pensano un pochino o, forse, vista l'aria che tirava, si sarebbero calmati prima.

Per il resto, il Milan ha, giustamente, fatto quello che doveva e poteva (poco). Fin'ora Allegri non mi era piaciuto molto (e pure questa volta ha sbagliato i cambi, facendo entrare il solito inutilissimo Pirlo) ma il derby l'ha impostato bene. I singoli giocatori dell'Inter erano, palesemente, più forti, ma è mancata loro la benchè minima idea di cosa dovevano fare.... sembravano tutto fuorchè una squadra, come se fossero privi dell'impostazione di gioco, che li caratterizzava. L'idea di schierare Materazzi, poi, mi è sembrata una follia, oltre a rappresentare quello che è il calcio odierno: i giovano non possono giocare MAI, se non si è proprio messi alle strette. Volete dirmi che Santon è peggio di Materazzi??????? Mi sembra solo una questione di gerarchie, predefinite e questo è preoccupante, per il movimento calcistico italiano (l'esempio, dalla parte opposta è Pirlo in campo, prima di Boateng...).

Inviato

L'allenatore sembra voler dire: "Ma cosa ho fatto di male per meritarmi questo?"

Inviato

+ 9,quante battute,quanti sfottò abbiamo ricevuto in questi anni,un milan operaio va,e l'inter dov'è?Leggo la classifica e non la trovo,mah!Orgoglio milanista,con tutti i problemi che comunque abbiamo,alla riscossa!

Inviato

+ 9,quante battute,quanti sfottò abbiamo ricevuto in questi anni,un milan operaio va,e l'inter dov'è?Leggo la classifica e non la trovo,mah!Orgoglio milanista,con tutti i problemi che comunque abbiamo,alla riscossa!

zitti zitti stiamo li :)

Inviato

Notizia ANSA

Presidenza del Consiglio dei Ministri:

"Il campionato di Serie A 2010/2011 è da considerarsi concluso alla tredicesima giornata per motivi di ordine pubblico.

Lo scudetto è da considerarsi assegnato alla squadra che si trova in testa in quel preciso momento".

Firmato: Silvio Berlusconi

:crazy: :crazy: :crazy:

Inviato

:P

Inviato

Notizia ANSA

Presidenza del Consiglio dei Ministri:

"Il campionato di Serie A 2010/2011 è da considerarsi concluso alla tredicesima giornata per motivi di ordine pubblico.

Lo scudetto è da considerarsi assegnato alla squadra che si trova in testa in quel preciso momento".

Firmato: Silvio Berlusconi

:crazy: :crazy: :crazy:

troppo figo :director: :director: :director: :beerchug: :guitarist: :angel: :angel: :air_kiss: :air_kiss: :diablo: :diablo: :drinks: :drinks: :drinks: :girl_devil: :girl_devil:

Inviato

FORZA MILAN, da sempre e per sempre nel mio cuore!!!!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.