Vai al contenuto
IGNORED

milan quanti siamo noi milanisti collezionisti

Risposte migliori

Inviato

pur faticando zitti zitti siamo secondi che la fortuna stia girando? :P :P :P

Mi sa di si,anche se nonostante siate davanti a noi ancora non siete primi :P :P

Inviato

Al limite potranno ridurre la squalifica ad una sola giornata, ma la partita col Milan la salterà di sicuro.

Inviato

pur faticando zitti zitti siamo secondi che la fortuna stia girando? :P :P :P

Mi sa di si,anche se nonostante siate davanti a noi ancora non siete primi :P :P

non so se arriveremo primi ma la lazio fa miracoli :P :P

Inviato

Al limite potranno ridurre la squalifica ad una sola giornata, ma la partita col Milan la salterà di sicuro.

Non si può. Le possibilità sono:

0

2

più di 2

1 non è possibile

Inviato

0

2

più di 2

1 non è possibile

confermo, i precedenti sono tutti di due giornate che è il minimo delle giornate di squalifica previste per regolamento...

...poi se, come dice Agnelli, è stata colpa del difensore del Bologna che col suo intervento ha fatto si che Krasic facesse un tuffo carpiato in avanti (coefficiente di difficoltà 2,7), beh allora è tutto un altro discorso!biggrin.gif

Inviato

Il fatto è che se innocente non può essere squalificato; se ritenuto colpevole di comportamento antisportivo sono almeno 2 giornate. Di più, però, mi sembrerebbe davvero eccessivo... 1 giornata, invece, non è contemplata.

Inviato

Il fatto è che se innocente non può essere squalificato; se ritenuto colpevole di comportamento antisportivo sono almeno 2 giornate. Di più, però, mi sembrerebbe davvero eccessivo... 1 giornata, invece, non è contemplata.

ma infatti sono d'accordo con te...

ma perché, secondo te è innocente??smile.gif

Inviato

Complimenti vivissimi. A parte la nullità di lamentele insensate, ma per nulla sorprendenti... Magniloquenza esemplare.

A proposito... dove eravate quando armanduccio segnava con 3 metri di fuorigioco? O quando splendeva l'astro di rosario vostro? O quando venivano messe in scena le patetiche sceneggiate dalla pletora di personaggi, che urlavano stai giù, stai giù..... (e non una sola volta)? Ah già queste sono altre storie, vero?

Ma si può sapere perchè non potete aprire una vostra discussione, in cui parlare della vostra squadra? Che c'è? Non avete nulla da dire su di voi, quindi parlate di altri?

Consiglio vivamente di chiudere questa discussione, prima che si trascenda ulteriormente.

Inviato (modificato)

Ladri. Rizzoli venduto!

<_<

0

2

più di 2

1 non è possibile

Allora sono giuste 2 giornate di squalifica. A me in un primo momento era parse eccessive. Ciao

Modificato da @ndy92

Inviato

:) e anche senza Krasic e Chiellini ci han pensato Quagliarella e del Piero, con un gran Felipe Melo.... :)

Bunga Bunga ;)

Inviato

:) e anche senza Krasic e Chiellini ci han pensato Quagliarella e del Piero, con un gran Felipe Melo.... :)

Bunga Bunga ;)

siete piu' forti del Bunga Bunga :P ma un proverbio dice chi di Bunga Bunga gioisce di Bunga Bunga perisce :D :D :D

Bingo Bongo ;)

Inviato (modificato)

Siamo tornati al 2° posto e ci siamo riavvicinati alla vetta, ma che fatica ogni volta :angry:

Modificato da @ndy92

Inviato

Siamo tornati al 2° posto e ci siamo riavvicinati alla vetta, ma che fatica ogni volta :angry:

Quando fai 20 tiri in porta e non segni è fisiologico che poi rischi di pareggiare o perdere; oggi ci è andata bene, ma non abbiamo nemmeno demeritato.

Inviato

Quando fai 20 tiri in porta e non segni è fisiologico che poi rischi di pareggiare o perdere; oggi ci è andata bene, ma non abbiamo nemmeno demeritato.

La vittoria l'abbiamo meritata perché abbiamo giocato molto meglio, però bisogna anche avere la giusta cattiveria per chiudere prima le partite e soffrire meno nel finale.

Inviato

angeloni riscalda il derbi.non stare li con le mani in mano.marcantonio.

ti debbo dire che io fremo ma un pò lo temo (tanto) però sono fiducioso in Jbra che dicono che non segna mai nelle occasioni importanti o alle sue ex squadre prevedo invece che si comporterà bene per dare morale allo sfigato pato ed a inzaghi (persona di autentica professionalità) mi sbilancio vinciamo 0-1 goal di jbra :P :P :P e poi ti lascio immaginare cosa si dirà :) :) :)

Inviato

il primo tempo l'ho indovinato 1-0 goal di jbra ma è presto :unsure:

Inviato

ragazzi chiamatemi d'ora in avanti " il Profeta" :P :P :P ma non mi chiedete nulla in futuro paganini non ripete :D :D :D

Inviato

Come al solito, ho seguito ben poco, ma ora il neo-spocchioso benitez si ricorderà di Istanbul o di Atene? La prossima volta stai zitto, senor

Inviato

Come al solito, ho seguito ben poco, ma ora il neo-spocchioso benitez si ricorderà di Istanbul o di Atene? La prossima volta stai zitto, senor

grande Luca :) godiamocela tutta questa vittoria ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.