Vai al contenuto
IGNORED

milan quanti siamo noi milanisti collezionisti

Risposte migliori

Inviato

PREMESSA FONDAMENTALE : NON VOGLIO ENTRARE IN MERITI POLITICI E PREGO ANCHE GLI ALTRI DI NON FARLO (OLTRE TUTTO E' VIETATO DAL REGOLAMENTO) VISTO CHE CHIEDO SOLO UN CHIARIMENTO P.S. SCUSATE IL MAIUSCOLO MA MI PARE INDISPENSABILE...

Se c'è qualcuno che seguito l'intervento di Berlusconi in merito al Milan durante il discorso fatto alla Festa dei giovani Pdl lo prego di chiarirmi un aspetto che ritengo fondamentale per il bene del Milan stesso.

Cito la Gazzetta dello Sport (gazzetta.it) : "Ieri sera il Milan ci ha dato dei dolori - ha detto durante la festa dei giovani Pdl -, ma non ha giocato male. Non c'erano 3 fuorigioco. Il problema è che spesso il Milan si imbatte in arbitri di sinistra"

Ora chiedo ai più informati se la citazione agli arbitri di sinistra è stata goliardica e ludica oppure seria.

Perchè se fosse la seconda opzione quella effetivamente adoperata sono seriamente preoccupato.

Non è possibile politicizzare anche l'arbitraggio ! Vabbè i rivali politici, vabbè i magistrati, ma che si accusino anche gli arbitri di essere di sx sarebbe davvero troppo !

Questo ormai vede fantasmi ovunque, e anche se su qualche aspetto dovesse mai aver ragione, con uscite del genere perderebbe di credibilità e si renderebbe davvero ridicolo.

Ribadisco quanto espresso all'inizio : non fate diventare un comizio o un terreno di scontro politico questa discussione amichevole. Sono già state chiuse discussioni per motivi simili (politici e/o di tifo polemico esasperato) e vorrei invece mantenere viva questa che tratta di calcio E BASTA ! Grazie per la comprensione e la collaborazione.

Lui è fatto così, è stata una battuta, perciò diamole il peso che merita...

Se era una battuta le cose cambiano.

La risposta ufficile della società agli "errori" occorsi contro il Cesena c'é stata oggi attraverso comunicato ufficiale che ricorda agli assistenti degli arbitri la norma 6.6 del regolamento arbitrale UEFA, in cui si afferma che il fuorigioco va segnalato solo in condizioni di assoluta certezza.

Quanto a Silvio, ha fatto anche altre battute alla festa della Meloni, ma nessuna di esse è da prendere troppo sul serio...

Inviato

E' un mix delle due cose, come al solito. La tirata non era contro gli arbitri, ma contro gli avversari politici. Se, poi, stesse zitto, invece di dire idiozie, sarebbe meglio... e come idiozie mi riferisco, ad esempio, a. Thiago Silva ha disputato un ottimo mondiale... non ha giocato neppur un minuto!!!! Il Milan gli serve solo per fare campagna elettorale, ma non lo segue minimamente

Inviato

E' un mix delle due cose, come al solito. La tirata non era contro gli arbitri, ma contro gli avversari politici. Se, poi, stesse zitto, invece di dire idiozie, sarebbe meglio... e come idiozie mi riferisco, ad esempio, a. Thiago Silva ha disputato un ottimo mondiale... non ha giocato neppur un minuto!!!! Il Milan gli serve solo per fare campagna elettorale, ma non lo segue minimamente

concordo su tutto con te....

Inviato

Assolutamente d'accordo.

E purtroppo Ibra è figlio della potenziale vigilia elettorale, non delle necessità della squadra, e temo sarà la nostra rovina quest'anno... :unsure:

Inviato

Assolutamente d'accordo.

E purtroppo Ibra è figlio della potenziale vigilia elettorale, non delle necessità della squadra, e temo sarà la nostra rovina quest'anno... :unsure:

La rovina non sarà lui, bensì la non campagna acquisti (nel senso che non hanno preso nessuno laddove serviva)

Inviato

scusate ma penso che di caxxate ultimamente ne sono stade dette a iosa a livello politico, spero non si cominci con il calcio :( perchè allora siamo fritti in entrambi i casi :P :D

Inviato

Assolutamente d'accordo.

La rovina non sarà lui, bensì la non campagna acquisti (nel senso che non hanno preso nessuno laddove serviva)

Era quello che intendevo.

L'acquisto di Ibra come copertura per una campagna acquisti inesistente sarà la rovina quest'anno. Quel poveraccio di Allegri dovrà fare la marionetta, obbligato a far giocare quelli imposti dall'alto invece di quelli che servono alla squadra. Un film già visto con Ancelotti prima e Leo poi. Triste destino ormai quello dei tecnici al Milan...

Inviato

Assolutamente d'accordo.

Era quello che intendevo.

L'acquisto di Ibra come copertura per una campagna acquisti inesistente sarà la rovina quest'anno. Quel poveraccio di Allegri dovrà fare la marionetta, obbligato a far giocare quelli imposti dall'alto invece di quelli che servono alla squadra. Un film già visto con Ancelotti prima e Leo poi. Triste destino ormai quello dei tecnici al Milan...

Beh, il destino di Carletto mi sembra tutt'altro che triste...

Comunque vedremo, possimo criticare vil padrone quanto vogliamo, ma tanto non si può cambiare niente adesso; speriamo che l'arrivo di Boateng e l'inserimento di Strasser raddrizzino il centrocampo, e che Nesta viva una stagione da Highlander...

Inviato

Da mo' che lo critichiamo, ma se non ci riesce l'UE ad ottenere qualcosa, figuriamoci, noi!

Inviato (modificato)

Non mi riferisco al dopo, dico che mentre si è sulla panchina del Milan ci sono un bel po' di bocconi amari da mandar giù...

Purtroppo è ormai chiaro che chi non la pensa come il capo o si adatta o deve fare le valigie. E non parlo solo del calcio.

Modificato da cig

Inviato

Non mi riferisco al dopo, dico che mentre si è sulla panchina del Milan ci sono un bel po' di bocconi amari da mandar giù...

Purtroppo è ormai chiaro che chi non la pensa come il capo o si adatta o deve fare le valigie. E non parlo solo del calcio.

quoto :rolleyes:

Inviato

Boateng santo (e titolare fisso) subito!

Lazzaro si è svegliato (jbra) ;)

Inviato

Voglio vederlo contro Ajax e Real Madrid :lol: :lol:

Inviato

non vedo l'ora :) B) :beerchug:

Inviato

Non vedi l'ora di vedere un giocatore che contro le sue ex squadre non segna mai e contro grandi squadre dove lui è quasi sempre inesistente.

Inviato

Non vedi l'ora di vedere un giocatore che contro le sue ex squadre non segna mai e contro grandi squadre dove lui è quasi sempre inesistente.

nel milan tutti si trasformano un pò vedi inzaghi che carriera e che serietà :rolleyes: io ci spero anche se quello che dici è vero ;)

Inviato

inzaghi il grande e poi tanta umiltà e sacrificio se no sono guai :rolleyes:

Inviato (modificato)

Ero a S.Siro sabato,la partita si vede meglio anche tatticamente,anche se il risultato non cambia;ho avuto l'impressione che Allegri non abbia capito ancora nulla di questo Milan e il che è grave;capisco che ci sono deficienze d'organico,infortunati eccellenti,ma non si può giocare con Inzaghi e Ibra insieme,nel primo tempo all'ala Ibra,nel secondo Inzaghi,i terzini non spingono,meglio Abate o più avanti Flamini a destra,a centrocampo abbiamo tre larve Seedorf,Pirlo,Gattuso da far fuori tutti e tre ,non propongono e non aiutano la difesa,meglio mettere Thiago Silva a centrocampo che ha il passo e la visione e mettere Bonera centrale,si salva solo Boateng,ma chi è un marziano? e il Portiere Abbiati esce a vuoto e non la vede partire,meglio Amelia molto,ma molto più reattivo;ultima considerazione Pato ha i muscoli d seta e non sopporta il dolore,riuscirà a giocare una decina di partite quest'anno?Ho i miei dubbi.

Modificato da dabbene

Inviato

Ero a S.Siro sabato,la partita si vede meglio anche tatticamente,anche se il risultato non cambia;ho avuto l'impressione che Allegri non abbia capito ancora nulla di questo Milan e il che è grave;capisco che ci sono deficienze d'organico,infortunati eccellenti,ma non si può giocare con Inzaghi e Ibra insieme,nel primo tempo all'ala Ibra,nel secondo Inzaghi,i terzini non spingono,meglio Abate o più avanti Flamini a destra,a centrocampo abbiamo tre larve Seedorf,Pirlo,Gattuso da far fuori tutti e tre ,non propongono e non aiutano la difesa,meglio mettere Thiago Silva a centrocampo che ha il passo e la visione e mettere Bonera centrale,si salva solo Boateng,ma chi è un marziano? e il Portiere Abbiati esce a vuoto e non la vede partire,meglio Amelia molto,ma molto più reattivo;ultima considerazione Pato ha i muscoli d seta e non sopporta il dolore,riuscirà a giocare una decina di partite quest'anno?Ho i miei dubbi.

ma un tempo buono non lo fanno i 3 di centrocampo,li cambia ogni 45 minuti almeno li fa RENDERE :rolleyes: o no :(

Inviato

Centrocampo? Quale centrocampo? :blink:

Siamo passati dal modulo "Ambro corri per 3, che gli altri due giocano a carte, a quello Boateng corri per 3, che gli altri due stanno facendo un pisolino...

Inviato

Non si può giocare con Seedorf,Pirlo,Ronaldinho insieme,non si può ,quando lo capirà?

Inviato

Non so come esprimere il concetto senza parolacce.... :lol:

Diciamo, quando avrà i... il coraggio di non mand.... di non lasciarsi obbligare a fare quello che decidono gli zomb... i senatori.

Inviato

Almeno stasera abbiamo fatto ridere un po' meno in difesa, e poi Ibra piano piano cresce. Però concordo, Dinho, Seedorf e Pirlo in questo momento meritano panchina e tribuna...

Inviato (modificato)

+5 :D :D :D :D

Modificato da GAETANO94

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.