Vai al contenuto
IGNORED

milan quanti siamo noi milanisti collezionisti

Risposte migliori

Inviato

Qualche ex-campione, dei tempi in cui Berlusconi seguiva ancora il calcio? Camoranesi? Lodetti? Kilpin?

Meno male che abbiamo Thiago Silva, che ha disputato un ottimo mondiale (cit.) Ma si informi, prima di parlare!

Inviato

Dinho rimane,Gattuso rimane,Huntellar rimane,tutti contenti,Galliani:possiamo dire campagna acquisti finita,siamo a posto........siamo a posto noi...

Ieri alla presentazione dei calendari ho sentito che un investimento a centrocampo potrebbero farlo.

L'unica speranza di avere davvero qualcuno nuovo a centrocampo è effettivamente legato ad un investimento, ma quello di un TIR che li stiri tutti !

Inviato

Dai tranquilli che domani le prendiamo !!!

Inviato

Doppio 1 - 1 nella Emirates, prestazioni discrete dobbiamo dire, ma Allegri piange a ragione:

Ho solo 12 giocatori!

Voci di mercato accendono i riflettori su Sculli ed Elano...

Inviato

bene i giovani forse l'entusiasmo spero che i vecchi ne abbiano :rolleyes: divento piu ottimista :)

Inviato

Oggi si parla anche di Ledesma e Giovani Dos Santos, tanti nomi, pochi fatti...

Inviato

I giornalisti ne inventano tante, loro sanno che Galliani ha detto che se non va via qualcuno non arriva nessuno e i giornalisti continuano a inventare notizie...

Inviato

I giornalisti ne inventano tante, loro sanno che Galliani ha detto che se non va via qualcuno non arriva nessuno e i giornalisti continuano a inventare notizie...

I giornalisti devono vendere e per farlo servono notizie.

Se quest non ci sono inventano del tutto o ingrandiscono semplici indiscrezioni e vendono lo stesso. Fumo, ma vendono...

Inviato

per ledesma si parla di 15 milioni di euro esagerati :(

Inviato

I giornalisti devono vendere e per farlo servono notizie.

Se quest non ci sono inventano del tutto o ingrandiscono semplici indiscrezioni e vendono lo stesso. Fumo, ma vendono...

Era una bufala e lo immaginavo, Gasperini ha appena dichiarato che Sculli è un giocatore dell'Inter

Inviato

A quanto pare anche Bocchetti si trasferirà da Genova a Milanello, manca da decidere solo la contropartita dello scambio (Galliani vuole liberarsi di Jankuloski, ma il ceco ha già più volte rifiutato il trasferimento, all'Inter, alla Roma e allo stesso Genoa): Gasperini avrebbe chiesto Abate.

Quanto all'altro affare sull'asse Milano - Genova, sembra vicino il passaggio di K.P. Boateng, che arriverebbe a Milanello via lo stesso Genoa.

Inviato

Bocchetti,Boateng,Papa il greco,Zigoni e gli altri a Genova,probabilmente siamo diventati un satellite del Genoa,una volta davamo i giocatori alla Reggina ,o al Livorno,ora li abbiamo noi dal Genoa.....strano,io penso a una cosa che mi frulla in testa perchè tutto questo non è chiaro diciamo una relazione d'intenti Berlusconi -Preziosi oltre non vado perche siamo su un sito.....sono criptico stasera

Inviato

Bocchetti,Boateng,Papa il greco,Zigoni e gli altri a Genova,probabilmente siamo diventati un satellite del Genoa,una volta davamo i giocatori alla Reggina ,o al Livorno,ora li abbiamo noi dal Genoa.....strano,io penso a una cosa che mi frulla in testa perchè tutto questo non è chiaro diciamo una relazione d'intenti Berlusconi -Preziosi oltre non vado perche siamo su un sito.....sono criptico stasera

neanche troppo...

Inviato

neanche troppo...

Mi ero dimenticato di Amelia in prestito dal Genoa,beh allora possiamo dire che è qualcosa di più di una relazione d'intenti.....

Inviato

Secondo gli spagnoli Thiago Silva sarebbe stato acqiustato dal Real di Moufrinho per una cifra intorno ai 25 mln...

Inviato

Ho un dubbio abbastanza importante,ma l'anno prossimo devo tifare Milan o Genoa o tutti e 2 ?Di certo Milan prima squadra,Genoa seconda.

Inviato

Ho un dubbio abbastanza importante,ma l'anno prossimo devo tifare Milan o Genoa o tutti e 2 ?Di certo Milan prima squadra,Genoa seconda.

Vivo a Genova e la maggior parte di amici e parenti tifa Genoa... potrebbe non essere così difficile, per me :D

Inviato (modificato)

Balotelli è un giocatore del Manchester City, queste le sue dichiarazioni:

"Sto per cominciare una nuova avventura. Mi dispiace lasciare l'Inter e l'Italia, perché avrei preferito continuare la mia crescita professionale nel mio paese. Vado dove spero di trovare lo spazio per giocare, perché per me è molto importante: ho bisogno di giocare, di sbagliare, di imparare e di giocare ancora. E di un ambiente più sereno intorno a me.

Lascio alle spalle un anno difficile: ho riconosciuto i miei sbagli, ma credo di essermi trovato spesso al centro di pressioni e critiche che in alcuni casi mi hanno esasperato.

Ora penso solo a fare bene nella mia nuova squadra e in Premier. Ce la voglio mettere tutta!

Ringrazio la mia famiglia, che con tanto affetto e pazienza mi è stata vicina, nei momenti belli e in quelli difficili. Ringrazio il presidente Moratti, la squadra con cui ho condiviso tante vittorie, i tifosi che mi hanno sostenuto, il mio entourage e gli amici".

Con questo comunicato Mario Balotelli ha commentato il suo passaggio al Manchester City, reso ufficiale dal club inglese sul suo sito ufficiale. Per Supermario contratto di cinque anni.

Modificato da GAETANO94

Inviato

Speriamo per lui e per la nostra nazionale che possa diventare un vero campione (anche senza trasformare del tutto il suo carattere, mi basteresse eguagliasse uno come Cantona o come Cassano)...

Inviato

Ma quale Gazprom,quali arabi,anche Alberto Costa noto milanologo del Corsera conferma ,il Milan ha già il suo sceicco:è Enrico Preziosi.

Intanto sull'asse Genova-Milano si parla di Dos Santos al Milan,tanta grazia!

Inviato

Ma quale Gazprom,quali arabi,anche Alberto Costa noto milanologo del Corsera conferma ,il Milan ha già il suo sceicco:è Enrico Preziosi.

Preziosi no, un pregiudicato non ce lo voglio!

Inviato

Fra condannati, prescritti, patteggiati ed "altro" .... c'è mezza serie A, se è per questo.

Inviato

Fra condannati, prescritti, patteggiati ed "altro" .... c'è mezza serie A, se è per questo.

Già; sembra che per avere i soldi da investire in una squadra di calcio sia necessario averli in qualche modo "rubati"...

Inviato

Imbravimovich al Milan? Secondo il suo procuratore, Mino Raviola, la trattativa è già partita ed altre voci affermano che detta trattativa si incroci col destino di Marco Borriello, fino all'altro giorno titolare inamovibile ed oggi gradito a Pep Guardiola più di Huntelaar come contropartita tecnica nell'offerta della nostra squadra al Barça. Insomma, a sentire Guardiola, Raviola, Berlusconi, Rosel e Galliani&Braida lo svedese al Milan "Si può faaaare!"

Scherzi a parte, la disponibilità di Silvio al colpo di mercato, contrario a tutta la nuova filosofia della società, ci dà la misura di quanto l'Italia sia vicina alle elezioni.

Inviato

Imbravimovich al Milan? Secondo il suo procuratore, Mino Raviola, la trattativa è già partita ed altre voci affermano che detta trattativa si incroci col destino di Marco Borriello, fino all'altro giorno titolare inamovibile ed oggi gradito a Pep Guardiola più di Huntelaar come contropartita tecnica nell'offerta della nostra squadra al Barça. Insomma, a sentire Guardiola, Raviola, Berlusconi, Rosel e Galliani&Braida lo svedese al Milan "Si può faaaare!"

Scherzi a parte, la disponibilità di Silvio al colpo di mercato, contrario a tutta la nuova filosofia della società, ci dà la misura di quanto l'Italia sia vicina alle elezioni.

Dopo l'exploit Beckham avremo un altro "limone" da spremere per fare un po' di merchandising...

Io mi chiedo : possibile che dobbiamo svenarci per uno come Ibra dopo aver sbandierato ai 4 venti che non avevamo il becco d'un quattrino e abbiamo addirittura fatto comprare al Genoa (con tutto il rispetto !) Boateng per poi averlo in prestito, quando avremmo necessità di sistemare altri reparti ?

Vero è che pare che la difesa sia un po' meglio dell'anno passato, ma il centrocampo è un carente, e sopratutto MANCANO GLI UOMINI DI SPINTA SULLE FASCE !!!!!!!

E allora ? Anzichè sistemare le falle della bagnarola ficchiamo un bel carico da 90 dove già l'acqua non entra...

Mah...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.