Vai al contenuto
IGNORED

milan quanti siamo noi milanisti collezionisti

Risposte migliori

Inviato

Siamo anche gli ultimi a radunarci, il 20 luglio...

L'unica cosa che si sa è che Ronaldinho ha fatto sapere di non volersene andare prima della scadenza del contratto (e lo capiamo bene, chi glieli da 6,5 mln adesso?)...

Inviato

Intanto Sportitalia ha mandato in onda un servizio in cui si dice che i rapporti tra Galliani e Berlusconi siano diventati pessimi.

Io personalmente sarei ben felice di vedere andar via Galliani, non lo reggo alla vista da quella sera del 20 Marzo 1991 a Marsiglia (la notte dello spegnimento del riflettore, quando voleva ritirare la squadra). La figuraccia che fece fare al Milan non è colmabile neppure dalla vittoria di 50 Champions League.

Comunque, dopo aver fatto terra bruciata intorno a sè prima con Ancelotti e poi con Leonardo, adesso Berlusconi temo che abbia perso definitivamente il controllo e sta allontanando da sè anche quello che sino ad oggi è stato il suo più fidato collaboratore.

Continuando così rimarrà inesorabilmente solo.

E questa sarà probabilmente la fortuna del Milan, perchè credo potrebbe essere la volta buona che sarà obbligato a cedere il timone.

Abbiamo bisogno di gente nuova, capitali freschi, politiche in linea col calcio moderno, tutte cose che Berlusconi ormai non capisce o non vuole più capire.

Lui pensa che con la riconoscenza e i ricordi si tenga in piedi il Mondo, ma non è così ed è ora che se non lo capisce da solo qualcuno o qualcosa glielo faccia capire.

Inviato

Penso che Galliani abbia fatto il passo più lungo della gamba,ovvero avendo proposto a Berlusconi nuove cordate per l'acquisto,dove lui rimarrebbe al timone ovviamente non ha considerato che l'oste non ama essere scavalcato......e forse si è bruciato...ma qualche novità per muovere le acque nel Milan è benvenuta

Inviato

A proposito di giovani ieri Oddo ha rinnovato fino al 2012

Inviato

E' la dimostrazione che non vogliono assolutamente cambiar pagina

Inviato

Questa è la conferma (se mai fosse servita...) che non esiste una politica societaria seria.

Oddo ha rinnovato nonostante sia sul mercato da tempo immemorabile, e ciò nonostante è tuttora inserito nella lista dei cedibili.

Ma io mi chiedo, se non si riusciva a venderlo prima, cosa porta in termini favorevoli per la cessione questo rinnovo ? :blink:

Mah................................

Inviato

E' semplice se quelli che scadono si liberano,devono andare sul mercato per rimpiazzarli e sono soldi perchè non sempre trovi prestiti o svincolati,allora per loro costa meno tenerli e spalmargli il contratto;d'altronde anche il rinnovo di Dida,veniva da prendere Buffon che però costava molto o rinnovare a Dida e scelsero il rinnovo a Dida come sappiamo,come il rinnovo di Favalli ecc.......

Inviato

Questa è la conferma (se mai fosse servita...) che non esiste una politica societaria seria.

Oddo ha rinnovato nonostante sia sul mercato da tempo immemorabile, e ciò nonostante è tuttora inserito nella lista dei cedibili.

Ma io mi chiedo, se non si riusciva a venderlo prima, cosa porta in termini favorevoli per la cessione questo rinnovo ? :blink:

Ieri sera in una trasmissione sportiva hanno detto che Oddo ha rinnovato ma con un ingaggio di 1.250.000 euro all'anno, siccome le squadre che lo cercavano non erano disposte a pagare 4,5 milioni di ingaggio adesso con questo stipendio Oddo può essere venduto più facilmente

Inviato

Ieri sera in una trasmissione sportiva hanno detto che Oddo ha rinnovato ma con un ingaggio di 1.250.000 euro all'anno, siccome le squadre che lo cercavano non erano disposte a pagare 4,5 milioni di ingaggio adesso con questo stipendio Oddo può essere venduto più facilmente

Non riesco a capire l'inghippo.

Se ha accettato di ridursi l'ingaggio col Milan poteva benissimo accettare proposte equivalenti di altre squadre senza necessità di rinnovargli il contratto, no ?

Inviato

Sulle televisioni private milanesi gira la voce:Ibra subito quest'anno al Milan e Pato al Barca l'anno prossimo,il tam-tam è incessante,leggere un mio post di circa un mese fa,credo che che alla fine si farà

Inviato

Sulle televisioni private milanesi gira la voce:Ibra subito quest'anno al Milan e Pato al Barca l'anno prossimo,il tam-tam è incessante,leggere un mio post di circa un mese fa,credo che che alla fine si farà

L'affare si potrebbe fare, il Barcellona vuole Pato l'anno prossimo perché quest'anno non ha giocato molto e non ha fatto faville, quindi secondo me se il Milan prenderà Ibra lo prenderà con la formula del prestito con diritto di riscatto

Inviato

Mah, che schifo...

Ormai seguo il calcio solo per il Fantacalcio e quindi patisco meno queste cose, ma la delusione è tanta e credo che quest'anno in tanti non faranno l'abbonamento tra i fedelissimi.

Personalmente non seguirò nemmeno la nostra Champions. Sarà una tragedia stile Italia ai Mondiali...

P.S. A proposito di fantacalcio, perchè se ci sono altri appassionati non organizziamo un torneo tra lamonetiani (ovviamente aperto a tutti e non solo ai milanisti...) ?

Inviato

P.S. A proposito di fantacalcio, perchè se ci sono altri appassionati non organizziamo un torneo tra lamonetiani (ovviamente aperto a tutti e non solo ai milanisti...) ?

Buona idea, vediamo quanti vogliono partecipare

Inviato (modificato)

Ci stò......chi non consegna le formazioni per tempo però perde a tavolino.....che si scommette?? :D :D

Modificato da Mirko8710
Awards

Inviato

Ci stò......chi non consegna le formazioni per tempo però perde a tavolino.....che si scommette?? :D :D

Dobbiamo studiarla un po', anche in base alle adesioni.

Si può fare in diversi modi. Io opterei per l'iscrizione gratuita, per ovvi motivi, ma se si vuole mettere un obolo per mettere qualche premio per i migliori... Si accettano opinioni e consigli.

Magari apriamo un topic apposito, in modo che partecipino tutti e non solo i milanisti.

Che ne dite ?

Inviato

Io dico che ci stò....senza essere venale direi che un pegnettino...è d'obbligo altrimenti non finirà mai.....per esperienza personale tutti i fantacalcio gratis non sono mai finiti.....:(

Awards

Inviato

Io dico che ci stò....senza essere venale direi che un pegnettino...è d'obbligo altrimenti non finirà mai.....per esperienza personale tutti i fantacalcio gratis non sono mai finiti.....:(

Sono fondamentalmente d'accordo.

La tendenza, soprattutto se il campionato non gira come si vorrebbe, è quella di abbandonare le squadre e falsare i campionati agli altri.

Solo che si crea un problema di quantificazione del pegnettino.

Per esperienza ho visto che anche squadre iscritte a 10 Euro l'una sono state lasciate a se stesse già all'inizio del girone di ritorno.

Gli unici campionati terminati correttamente a cui ho partecipato sono quelli dove, in pochi, 8-10 al massimo, si pagavano cifre importanti (80 Euro a cranio), ma mi pare un po' fuori luogo in questo caso.

Apro un topic, così ne discutiamo lì, ok ?

Inviato

Tornando al discorso iniziale, Gattuso potrebbe trasferirsi al Wolfsburg, mentre per Dinho Galliani nega la cessione...

Inviato

Largo ai giovani tuonano i nostri,bene:venduti in comproprietà al Genoa,Albertazzi,Strasser,Odumadi,in cambio di un greco mai sentito, se poi per caso uno di questi 3 esplode e Preziosi ti chiede 10 milioni lo devi mollare perchè non hai soldi, complimenti e viva i giovani....

Inviato

Tornando al discorso iniziale, Gattuso potrebbe trasferirsi al Wolfsburg, mentre per Dinho Galliani nega la cessione...

Io invece ieri sera ho sentito che Gattuso era vicino all'Olimpiakos..

Inviato

L'Inter ci ha ceduto tre giovani della loro primavera, tali Filkor (l'anno scorso in prestito a Sassuolo e Gallipoli), Daminuta (di ritorno dalla Dinamo Bucarest) e Fossati (che ritorna al Milan dove era partito)...

Inviato

L'Inter ci ha ceduto tre giovani della loro primavera, tali Filkor (l'anno scorso in prestito a Sassuolo e Gallipoli), Daminuta (di ritorno dalla Dinamo Bucarest) e Fossati (che ritorna al Milan dove era partito)...

Speriamo non sia una nuova fonte di grane...

L'ultima volta che ci furono scambi del genere è esplosa la grana plusvalenze...

Vorrei sottolineare che se appaiono notizie del genere nel panorama del calciomercato significa che davvero poco si sta muovendo.

Che tristezza !

Inviato

Io invece ieri sera ho sentito che Gattuso era vicino all'Olimpiakos..

Gattuso ceduto alla Pro Sibari per un tir di soppressata e 300 kg. di peperoncini di Soverato :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.