Vai al contenuto
IGNORED

milan quanti siamo noi milanisti collezionisti

Risposte migliori

Inviato

Allo stato attuale non esendoci accordi tra Cellino e Galliani,Allegri potrebbe saltare,Galliani ha detto che non paga un euro e ha chiamato Leonardo mettendolo in preallarme,che dobbiamo dire.........!!!!!

Inviato (modificato)

Allo stato attuale non esendoci accordi tra Cellino e Galliani,Allegri potrebbe saltare,Galliani ha detto che non paga un euro e ha chiamato Leonardo mettendolo in preallarme,che dobbiamo dire.........!!!!!

http://www.sportmedi...colo35140.shtml

Il dopo Leonardo? Leonardo bis!rolleyes.gif

E questa invece come la giudicate?ph34r.gif

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo35136.shtml

Modificato da DragoDormiente

Inviato

Dico, e i numerosi nostri messaggi in questo periodo lo confermano,(è forse una delle discussioni con più interventi),che non so voi,ma io incomincio a perdere un pò la pazienza,sono un tantino incavolato,ma solo un tantino.....poco,poco....

Inviato

Per me basterebbe liberarsi di Roma, Dida, Oddo, Zambrotta, Onyewu, Favalli, Kaladze, Jankulovski, Bonera, Yepes, Gattuso, Pirlo, Flamini, Seedorf, Inzaghi, Mancini ed eventualmente Borriello, Abate, Abbiati, Ronaldinho e saremmo a posto...

tu sei per una rifondazione del Milan quasi totale sei radicale, per non ripetere quello che dice silvio quando sono contro di lui ma lo sei? :P :P :P :D :D :D :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: forza vecchio :diablo:

ciao luke ma finirà sta tiritera :yahoo:

Certo che sono radicale. I rami secchi si potano, non si curano. Poi, sono veramente arcistufo della totale mancanza di coerenza.

Progetto giovani? Prolungamento a Gattuso e rinnovo ad Inzaghi.... arriva Yepes! E Paloschi che fine ha fatto?

Contenimento dei costi? Rifiutano offerte per Pirlo e Gattuso; probabile riscatto di Mancini (!!!!) e buttano soldi in fantomatiche consulenze (dove l'ho già sentita questa???).

Come mai comprano ciofeche a prezzi alti e non riescono a farsi pagare dall'Atletico Madrid? Eh già sono tutti amici, come dicono loro... ma amici del Milan o di altri settori?

Parlano sempre di buchi di bilancio, ma la pubblicazione del bilancio del 2009 (2009!) latita.... Non è dalla gestione sportiva che può essersi creata l'attuale voragine, viste le ultime vicissitudini di mercato, quindi.... dove sono finiti?

Io (e molti altri come me) mi accontenterei di vera riduzione dei costi e costruzione di una squadra giovane, che possa essere competitiva fra 3 anni, ma non accetto di essere preso in giro, sentendo parlare di costi non richiesti (ma consulenze di chi? Favori a procuratori amici di chi?) di fiscalità dell'Uzbekistan, di leggi italiane inadeguate (ma chi ci sta al governo, io?????????) di progetto giovani (mi fa piacere sapere che, allora sono giovane anch'io) e caterve di balle clamorose.

Inviato

Oltre a ribadire quanto detto nel mio messaggio precedente,mi associo ,passo anch'io al crickett,ma cos'è il crickett?

Inviato (modificato)

Oltre a ribadire quanto detto nel mio messaggio precedente,mi associo ,passo anch'io al crickett,ma cos'è il crickett?

Non lo so, ma avremo modo di scoprirlo...

Intanto Marchetti, che tutti volevano, adesso va all'Arsenal di Wenger...

Inviato

Preso Amelia, ceduto Storari; adesso si cede Huntelaar per prendere Matri o Lazzari e Lanzafame. La Nocerina fa un mercato più dignitoso in relazione alla grandezza della squadra.

Inviato

Non lo so, ma cdo avremo modo di scoprirlo...

Intanto Marchetti, che tutti volevano, adesso va all'Arsenal di Wenger...

Il cricket è, lo sport che giocavano Milan e Genoa, unitamente al calcio, quando furono fondati...

Milan Cricket Foot-Ball Club e Genoa Athletic (poi cricket) footbal club.

Uno sport, simile al baseball, con partite che durano anche più giorni!!!

Inviato

Mentre Storari va alla Juve,si aspetta sempre il si Cellino per Allegri,ancora un pò inizia il campionato;l'Inter è decisamente su Mascherano,il Milan controbatte alla sua e punta sul prestito,solo rigorosamente prestiti,su Lanzafame,che a parte il cognome ,non si sa bene da dove salti fuori.

Inviato

sono io l'ultimo acquisto del Milan sono un pronipote di quel Angeloni che vinse il primo scudetto ottimo difensore di piatti tipici lasagne al forno :P :P :P

Inviato

sono io l'ultimo acquisto del Milan sono un pronipote di quel Angeloni che vinse il primo scudetto ottimo difensore di piatti tipici lasagne al forno :P :P :P

:lol::lol::lol:

Inviato

Mentre Storari va alla Juve,si aspetta sempre il si Cellino per Allegri,ancora un pò inizia il campionato;l'Inter è decisamente su Mascherano,il Milan controbatte alla sua e punta sul prestito,solo rigorosamente prestiti,su Lanzafame,che a parte il cognome ,non si sa bene da dove salti fuori.

Mi permetto di precisare: solo prestiti gratuiti.

Inviato (modificato)

Oggi ennesima smentita del presidente in merito alla possibile cessione della società; a precisa domanda in tema, Silvio ha così risposto:

Vendere il Milan? E chi me lo compra!?

Ha poi argomentato sostenendo che non c'é attualmente nessuno, abbastanza tifoso della squadra, disposto a fare una offerta concreta ed a garantire di poter investire in società più di quanto lui già non investa ogni anno (i ben noti 50 mln).

Inviato

Non c'è nessuno alle condizioni che chiedono loro,cioè rientrare di tutto quanto spese finora più congrua buonuscita;offerte ci sono state sia in Italia che non;In Italia è certo l'interessamento di

Squinzi,vicepresidente Confindustria,patron della Mapei,cementi e collanti per l'industria,grande tifoso rossonero,che a differenza del clan Berlusconi alla domenica è sempre a San Siro,oltretutto per ovvii motivi i due si conoscono bene;se però cedere deve equivalere poi anche all'affare della vita con tutto quello che ha rappresentato il Milan per Berlusconi,come immagine e popolarità sia aziendale che politica ......allora. si capisce perchè non vendono mai

Inviato

Non c'è nessuno alle condizioni che chiedono loro,cioè rientrare di tutto quanto spese finora più congrua buonuscita;offerte ci sono state sia in Italia che non;In Italia è certo l'interessamento di

Squinzi,vicepresidente Confindustria,patron della Mapei,cementi e collanti per l'industria,grande tifoso rossonero,che a differenza del clan Berlusconi alla domenica è sempre a San Siro,oltretutto per ovvii motivi i due si conoscono bene;se però cedere deve equivalere poi anche all'affare della vita con tutto quello che ha rappresentato il Milan per Berlusconi,come immagine e popolarità sia aziendale che politica ......allora. si capisce perchè non vendono mai

Bravo, era proprio qui che volevo arrivare. Non è tanto il fatto che non ci siano offerte discutibili, quanto piuttosto che non ci siano offerte che vanno bene a chi vende (che chiede valori completamente fuori mercato).

Inviato

Oggi ennesima smentita del presidente in merito alla possibile cessione della società; a precisa domanda in tema, Silvio ha così risposto:

Ha poi argomentato sostenendo che non c'é attualmente nessuno, abbastanza tifoso della squadra, disposto a fare una offerta concreta ed a garantire di poter investire in società più di quanto lui già non investa ogni anno (i ben noti 50 mln).

Incluse le solite consulenze.......

Inviato

L'Italia è riuscita nell'impresa storica di rivalutare perfino il Milan.,il che non è poco.

Inviato

Peccato che quei 50 milioni siano per oltre il 50% destinati agli ingaggi faraonici che LUI ha concesso a vecchi paraplegici che non ci si riesce più a levare dai maroni. Perchè chi altro si può trovare così fesso da strapagare dei pensionati ? Se Berlusconi vive di riconoscenza affettiva verso Matusalemme e i suoi fratelli il problema è suo, ma se fosse realista lo ammetterebbe e non continuerebbe a sostenere che spende 50 milioni per comprare ciò che serve al Milan, bensì lo fa per mantenere un ospizio !

E intanto si continua a parlare dell'acquisto di attaccanti (ultratrentenni, ovviamente !) quando in difesa tra poco non rimarrà nessuno...

Inviato

Verranno infatti ceduti anche Astori e Legati, mentre è incerto il futuro di De Vito e Albertazzi. Intanto il Novara ha chiesto la comproprietà di Zigoni e Galliani ci sta pensando per fare un po' di cassa...

Inviato

Peccato che quei 50 milioni siano per oltre il 50% destinati agli ingaggi faraonici che LUI ha concesso a vecchi paraplegici che non ci si riesce più a levare dai maroni. Perchè chi altro si può trovare così fesso da strapagare dei pensionati ? Se Berlusconi vive di riconoscenza affettiva verso Matusalemme e i suoi fratelli il problema è suo, ma se fosse realista lo ammetterebbe e non continuerebbe a sostenere che spende 50 milioni per comprare ciò che serve al Milan, bensì lo fa per mantenere un ospizio !

E intanto si continua a parlare dell'acquisto di attaccanti (ultratrentenni, ovviamente !) quando in difesa tra poco non rimarrà nessuno...

Riconoscenza o immagine? Ormai puntano solo al marketing. Ronaldinho è stato acquistato solo per il nome, anche se ha fatto meno peggio di quanto pensassi (ma pur sempre poco). Altre cose, preferisco non dirle perchè sconfinerei nelle vere ragioni di certi comportamenti e non è questo il luogo :rolleyes:

Inviato

Riconoscenza o immagine? Ormai puntano solo al marketing. Ronaldinho è stato acquistato solo per il nome, anche se ha fatto meno peggio di quanto pensassi (ma pur sempre poco). Altre cose, preferisco non dirle perchè sconfinerei nelle vere ragioni di certi comportamenti e non è questo il luogo :rolleyes:

Mi riferivo ai vari Dida, Kaladze, Gattuso, Cafu (non quest'anno ovviamente), solo per fare alcuni esempi, ossia a gente che ha letteralmente puppato milioni di Euro rifiutando ogni ipotesi di cessione perchè consapevole che avrebbe dovuto ridurre di oltre il 50% il proprio ingaggio se fosse andata via.

Un Ronaldinho sinora non ha portato nulla in termini di vittorie ma tra tutti è uno dei pochi a fare ancora immagine e a garantire un ritorno in termini di merchandising. Ma gli altri...

Inviato

E allora si deve intanto smettere di proporre contratti di rinnovo quadri/quinquennali a giocatori trentenni e passare ad una politica di rinnovi annuali/biennali con opzione, sui quali discutere alla fine di ogni stagione. Posso capire che si ofrfra un contratto di 5/6 anni ad un giovane di 22/23 anni, non che lo si faccia firmare ad uno di 29!

Intanto è stata rinnovata la comproprietà di Astori con il Cagliari.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.