Vai al contenuto
IGNORED

milan quanti siamo noi milanisti collezionisti

Risposte migliori

Inviato

Ma de 'sti milanisti sfegatati ce ne fosse uno di Milano :lol: :lol: :lol:

Alè Viola, anche se abbiamo fatto un campionato pessimo, ci hanno rubato la possibilità della Champions 'sti bastardi.

PS ho sempre pensato male di chi non tifa la squadra della sua città, ma in genere sono come si dice: quelli che perdono tutta la settimana e che almeno la domenica vogliono vincere :P (questa è una vera cattiveria)

Io ad esempio sono nato a Firenze ed è logico che tifi per la Fiorentina, da quando sono nato ho visto sempre bandiere viola, era un'ovvietà esistendo solo una squadra....mi fanno ridere il romanissimo Bonolis che tifa Inter, o il palermitano Mughini che tifa Juventus... :rolleyes: :rolleyes:

PSS dire la Viola è un brutto neologismo che purtroppo sta dilangando tra i commentatori delle partite. In realtà si dice: la Fiorentina (o confidenzialmente la Fiore) oppure i VIOLA...non la viola :angry: come del resto si dice I GIALLOROSSI, non la giallorossa, i nerazzurri non la nerazzurra etc etc

non tutte le ciambelle riescono con il buco pensa mio padre è nato a torino ed è interista :P :P

Inviato
biggrin.gif Grande uomo il padre di Angelonidaniele.............tongue.gif peccato che il figlio non l'abbia preso ad esempiosmile.gif ........................
Awards

Inviato

biggrin.gif Grande uomo il padre di Angelonidaniele.............tongue.gif peccato che il figlio non l'abbia preso ad esempiosmile.gif ........................

E ma i figli devono mondare le colpe dei padri!

Inviato

Intanto Berlusconi parla di squadra in mano a un uomo che conosce bene la Primavera,quindi Galli o Stroppa,con l'obiettivo di lanciare in prima squadra 3/4 Primavera,la società non si vende "è una faccenda di cuore ,non si può"dice,rifiuta al momemto proposte fatte da Squinzi (mapei)per l'acquisto,e si avanti così alla giornata.......ma cosa accadrà l'anno prossimo con un siffatto"progetto"?

Inviato

I figli spesso vogliono andare in c***lo ai padri...padre interista? figlio milanista :P e nessuno dei due fa il tifo per il Toro o la Juve (come sarebbe più logico).

Se penso che nella famiglia di mia moglie sono romanisti da almeno 4 generazioni,e la mia idem con i viola,, non è più come una volta che si passava il tifo per una squadra con il latte materno. :rolleyes:

Inviato
rolleyes.gif ............................il bello che mia moglie è milanistabiggrin.gif
Awards

Inviato

biggrin.gif Grande uomo il padre di Angelonidaniele.............:P peccato che il figlio non l'abbia preso ad esempiosmile.gif ........................

I figli spesso vogliono andare in c***lo ai padri...padre interista? figlio milanista :P e nessuno dei due fa il tifo per il Toro o la Juve (come sarebbe più logico).

Se penso che nella famiglia di mia moglie sono romanisti da almeno 4 generazioni,e la mia idem con i viola,, non è più come una volta che si passava il tifo per una squadra con il latte materno. :rolleyes:

pensa io quando ero piccino avevo intorno granata e juventini a gogò ma erano sempre battaglie,allora ho scelto la squadra con il giocatore che piu mi affascinava Gianni Rivera e quando ne nasce un altro cosi :( :P :P tra un secolo forse

Inviato

.ma cosa accadrà l'anno prossimo con un siffatto"progetto"?

Accadrà che perderemo un dirigente, che sta facendo bene con le giovanili, come abbiamo perso un dirigente (Leonardo) che, a prezzi sensati aveva segnalato Kakà, Pato, Thiago Silva......

Inviato (modificato)

A proposito del futuro allenatore del Milan in pole position c'è Donadoni ex ct della nazionale italiana

Modificato da GAETANO94

Inviato (modificato)

A proposito del futuro allenatore del Milan in pole position c'è Donadoni ex ct della nazionale italiana

Di bene in meglio :lol:

Ma davvero non gli è bastato Leonardo e intendono scegliere un altro con connotazioni politiche ben diverse dal "vertice", tutt'altro che yes-man e ben poco tenero con chi non merita di giocare, al di là del blasone? Magari sì, così saprebbero a chi scaricare le colpe...

Modificato da luke_idk

Inviato

Mi sembra che al Milan siamo vicini alla farsa:ci vuole un allenatore,ma Berlusconi non ha tempo per decidere,deciderà con calma più avanti:Allegri non sa chi è,Galli e Tassotti non convincono,Van Basten ha declinato e si capisce perchè,c'è forse Donadoni ma ha fallito dove è andato;nel frattempo l'unico che ha funzionato,Leonardo ,viene definito dal Presidente uno cocciuto,col quale non si può parlare.

Alla prossima puntata......

Inviato

Dimenticavo,alla cena degli sponsor ieri sera il Presidente,dichiara:non cedo il Milan perchè calerebbe il consenso su di me....se lo dice lui........!!! A me sa che è il contrario.....

Inviato

c'è forse Donadoni ma ha fallito dove è andato;nel frattempo l'unico che ha funzionato

:lol: :lol: :lol: che sfigati, avete mandato via Ancellotti per prendere Donadoni!!! Sento gli interisti ridere fino :lol: da Roma :P

Inviato

c'è forse Donadoni ma ha fallito dove è andato;nel frattempo l'unico che ha funzionato

:lol: :lol: :lol: che sfigati, avete mandato via Ancellotti per prendere Donadoni!!! Sento gli interisti ridere fino :lol: da Roma :P

Pensa che c'è chi è messo molto peggio e non vince un campionato da più di 40 anni........ hai voglia a cambiare allenatori lì :lol: Io sento ridere tutta l'Italia da quando sono nato :lol:

Inviato

Dimenticavo,alla cena degli sponsor ieri sera il Presidente,dichiara:non cedo il Milan perchè calerebbe il consenso su di me....se lo dice lui........!!! A me sa che è il contrario.....

Bene, almeno sappiamo che gli interessa solo il consenso.

Inviato

Pensa che c'è chi è messo molto peggio e non vince un campionato da più di 40 anni........ hai voglia a cambiare allenatori lì :lol: Io sento ridere tutta l'Italia da quando sono nato :lol:

Questo vuol dire che li vinciamo sul campo non per telefono :P :P

Inviato (modificato)

Doppio

Modificato da luke_idk

Inviato (modificato)

Bene, almeno sappiamo che gli interessa solo il consenso.

Non che si scopra adesso... :lol:

Modificato da luke_idk

Inviato

Mentre gli altri organizzano per Madrid,noi nel week-end in Sardegna a Villa Certosa ufficializzeremo il nuovo allenatore:Massimiliano Allegri;per il calcio mercato l'Inter ha come obiettivo Gerrard,per noi fonti non ufficiali fanno filtrare che il colpo grosso dell'estate dovrebbe essere Lazzari del Cagliari,Cellino permettendo,perchè gratis di certo non lo danno;così va' la vita.......

Inviato

Mentre gli altri organizzano per Madrid,noi nel week-end in Sardegna a Villa Certosa ufficializzeremo il nuovo allenatore:Massimiliano Allegri;per il calcio mercato l'Inter ha come obiettivo Gerrard,per noi fonti non ufficiali fanno filtrare che il colpo grosso dell'estate dovrebbe essere Lazzari del Cagliari,Cellino permettendo,perchè gratis di certo non lo danno;così va' la vita.......

Intanto Fininvest smentisce per l'ennesima volta la cessione e l'entrata in società di soci nuovi...

Inviato

intanto l'inter vince e noi guardiamo mentre non c'è una pianificazione nel mio milan :huh:

Inviato

intanto l'inter vince e noi guardiamo mentre non c'è una pianificazione nel mio milan :huh:

Allegri quasi sicuramente sarà il nuovo allenatore.

Ps: per quanto riguarda il ranking l'Italia rimane al 3° posto grazie alla vittoria dell'Inter: http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method4/crank2010.html

Invece questo è il ranking dei team l'Inter sopravanza il Milan: http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method4/trank2010.html

Inviato

Mentre latita ancora l'annuncio del nuovo allenatore le prospettive di mercato si allargano (pur restando, ovviamente, solo prospettive); accantonata la pista Dzeko, oramai sempre più "inglese", si è tornato a parlare di Hernanes, centrocampista di qualità al quale si potrebbe arrivare con i soldi di una cessione (a scelta tra Pato, Huntelaar o Borriello); per la fase offensiva resta caldo l'interessamento (anche se noi tifosi sappiamo già che sarà un interessamento inconcludentedry.gif ) per Krasic del CSKA Mosca, valutato circa 18 mln di euro, al quale si accostano anche il relativamente meno costoso Pedro Leon del Getafe ed un altro giocatore di grande prospettiva, Eden Hazard (ala destra di nazionalità belga, classe 1991) in forza al Lilla e votato quale migliore giocatore della Ligue1 della scorsa edizione.

Da segnalare anche la risoluzione della comproprietà di Astori, la probabile cessione di Paloschi al Parma e l'incerto futuro di Diniz, Verdi, Zigoni, Albertazzi, De Vito e Di Gennaro.

In uscita ci sarà probabilmente uno tra Dinho e Seedorf, un attaccante nel caso di offerta giusta e possibilmente Flamini, che gode di estimatori sia a Bordeaux che a Manchester.

Si profilano tempi duri...

Inviato

Eden Hazard (ala destra di nazionalità belga, classe 1991) in forza al Lilla e votato quale migliore giocatore della Ligue1 della scorsa edizione.

Questo giocatore già punta in alto ha rifiutato l'Inter e vuole solo Chelsea o Real Madrid...

Inviato

E pensare caro Drago Dormiente che basterebbe copiare la politica che hanno fatto in questi anni società come Udinese,Genoa,Sampdoria,Palermo, che con una rete di bravi osservatori all'estero prendono a poco giovani talenti che però hanno grosse potenzialità e possibilità di esplodere;ricordiamo che Milito l'ha preso Preziosi e quanti talenti sono usciti da Udinese e Palermo.... a oggi sarebbe meglio avere un presidente alla Zamparini o alla Preziosi che segue la società e che ha fiuto nel prendere le occasioni.giuste.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.