Vai al contenuto
IGNORED

milan quanti siamo noi milanisti collezionisti

Risposte migliori

Inviato

Se questa sera in Europa League l'Amburgo e il Wolfsburg vinceranno, la Germania si avvicinerebbe all'Italia nel ranking a soli 100 punti di distanza, purtroppo il sorpasso avverrà presto...

Devi spostare un pò di virgole, si parla di decimi di punto, non di 100 punti :P

Con la vittoria dell'Inter di ieri sera adesso siamo 63,6 a 62,5, ma le tedesche devono ancora giocare tutte. Fatti i conti, per effettuare il sorpasso già dopo questo turno le 3 tedesche dovrebbero collezionare in totale 6,5 punti. Da tener conto che i punti si assegnano così:

2 punti per vittoria

1 punto per pareggio

1 punto per passaggio di turno

Grazie mi hai chiarito le idee, mi sembrava strano 100 punti :D :P

Inviato

Siamo arrivati in semifinale, ma ora sarà dura contro il Barcellona di Messi..... :rolleyes:

mai disperare e poi la difesa vostra non è quella dell'arsenal :rolleyes: e poi servono punti per l'uefa :P :P

Inviato

ragazzi il milan mi fa disperare 1tempo disastro 2 tempo leoni cosi si è buttata in aria un altra occasione però qualcuno ci ha messo lo zampino :o :P :P :P

Inviato

Tu che sei della zona.........è meglio che apri un buon barolo e vi affoghiamo la..............delusione. :(

Inviato

Tu che sei della zona.........è meglio che apri un buon barolo e vi affoghiamo la..............delusione. :(

meglio il barbaresco te lo assicuro a le mei :( :D

Inviato (modificato)

ragazzi il milan mi fa disperare 1tempo disastro 2 tempo leoni cosi si è buttata in aria un altra occasione però qualcuno ci ha messo lo zampino :o :P :P :P

Farà parte del solito evidente complotto volto a favorire il Milan :lol: :lol: :lol:

Modificato da luke_idk

Inviato

Ah, meno male che abbiamo Borriello, spero sinceramente che Lippi ci faccia un pensierino. Comunque non si può pretendere molto dalla nostra rosa; contro il Catania, che era in serie positiva da varie giornate e lotta per la salvezza (stupendo il lavoro fatto finora dal prossimo allenatore dell'Inter), il risultato è tutto sommato apprezzabile; accontentiamoci.cool.gif

Inviato

Ah, meno male che abbiamo Borriello, spero sinceramente che Lippi ci faccia un pensierino. Comunque non si può pretendere molto dalla nostra rosa; contro il Catania, che era in serie positiva da varie giornate e lotta per la salvezza (stupendo il lavoro fatto finora dal prossimo allenatore dell'Inter), il risultato è tutto sommato apprezzabile; accontentiamoci.cool.gif

Come fai a sapere che sarà il prossimo allenatore dell'Inter ? :blink:

Inviato

Come fai a sapere che sarà il prossimo allenatore dell'Inter ? blink.gif

E' giunta l'ora che io vi sveli un segreto:

io sono Massimo Moratti! Muhahahahahahahahaha!laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Inviato

io sono Massimo Moratti! Muhahahahahahahahaha!laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Per 3 millesimi di secondo c'ho creduto...:lol:

Awards

Inviato

io sono Massimo Moratti! Muhahahahahahahahaha!:lol: :lol: :lol:

Per 3 millesimi di secondo c'ho creduto...:lol:

Nostradamus :P :D :D :lol:

Inviato

Tornando a noi, sembra che Leo ci lascerà a fine stagione, troppe le divergenze taciute con la dirigenza. Se così fosse io lo capisco. Per il futuro (ma qui siamo ancora nel pieno del fantacalcio) si è rifatto vivo il nome di Lippi, che ambirebbe alla carica di allenatore e manager, con un forte peso in materia di mercato (condizione su cui sembra non sia disposto a transigere).

Inviato

Tornando a noi, sembra che Leo ci lascerà a fine stagione, troppe le divergenze taciute con la dirigenza. Se così fosse io lo capisco. Per il futuro (ma qui siamo ancora nel pieno del fantacalcio) si è rifatto vivo il nome di Lippi, che ambirebbe alla carica di allenatore e manager, con un forte peso in materia di mercato (condizione su cui sembra non sia disposto a transigere).

Se Lippi dovesse diventare allenatore del Milan prepariamoci l'anno prossimo a molti diverbi con Mourinho (se sarà ancora con noi) :P :D

Inviato

Se Leo se ne andasse farebbe benissimo. Lo hanno "forzato" a cambiare mestiere perchè costava poco (e, secondo me, anche perchè pensavano, erroneamente, che fosse manovrabile). Gli hanno affidato una rosa non competitiva e una squadra alla frutta e sta facendo miracoli (pur con numerosi errori, dovuti all'inesperienza... poi, tutti gli allenatori hanno le loro fisse). Per di più, lo vogliono usare come paravento per le mancanze altrui.... In quanto a Lippi... MAI e poi MAI. E' più forte di me; proprio non lo sopporto. In quanto alla voce in capitolo sul mercato.... la società ha fatto danni irreparabili, ma non mi sembra che lui abbia idee geniali, in merito.

Inviato

Se Leo se ne andasse farebbe benissimo. Lo hanno "forzato" a cambiare mestiere perchè costava poco (e, secondo me, anche perchè pensavano, erroneamente, che fosse manovrabile). Gli hanno affidato una rosa non competitiva e una squadra alla frutta e sta facendo miracoli (pur con numerosi errori, dovuti all'inesperienza... poi, tutti gli allenatori hanno le loro fisse). Per di più, lo vogliono usare come paravento per le mancanze altrui.... In quanto a Lippi... MAI e poi MAI. E' più forte di me; proprio non lo sopporto. In quanto alla voce in capitolo sul mercato.... la società ha fatto danni irreparabili, ma non mi sembra che lui abbia idee geniali, in merito.

caro luke_idk oro colato tutto il tuo ragionamento abbiamo gia visto ottimi allenatori al milan con rose scarse che fine hanno fatto lippi con questa rosa non avrebbe accettato :rolleyes:

Inviato

Io leggo spesso le news giornaliere di mercato di un sito della Holding del Presidente; si parla sempre di grandi ricerche, grandi nomi, grandi affari che il Milan è sul punto di concludere, o addirittura ha già concluso. Poi invece avviene tutto il contrario: i giovani buoni, che il Milan avrebbe tanto seguito, vanno da qualche parte (non in Italia), mentre da noi arrivano gli Yepes (34 anni, però vabbeh) ed altri vecchiardi a parametro zero (si parla tanto di attaccanti, se arriva qualcuno si chiamerà Claudio Pizarro, classe 1978). Ma la cosa che più mi fa imbestialire è che abbiamo un centrocampo di vecchi, gente che ha vinto due champions nel lontanissimo passato e tra questi giocatori si parla di cedere a fine anno Flamini, che è l'unico più giovane e con tanta voglia, per tenere in casa i Gattuso ed i Pirlo, giocatori su cui sta calando il crepuscolo. Di questa rosa 2009-2010 sono pochi i giocatori da salvare: Abbiati, Storari, Antonini, Abate, Bonera, Thiago Silva, Onyewu, Flamini, Ambrosini, Pato, Borriello, Zigoni e forse Huntelaar e Ronaldinho; mancano complessivamente almeno 10 giocatori di peso, in tutti i reparti, anche per mettere giù il più banale 4-4-2. E non sto dicendo che si deve fare follie e comperare Fabregas, o Messi, o Ribery, ma che ci vuole una politica lungimirante che faccia acquistare un paio di uomini d'esperienza e tanti giovani con tanta voglia di giocare e vincere, per costruire un gruppo capace di tornare ai livelli del 2003/2005, quando dominavamo il mondo. Non bisogna essere dei guru del calcio per capirlo.

Il problema è che non si vuole tirare fuori nemmeno un euro; condivido l'idea del bilancio sano e del calcio etico, ma almeno cerchiamo di restare in Serie A e di vincere qualcosina.

Scusate la frustrazione.

Tornando al problema allenatore, sono tutti uguali se devono allenare una rosa come quella attuale, sia che si chiamino Cosmi o Malesani o Guardiola o Moufrinho. Se invece cambiasse davvero il progetto, a me piacerebbe molto che la squadra venisse affidata ad Arsène Wenger o a Frank Rijkaard.

Inviato

Io leggo spesso le news giornaliere di mercato di un sito della Holding del Presidente; si parla sempre di grandi ricerche, grandi nomi, grandi affari che il Milan è sul punto di concludere, o addirittura ha già concluso. Poi invece avviene tutto il contrario: i giovani buoni, che il Milan avrebbe tanto seguito, vanno da qualche parte (non in Italia), mentre da noi arrivano gli Yepes (34 anni, però vabbeh) ed altri vecchiardi a parametro zero (si parla tanto di attaccanti, se arriva qualcuno si chiamerà Claudio Pizarro, classe 1978). Ma la cosa che più mi fa imbestialire è che abbiamo un centrocampo di vecchi, gente che ha vinto due champions nel lontanissimo passato e tra questi giocatori si parla di cedere a fine anno Flamini, che è l'unico più giovane e con tanta voglia, per tenere in casa i Gattuso ed i Pirlo, giocatori su cui sta calando il crepuscolo. Di questa rosa 2009-2010 sono pochi i giocatori da salvare: Abbiati, Storari, Antonini, Abate, Bonera, Thiago Silva, Onyewu, Flamini, Ambrosini, Pato, Borriello, Zigoni e forse Huntelaar e Ronaldinho; mancano complessivamente almeno 10 giocatori di peso, in tutti i reparti, anche per mettere giù il più banale 4-4-2. E non sto dicendo che si deve fare follie e comperare Fabregas, o Messi, o Ribery, ma che ci vuole una politica lungimirante che faccia acquistare un paio di uomini d'esperienza e tanti giovani con tanta voglia di giocare e vincere, per costruire un gruppo capace di tornare ai livelli del 2003/2005, quando dominavamo il mondo. Non bisogna essere dei guru del calcio per capirlo.

Il problema è che non si vuole tirare fuori nemmeno un euro; condivido l'idea del bilancio sano e del calcio etico, ma almeno cerchiamo di restare in Serie A e di vincere qualcosina.

Scusate la frustrazione.

Tornando al problema allenatore, sono tutti uguali se devono allenare una rosa come quella attuale, sia che si chiamino Cosmi o Malesani o Guardiola o Moufrinho. Se invece cambiasse davvero il progetto, a me piacerebbe molto che la squadra venisse affidata ad Arsène Wenger o a Frank Rijkaard.

sei un grande ,pensa se uno come mancini verrebbe ad allenare il milan pensa che derby da scintille con l'inter che lo ha scaricato per moufrinho come lo chiami te :P :P :P :D

sarebbe uno spasso ;)

Inviato

I giocatori vengono scelti, secondo due parametri:

costo zero

fanno marketing

Per questo, scordiamoci i difensori, che sono poco appariscenti.

Poi, scegliere i giovani è un rischio, dato che sembrano costretti a subire l'ostracismo di qualche senatore.....

alla fine, se non costano zero, conta solo il nome ed ecco spiegati gli assurdi rinnovi a Pirlo, Seedorf, Gattuso (ex fenomeni di valore assoluto) e l'acquisto di zambrotta

Inviato

è finita porcaccia la miseria anche i bonera tradiscono fallo da idiota :ph34r: :rolleyes:

Inviato

Borriello in nazionale!

se lo merita è un grande :rolleyes:

Inviato

Borriello in nazionale!

Quoto.

anche Miccoli ;)

Inviato

Il nostro papero divorzia già dalla moglie dopo nemmeno un anno di matrimonio; ecco spiegato il pessimo rendimento unito agli infortuni di questa seconda parte di campionato. Causa della crisi matrimoniale del papero sembra essere un altro animaletto del bosco: il coniglietto...laugh.gifph34r.gif

Inviato

Il nostro papero divorzia già dalla moglie dopo nemmeno un anno di matrimonio; ecco spiegato il pessimo rendimento unito agli infortuni di questa seconda parte di campionato. Causa della crisi matrimoniale del papero sembra essere un altro animaletto del bosco: il coniglietto...laugh.gifph34r.gif

Già ha divorziato ??? :blink: incredibile

Inviato

siamo in caduta libera speriamo di bloccarla domenica se no di sto passo sono guai :(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.