Vai al contenuto
IGNORED

milan quanti siamo noi milanisti collezionisti

Risposte migliori

Inviato

Comunque per me vince il Chelsea 1 a 0

Awards

Inviato

ma spero proprio che ne prenda minimo 24 di gol stasera l'Inter

Perché ?

Inviato

Mi pare lo raccontai nel mio primo intervento in questa discussione....li considero semplicemente la NEOJuventus, tutti arroganti e spocchiosi. Si sono montati la testa, quasi quasi era meglio proseguire con l'umiltà del perdente.....Rispetto solo il "CAPITANO" Zanetti e quell'arrogante del Mou (ma lui perchè mi piace per la sua schiettezza)

Awards

Inviato

Mi pare lo raccontai nel mio primo intervento in questa discussione....li considero semplicemente la NEOJuventus, tutti arroganti e spocchiosi. Si sono montati la testa, quasi quasi era meglio proseguire con l'umiltà del perdente.....Rispetto solo il "CAPITANO" Zanetti e quell'arrogante del Mou (ma lui perchè mi piace per la sua schiettezza)

Dai, allora stai guarendo, però non smettere con gli antibiotici se non vuoi riammalarti di interismo!

Per il resto io dico solo una cosa: DragoDormiente, Doppia D, un po' come un'altra Doppia D che ne mette due stasera dietro Julio Cesar...rolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gif

Inviato

il milan che fa con la fiorentina? io ci spero ma senza certezze :rolleyes:

Inviato

Comincia ora...alle 18.30......bisogna crederci!

Inviato

Dai, allora stai guarendo, però non smettere con gli antibiotici se non vuoi riammalarti di interismo!

Per il resto io dico solo una cosa: DragoDormiente, Doppia D, un po' come un'altra Doppia D che ne mette due stasera dietro Julio Cesar...rolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gif

Stai tranquillo, non cederò più alla tentazione...:P...quel DD che nomini sta facendo grandi cose, e le farà anche stasera penso.

Dunque per ora:

io 1 a 0

te 2 a 0

Awards

Inviato (modificato)

il milan che fa con la fiorentina? io ci spero ma senza certezze :rolleyes:

Secondo me finisce pari o vince il Milan

Modificato da GAETANO94

Inviato

milan 2 fiorentina 1 inter 2 chelsea1 bene in campionato siamo piu vicini :P :P :P

Inviato

Complimenti! :clapping:

Inviato

Complimenti! :clapping:

Grazie Andrea abbiamo avuto fortuna ma come dice il proverbio "la fortuna aiuta gli audaci" :guitarist: :beerchug:

Inviato

beh Daniele, diciamo che tutti i Milanesi hanno avuto un bel regalo da S.Mattia (l'etimologia del nome confermerebbe: Dono di Dio :D :D )

chi ha visto le partite ieri lo sa: entrambe le formazioni lombarde infatti sono state sotto per tutto il tempo sotto pressione, ed hanno capitalizzato tutti i tiri fatti in porta... :P

Inviato

Grazie Andrea abbiamo avuto fortuna ma come dice il proverbio "la fortuna aiuta gli audaci" :guitarist: :beerchug:

Beh, anche a noi serve una bella porzione di fortuna stasera contro i greci! ;)

Forza Roma!

Inviato

beh Daniele, diciamo che tutti i Milanesi hanno avuto un bel regalo da S.Mattia (l'etimologia del nome confermerebbe: Dono di Dio :D :D )

chi ha visto le partite ieri lo sa: entrambe le formazioni lombarde infatti sono state sotto per tutto il tempo sotto pressione, ed hanno capitalizzato tutti i tiri fatti in porta... :P

non fa una grinza il tuo ragionamento pero sono a confronto 2 stili diversi di vedere il calcio in quello siamo diversi :D :D

Inviato

Beh, anche a noi serve una bella porzione di fortuna stasera contro i greci! ;)

Forza Roma!

un augurio sincero a me piace come gioca la Roma ma poi serve per le prossime avventure europee che non avvengano a ranghi ridotti :rolleyes:

Inviato

Pronostici azzeccati :lol: :P :D

mago Gaetano :D :D :D

Inviato

un augurio sincero a me piace come gioca la Roma ma poi serve per le prossime avventure europee che non avvengano a ranghi ridotti :rolleyes:

Grazie ;)

Inviato

Vi auguro di passare il turno questa sera contro i greci, ma ovviamente dopo i tempi supplementari, altrimenti che gusto c'è.

Speriamo che domenica si sfati il tabù del derby del sole tra le mure amiche che non ci vede vincenti da diversi anni.

Forza Napoli :D

Antonio

Inviato

Vi auguro di passare il turno questa sera contro i greci, ma ovviamente dopo i tempi supplementari, altrimenti che gusto c'è.

Speriamo che domenica si sfati il tabù del derby del sole tra le mure amiche che non ci vede vincenti da diversi anni.

Forza Napoli :D

Antonio

devi parlarne al mago di Arcella :P :P :P

Inviato

la vedo nera in coppa campioni senza Pato contro gli Inglesi oggi era in gran forma e poi la sfiga dello stiramento non siamo fortunati con il gioiellino :rolleyes: :huh: :(

Inviato

Che giornata! :(

la prossima tocca a noi :rolleyes: :rolleyes:

Inviato (modificato)

Ah, se l' Udinese non avesse beccato la traversa all' ultimo minuto..:rolleyes: :rolleyes:

Saluti.

Fuf.

Modificato da Fufieno

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.