Vai al contenuto
IGNORED

milan quanti siamo noi milanisti collezionisti

Risposte migliori

Inviato

chi ben inizia è a metà dell'opera forza magico milan :P :P:P :P

Per domenica sera mi posso fidare del Milan per un bel pareggio :rolleyes: :lol: :D :P

Inviato

Per domenica sera mi posso fidare del Milan per un bel pareggio :rolleyes: :lol: :D :P

voglio essere ottimista salvo smentite forza siena :D :D :D

Inviato

E chi inizia con un pareggio? :rolleyes: :(

Inviato

E chi inizia con un pareggio? :rolleyes: :(

meglio che niente Andreas :D :D

Inviato

meglio che niente Andreas :D :D

Già. :rolleyes:

Mi aspettavo Toni dal primo minuto ed alla fine ha giocato solo gli ultimi 10 minuti.

Inviato

Già. :rolleyes:

Mi aspettavo Toni dal primo minuto ed alla fine ha giocato solo gli ultimi 10 minuti.

allora Toni porta sfiga :P :P :P

Inviato

Domenica gioca titolare :)

Inviato

Domenica gioca titolare :)

almeno sembra così ;)

Inviato

allora Toni porta sfiga :P :P :P

Domani segnerà! ;)

Inviato

Domani segnerà! wink.gif

Speriamo che non siano le ultime parole famose.

Il Milan invece ha stracciato il malcapitato Genoa.

Inviato

Il Milan invece ha stracciato il malcapitato Genoa.

Quest'anno il Genoa con le milanesi ne ha prese 10:

Genoa-Inter 0-5

Milan- Genoa 5-2

W Inter :P

Inviato

Occhio Gaetano, che al ritorno vi restituiamo i 4 goal che ci avete dato all'andata!

Inviato (modificato)

Occhio Gaetano, che al ritorno vi restituiamo i 4 goal che ci avete dato all'andata!

Immagino :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Modificato da GAETANO94

Inviato

Immagino rolleyes.gifrolleyes.gifrolleyes.gif

Queste sì chele prendo come le ultime parole famose.tongue.giftongue.giftongue.gif

Inviato

:bash:

voglio essere ottimista salvo smentite forza siena :D :D :D

Cavolo.......e pensare che ti ho venduto delle monetine.................ma non sono vendicativo :P ti ho appena bloccato

FORZA INTER.............................. :yahoo:

Awards

Inviato

Cavolo.......e pensare che ti ho venduto delle monetine.................ma non sono vendicativo :P ti ho appena bloccato

FORZA INTER.............................. :yahoo:

Grande Sabino :beerchug: :beerchug:

Inviato

Partita al cardiopalma 4-3 incredibile partita :o :o

Inviato

Partita al cardiopalma 4-3 incredibile partita ohmy.gifohmy.gif

Pare che Culovic abbia di nuovo cambiato maglia...

Inviato

:D ....il bello del calcio è pure questo.............non sempre vince la squadra che gioca meglio :P bel Siena...........

Awards

Inviato

delle volte è l'arbitro che determina un risultato e debbo dire che è successo anche al milan alcune volte chiamale se vuoi emozioni diceva Lucio Battisti :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

un saluto daniele

Guest utente3487
Inviato

delle volte è l'arbitro che determina un risultato e debbo dire che è successo anche al milan alcune volte chiamale se vuoi emozioni diceva Lucio Battisti :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

un saluto daniele

Al Milan? Rubamazzo come alla Juventus.

Mi dispiace Daniele, ma qui siamo acerrimi nemici :D :D :D :D :D :D

Eh si, sono interista....Dopo anni di ladrocinii finalmente limpidezza nel mondo del calcio (si, come no :ph34r: :ph34r: )

Come in politica. Si ruba a turno :P

Inviato

Eh si, sono interista....Dopo anni di ladrocinii finalmente limpidezza nel mondo del calcio (si, come no :ph34r: :ph34r: )

e come nella politica il potere logora chi non ce l' ha

Sempre forza Roma :8):

Inviato

scusa potresti mica fare un indagine anche sulle intercettazioni telefonche by Inter(Tonchetti Provera) :D :D :D

ciao coscritto

Inviato

scusa potresti mica fare un indagine anche sulle intercettazioni telefonche by Inter(Tonchetti Provera) :D :D :D

ciao coscritto

veramente qualcosina c'era....

Inviato (modificato)

:ph34r: più di qualcosina... ma a Milano hanno organizzato ed aggiustato tutto per bene tra l'ex consiglliere interista Rossi, Moratto e Tronchetto!!!! :ph34r: La vergogna è a Milano.... e si vedrà dai rsultati del giudizio di Napoli un giorno....

Modificato da legioprimigenia

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.