Vai al contenuto
IGNORED

milan quanti siamo noi milanisti collezionisti

Risposte migliori

Inviato

Lo ero ai tempi di Van Basten... da allora il calcio, per me, è finitolaugh.gif . Diciamo che non guardo quasi mai una partita intera e spesso neppure i goals alla sera (a volte non so neppure i risultati) ... ormai questo calcio mi annoia (da parecchi anni).

Seguo con piacere, solo la fase finale dei mondiali (dove vedrei pure Algeria - USA) ma più per il contesto, che per la partita, in sè.

Inviato

Italiane sfortunate in Champions:

Bayern Monaco-Fiorentina

Inter-Chelsea

Milan-Manchester United

Purtroppo prevedo un altra uscita agli ottavi di finale :unsure: :ph34r: :( :( :(

Inviato

Non è andata benissimo a nessuna, in effetti. Il Bayern, però, non è insuperabile ed il Chelsea non ha una tradizione così rosea, ma forte lo è. Quando il Man Utd era al massimo il Milan l'ha superato più volte e proprio l'anno del 7-1 alla Roma, lo dominò in lungo e in largo; questo Manchester è meno forte di allora, ma questo Milan è mooooooolto meno forte di allora. Inoltre, quella volta fu una vittoria dell'orgoglio, nell'anno in cui l'Italia aveva tutti contro (e infatti vinse i mondiali pochi mesi prima) più che della tecnica (vedo poche partite, quindi quelle le ricordo molto bene). Stavolta la vedo decisamente molto, ma molto, ma molto peggio.

Inviato

ed il Chelsea non ha una tradizione così rosea, ma forte lo è.

Non ha una grande tradizione ma negli ultimi anni è riuscita come minimo sempre ad arrivare in semifinale

Inviato (modificato)

La Roma in Europa League contro il Panathinaikos :)

Modificato da forza_italia

Inviato

Mah, io sarò paranoico, ma ho il sentore che i sorteggi calcistici siano sempre tutti pilotati...

Comunque non mi dispiace avere pescato quel volpone di Sir Alex, è sempre bello giocare contro il Manchester United e contro un uomo così.

Per quanto riguarda l'Inter posso solo dire una cosa (e i scuso già con Gaetano e tutta la compagine interista): Carletto, pensaci tu!

Inviato

Per quanto riguarda l'Inter posso solo dire una cosa (e i scuso già con Gaetano e tutta la compagine interista): Carletto, pensaci tu!

Che gufata !!!!! :lol: :lol:

Inviato

Che gufata !!!!! laugh.giflaugh.gif

Ti autorizzo a chiamarmi GufoDormiente!laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Inviato

Ti autorizzo a chiamarmi GufoDormiente!laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Ok :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato

Bè, anche la tua amata Juve, Gaetano, ha ricevuto un altro influsso di fattoremoon.gif , lo stesso che l' ha calciata via dalla Champions, credo che si poteva trovare qualcosa di meglio dell' Ajax. Sarà anche lì difficile.

Inviato

Fin da piccolo ho sempre seguito il calcio, ma non ho mai giocato, ho preferito dirottarmi sulle arti marziali, e sono stato un ferreo e sfegatato tifoso interista. Ma.......dopo calciopoli (come se non si fosse sempre saputo), ho smesso totalmente di seguire il calcio, italiano sopratutto, e ho smesso di tifare inter (tristezza immensa non aver mai visto vincere nulla e poi....).

Non solo ho smesso di tifare Inter, ma adesso non li posso proprio vedere, stanno facendo ciò che faceva la Juventus di qualche anno fa, e anche loro dovevano essere processati e mandati in serie B.

Una sola cosa mi è rimasta da quando ero tifoso.....l'odio perverso per la Juventus :D

Adesso l'unica squadra che mi sembra "tifabile" è il Milan, ed è per questo che seguendo il consiglio di GufoDormiente :D :lol: dico....vai Carletto :D

Awards

Inviato

Avanti Chelsea....... mandali fuori............ B)

Inviato (modificato)

E aprire un trhead separato, per le vostre beghe fra inter e juve, no?laugh.gif

Modificato da luke_idk

Inviato

E aprire un trhead separato, per le vostre beghe fra inter e juve, no?laugh.gif

Già, sarebbe molto interessante vedere cosa ne verrebbe fuori.... :lol: :lol:

Awards

Inviato

Già, sarebbe molto interessante vedere cosa ne verrebbe fuori.... :lol: :lol:

Dopo 1 ora la discussione sarebbe chiusa :lol: :D :P

• 2 settimane dopo...
Inviato

un augurio di buon anno a tutti i milanisti collezionisti ed anche agli altri in attesa di conversione :D :D :D

un saluto daniele

Inviato

Grazie, anch'io vi auguro un felice anno nuovo! :D

bandiera5ua.gif

Inviato

un augurio di buon anno a tutti i milanisti collezionisti ed anche agli altri in attesa di conversione :D :D :D

un saluto daniele

Auguri anche a te, comunque non diventerò mai milanista :rolleyes: :D

Inviato

Grazie, anch'io vi auguro un felice anno nuovo! :D

bandiera5ua.gif

forza roma forza lupi son finiti i tempi cupi :P :P :P

Inviato

forza roma forza lupi son finiti i tempi cupi :P :P :P

Eh sì, è arrivato Luca Toni! :D

Inviato

chi ben inizia è a metà dell'opera forza magico milan :P :P:P :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.