Vai al contenuto
IGNORED

milan quanti siamo noi milanisti collezionisti

angelonidaniele

Risposte migliori

Grande Marchisio e grande Caceres, ma il resto è fuffa! Bravi comunque.

Moufrinho è riuscito a farsi cacciare un'altra volta, ma che torni in Inghilterra! Era meglio Mancini!

Secondi a - 4, giochiamo bene, è un buon momento, speriamo che duri!laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo a giugno arriva Blanc attuale allenatore del Bordeaux

Secondo me prendete Hiddink, o meglio, io, se fossi interista, prenderei Hiddink, o al massimo Guardiola...

Blanc l'ha già prenotato la Juve...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiddink, o meglio, io, se fossi interista, prenderei Hiddink, o al massimo Guardiola...

Hiddink ci farebbe cambiare completamente darebbe un gioco come ha fatto nel Chelsea non sarebbe male come allenatore , Guardiola un sogno :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiddink ci farebbe cambiare completamente darebbe un gioco come ha fatto nel Chelsea non sarebbe male come allenatore , Guardiola un sogno rolleyes.gif

Guardiola potrebbe anche lasciare il Barça a fine stagione, dato che finisce l'era LaPorta e se ne andrà anche il suo DS, però ancora lo vedo meno completo rispetto a quel volpone di Guus...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardiola potrebbe anche lasciare il Barça a fine stagione, dato che finisce l'era LaPorta e se ne andrà anche il suo DS, però ancora lo vedo meno completo rispetto a quel volpone di Guus...

Però il nuovo presidente se verrà eletto vuole prolungargli il contratto fino al 2015, poi se dovrebbe arrivare si parla anche che porti Iniesta visto che ha dichiarato di voler seguire ovunque vada Guardiola :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però il nuovo presidente se verrà eletto vuole prolungargli il contratto fino al 2015, poi se dovrebbe arrivare si parla anche che porti Iniesta visto che ha dichiarato di voler seguire ovunque vada Guardiola rolleyes.gif

Dovesse arrivare, non penso Moratti faccia tante storie...

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato oggi dalla francia e sono contento forza milannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn:D :D :D

spero mercoledi di non ripetere Milan Zurigo dell'andata :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di interpretare il pensiero di tutti i milanisti dicendo: fiùùùùùù, c'é andata bene!biggrin.gif

Mi fa piacere che il Milan sia passato, però è strano che il Milan fa un partitone a Madrid e a Zurigo riescono a uscire solo con un pari, sono contento per la Juve eliminata da sabato sera gli juventini avevano già parlato di campionato e champions vinta adesso dovranno fare l'Europa League. Stasera tocca a l'Inter sarà difficile ma sono fiducioso, voi che dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

.... sono contento per la Juve eliminata da sabato sera gli juventini avevano già parlato di campionato e champions vinta adesso dovranno fare l'Europa League. Stasera tocca a l'Inter sarà difficile ma sono fiducioso, voi che dite ?

A dire il veri spero che sbattano fuori anche voi, in ogni caso, qualora ciò non dovesse accadere, grazie al grande "fortuna" :moon: che vi ritrovate, rimarrete, comunque, anche quest'anno, ad osservare la vostra coppa di pietra risalente al giurassico!!! statene certi...

intanto tenetevi il 2 a 1 di Torino che vi bucia un bel pò...

Modificato da legioprimigenia
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che il Milan sia passato, però è strano che il Milan fa un partitone a Madrid e a Zurigo riescono a uscire solo con un pari, sono contento per la Juve eliminata da sabato sera gli juventini avevano già parlato di campionato e champions vinta adesso dovranno fare l'Europa League. Stasera tocca a l'Inter sarà difficile ma sono fiducioso, voi che dite ?

Non è difficile capire il perchè. Questo modulo assurdo presuppone che Ambrosini corra il triplo di una persona normale, per coprire da solo tuto il centrocampo, mentre Pirlo e Seedorf trotterellano qua e là... per un po' l'ha fatto, ma non può reggere per sempre, specie dopo due giorni di coliche renali....

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contento per la Juve eliminata da sabato sera gli juventini avevano già parlato di campionato e champions vinta adesso dovranno fare l'Europa League. br />

Il rapporto che hai con la Juventus è peggiore di quello tra la mia collezione del Regno con la tua del Regno. :D Sì, siamo passati per poco, speriamo che l' Inter non passi per il tritacarne che ha macinato la Juventus.

Modificato da Fufieno
Link al commento
Condividi su altri siti

Il rapporto che hai con la Juventus è peggiore di quello tra la mia collezione del Regno con la tua del Regno. :D Sì, siamo passati per poco, speriamo che l' Inter non passi per il tritacarne che ha macinato la Juventus.

Mi dispiace Davide ma siamo passati :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti all'internazionale per il futuro gli auguro di vincere la coppa ma lasciateci il campionato che è un pò di anni che nisba nada de nada :D :D :D

un saluto Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti all'internazionale per il futuro gli auguro di vincere la coppa ma lasciateci il campionato che è un pò di anni che nisba nada de nada :D :D :D

un saluto Daniele

Daniele se dipenderebbe da me questo scambio lo farei al volo :lol: :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ci siamo cascati di nuovo il Palermo ci ha dato una lezione di calcio mannaggia :ph34r:

un saluto daniele

Può capitare tutte le squadre che hanno giocato in champions hanno perso tranne l'Inter secondo me questa sconfitta è dovuta dall'affaticamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.