Vai al contenuto
IGNORED

milan quanti siamo noi milanisti collezionisti

angelonidaniele

Risposte migliori

No, in realtà non seguo molto il calcio, da circa una quindicina d'anni. Riesco a vedere una partita intera solo se sono in compagnia (e più per la compagnia, che per la parita). Fanno eccezione le fasi finali di mondiali ed europei o qualche partita particolarmente importante... anche se di solito mi annoio.

Sono rimasto legato agli appuntamenti fissi: campionato la domenica, coppe il mercoledì e soprattutto ai giocatori, che restavano legati ad una squadra, per 15 anni, se non di più. Per questo, apprezzo i giocatori "bandiera", a qualsiasi squadra appartengano.... ma, ormai, non esistono quasi più.

cocordo se penso a Gianni Rivera Franco Baresi Billy Costacurta Paolo Maldini che tristezza :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente sì; con quei nomi ci sono cresciuto (anche se Rivera lo ricordo solo per i filmati); ora non può più succedere. Così come gli interisti della mia età ricorderanno Bergomi ed il loro Baresi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la butto lì: secondo me è la volta buona che Silvio vende il Milan per pagare la sentenza sul Lodo Mondadori...

Comunque ragazzi, così non si può andare avanti, la bacheca è lunga è vero, ma non si può disonorarla ogni maledetta domenica!

Modificato da DragoDormiente
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la butto lì: secondo me è la volta buona che Silvio vende il Milan per pagare la sentenza sul Lodo Mondadori...

Comunque ragazzi, così non si può andare avanti, la bacheca è lunga è vero, ma non si può disonorarla ogni maledetta domenica!

Con un presidente del genere, la cosa non mi stupisce. Ora il Milan non gli serve più, quindi si limita a raccontare balle (e anche questo non mi stupisce).

Link al commento
Condividi su altri siti

......ma quale esterno sinistro o destro ,dopo aver mandato a casa Donadoni ............ è la volta di Leonardo ...... daje ROMA ( VENI VIDI VICI) milano delenda est!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

siamo ritornati occhio che adesso si fa sul serio (che ladrata con la roma ) ma va bene cosi :P :P :P :P

Vi siete comprati la partita per tornare a vincere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiepido tifoso milanista.

N.

Come hai fatto in un mese a diventare da tiepido milanista ad Acalcistico?

I scarsi risultati del Milan?Bè sì, non sono stati proprio incoraggianti..Ma è arrivata una presunta illuminazione con questo 2-1..Speriamo che a Madrid ci sia qualcosa di più "nitido"..

Milanista anche io,

Link al commento
Condividi su altri siti

ho prenotato il cappotto per madrid perchè mi hanno detto che fara freddo ph34r.gifbiggrin.gif:D:D

il cappotto lo fanno di sicuro, ma mi sa che il livello del calcio italiano non è proprio il massimo, in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.