Vai al contenuto
IGNORED

milan quanti siamo noi milanisti collezionisti

angelonidaniele

Risposte migliori

non riesco a capire perche'continuano a fare acquisti e dire nomi importanti,quando poi il vero problema e' in difesa.

non e' possibile che in tutte le partite si prendono gol ridicoli con negligenza dei difensori.mi domando se ci sono

persone capaci di valutare questo perche' anche un incopetente lo capirebbe.

marcantonio

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a capire perche'continuano a fare acquisti e dire nomi importanti,quando poi il vero problema e' in difesa.

non e' possibile che in tutte le partite si prendono gol ridicoli con negligenza dei difensori.mi domando se ci sono

marcantonio

Il miglior attacco è la difesa...ma il Milan sono anni e anni che alla difesa non ci pensa...e prendiamo gol su gol...

Quest'anno per fortuna El Shaarawy altrimenti eravamo terz'ultimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se da Juventino mi intrometto. Avete ragione, perfettamente ragione. Molti goal presi, ma....Avete visto in giro? Dico...A parte alcuni difensori del Chelsea (Ivanovic ad esempio), che comunque rimangono imparagonabili con grandissimi del passato, vedete in giro gente di grade qualità in marcatura? Il migliore, fino a che non si è rotto del tutto l'avevate voi ed era un certo Nesta, mio concittadino che ho sempre ammirato molto anche quando ha indossato la vostra casacca. Inoltre avete attualmente dei giovani veramente interessanti, che uniscono alla qualità anche un gran carattere; secondo me altre squadre stanno molto molto peggio (ad esempio la difesa del Napoli). Lo stesso Barca, scusate, ma, saltato il centrocampo (impresa comunque semi impossibile) chi ha dietro? Non mi parlate per favore di Puyol o Mascherano. Concludendo: il Milan l'altro giorno contro la Juve in Coppa Italia mi ha veramente impressionato e penso che risalirà parecchio in classifica. Ottimo gioco e giovani molto molto promettenti. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

marcantonio

Motivo: non vogliono spendere soldi. Quella dei giovani è solo una falsità che gli permette di non fare mercato se non per "propaganda".

Tra un mese dovremo affrontare il Barcellona con Mexes e Zapata in difesa, pensa te... e poi avevano avuto il coraggio di dire che Acerbi sarebbe stato l'erede di Nesta. Ma meno male che lo hanno venduto!

Link al commento
Condividi su altri siti

SUPERMARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Resta il fatto che io da juventino, un Balo li davanti che sa fare un tiro in porta lo vorrei, anche ora durante la semifinale ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Giocatore che non avrei voluto, lo ritengo arrogante e "poco intelligente".

Tra l'altro l'attacco era il reparto messo meno peggio, in questo momento non serviva, bisognava piuttosto comprare un centrale perché non ci credo che non ci sia sul mercato un difensore più bravo di Mexes o di Zapata.

Modificato da @ndy92
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai comunque torniamo a vedere calcio coi tre davanti, finalmente un pò di divertimento, ci voleva questa ventata di gioventù !

Ma come mai tutti quelli dell'Inter quando vengono qui si mettono a giocare..... :blum: ?

Mario

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque un centrale potevano e dovevano prenderlo, domenica sera abbiamo preso un altro gol stupido che se non fosse stato per il rigore ci sarebbe costato 2 punti.

Di positivo c'è che abbiamo raggiunto l'Inter (dove sono finiti gli interisti che fino a 2 mesi fa ci gridavano "Serie B"? :P Mah...) e che la Lazio, come al solito, dopo un girone d'andata ad alti livelli è calata di colpo. Se i giocatori non si esaltano troppo si può anche lottare per il 3° posto, cosa che fino a Natale sembrava impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei veramente cattivo guarda !!! Non si dicono queste cose , non si fa :nono: :blum: :rofl: :rofl: :rofl: A prescindere da tutto, bella battuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 2 settimane dopo...

come goooooooooooooooodoooooooooooooooooooooooooooooooooo

2-0 ma vieni che ti pago la gazzosa

Milannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn :rofl: :hi:

Modificato da angelonidaniele
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la vittoria...il Milan ha fatto la partita perfetta....il Barca stasera davvero poca cosa,sicuramente merito dell' atteggiamento tattico del Milan.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti al Milan per il 2-0 rifilato al Barcellona,ora ,però,bisogna stare attenti al ritorno .

--Salutoni

-odjob

certamente che si però già batterli una volta è bello :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

E devo dire che come si erano messe le cose all'inizio.....non ci credevo. Comunque battere il Barca o il Real ha tutto un altro sapore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la grande vittoria di ieri (sono juventino)! :yahoo:

Ancora una volta confermato quello che dico da tempo (lo diceva anche Sacchi ieri intervistato nello speciale Champions League): le squadre spagnole non sanno cosa sia saper difendere. Messi inoltre ha ancora una volta confermato che non è assolutamente al livello di Maradona.

A ogni modo atteggiamento tattico e volontà di vincere del Milan per-fet-ti! Bravissimi! :clapping:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.