Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

ho appena comprato alcuni cataloghi d'asta della Nomisma e mi chiedevo se qualcuno di voi avesse le aggiudicazioni visto che sul loro sito tengono a disposizione solo gli ultimi.

Lo chiedo prima a voi poi se nessuno li ha scaricati li chiederò a loro.

Le aggiudicazioni che mi servono sono per le aste:

19,21,22,23,26,27,28,29,30,31,33

Se i file dovessero essere troppo pesanti tramite MP vi do la mia e-mail

ciao e grazie

Giangi_75it

Inviato

Le ho tutte le aggiudicazioni, solo che non sono in PDF : Nomisma solo da qualche anno pubblica gli esiti online.

Inviato
Le ho tutte le aggiudicazioni, solo che non sono in PDF : Nomisma solo da qualche anno pubblica gli esiti online.

In che formato le hai?

giangi_75it

Inviato

Cartaceo.

Se nessun altro li possiede in formato PDF o digitalizzati, faccio prima a fotocopiare gli esiti e spedirteli con posta prioritaria (così non perdo tempo a scannerizzarli e ridimensionarli per l'invio per email). Se vuoi mandami per MP un indirizzo e te li spedisco.

Inviato
Cartaceo.

Se nessun altro li possiede in formato PDF o digitalizzati, faccio prima a fotocopiare gli esiti e spedirteli con posta prioritaria (così non perdo tempo a scannerizzarli e ridimensionarli per l'invio per email). Se vuoi mandami per MP un indirizzo e te li spedisco.

Ti ho mandato un MP

Gianluca

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.