Vai al contenuto
IGNORED

500 lire "caravelle colorate"

Risposte migliori

Inviato
[quote name='micheleavanzo' date='28 novembre 2005, 00:12']Siamo tutti curiosi  ;) ! puoi postare le immagini in formato .jpg direttamente sul forum, basta che l'immagine abbia dimensione inferiore a 60kB (e' tutto spiegato nelle FAQ)

Ciao e a presto  :)

[quote]
No non è un pesce d' aprile, appena vado a casa dai miei genitori, che abitano a 50km da modena, prendo il raccoglitore le scanarizzo e ve le mando, dove le devo mandare?
[right][snapback]73405[/snapback][/right]
[/quote]
[right][snapback]73413[/snapback][/right]
[/quote]

Mi associo! Postale qui sul forum, per favore.
Ciao,

Inviato (modificato)
Sì, dài, postale che anch'io non le ha mai viste!
Se poi ti vuoi fare un amico, invece di postare la foto spediscile a casa mia che ci penso io... :lol: :P

Ah, dimenticavo, BENVENUTO NEL FORUM! Modificato da rainywinter

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)
Allora? trovate le 500 lire con bandiere rovesciate nel cassetto?
Facci sapere qualche cosa... Modificato da micheleavanzo

Inviato
Salve a tutti, so di fare una figura di m...a, ma purtropo non le ho più, non posso dirvi il motivo, ma le avevo veramente, ho un nervoso che mangierei una scarpa vecchia che ha apena pestato una m...a

Non me ne vogliate, me ne sono restate 5 con le caravelle normali e 3 con i cavalli con le bighe e basta
VI chiedo di nuovo scusa, non era mia intenzione prendervi in giro e non lo fatto, credetemi
Ho altre monete italiane, dove posso vedere il loro valore e da dove vengono
Scusate di nuovo
Michele (Modena) :( :cry: che figura

Inviato
Ciao Michele,
le hai cercate un bel po'. D'altra parte perdersi tre [i]controvento[/i] è una cosa da non dimenticare più :wacko:

Consiglio il catalogo GIGANTE.

Bentornato nel forum,

• 5 mesi dopo...
Inviato
Mi spiace essere latore di questa notizia ma oggi alla posta ho visto il nuovo obrobrio: [color=red]LE MONETE DELLO ZODIACO!!![/color]
Sempre povere monete da 500 lire "le caravelle" sempre deturpate dal solito venditore che le propone a solo 20 euro l'una!!! :angry:

Inviato
Perchè scusa se vi nasce un bebè cosa gli regalate?

[img]http://www.collectorclub.it/shop/img_catalogue/numismatica/curiosita_3457_th.jpg[/img]

Mmmh mi sa che questa è meglio non regalarla...

[img]http://www.collectorclub.it/shop/img_catalogue/numismatica/curiosita_3085_th.jpg[/img]

mi cascano le braccia...

:(

Inviato
3 controvento? ne ho vista una al Bophilex in vendita alla modica cifra
di 7000,00 (settemila) euro in qualità SPL :lol:

Inviato
[quote name='Impero' date='16 giugno 2006, 12:25']3 controvento?    ne ho vista una al Bophilex in vendita alla modica cifra
di 7000,00  (settemila)  euro in qualità SPL :lol:
[right][snapback]131734[/snapback][/right]
[/quote]

Ne ho vista una anche a Veronafil (senza il prezzo), in una vetrinetta assieme a un'altra dozzina di rarità simili. Ho sentito almeno mezza dozzina di persone dire che avevano le caravelle con bandiere controvento, salvo poi sparire al momento di farle vedere... :D

Inviato (modificato)
Premetto che non voglio fare lo sborone
La moneta non è mia
Mi farebbe piacere che gli utenti del forum
(dopo le monete colorate.....sigh!!! :aug: )
si lustrino gli occhi con queste belle immagini :o :D :o :D :o :D : Modificato da 1000Coins

Inviato (modificato)
..... Modificato da 1000Coins

Inviato (modificato)
...... Modificato da 1000Coins

Inviato (modificato)
...... Modificato da 1000Coins

Inviato (modificato)
.....
fine immagini........
ultima Modificato da 1000Coins

Inviato
Bella davvero....ho sbavato davanti al PC!
SBAV SBAV SBAV :D
E' bella anche in foto!!!!
Grazie,ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.