Vai al contenuto
IGNORED

Razzia all'AASFN

Risposte migliori

Quoto Ciq e penso che tra noi ci si debba dare tutti una mano, chi specula su queste razzie lo fa a danni di tutti, in primo luogo di chi gentilmente e probabilmente rimettendoci anche dei soldi (tra viaggi, spostamenti, benzina, ecc...) si presta per raccogliere monete per tutti (come in questo caso Bax).

Io posso solo ringraziare Bax perché con me si è dimostrato correttissimo!

Quoto in pieno, e spero che, nonostante tutto, in futuro questo tipo di iniziative non vadano perse.

Se dovesse capitare l'occasine cercherei anchio di rendermi utile in prima persona.

Concordo anche sul fatto che delle regole vadano stabilite per evitare " disguidi futuri".

Ringrazio nuovamente Bax per la sua disponibilità e cortesia.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 105
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Bax89

36

• ALEUDIN

6

• saldi-saldi

6

• otrebor

5

Utenti più attivi in questa discussione

RAGAZZI FACCIO UN AVVISO:

PER TUTTI COLORO CHE MI HANNO PAGATO CON POSTEPAY NELLA GIORNATA DI IERI L'INVIO PARTE DOMANI POICHE' IL CENTRO POSTALE DOVE VADO IO OGGI è CHIUSO PER LAVORI E RIAPRE DOMANI.

PER COLORO CHE USANO IL BONIFICO LA SPEDIZIONE PARTE DOMANI AL MAX LUNEDI.

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

AVVISO IMPORTANTISSIMO:

A tutti coloro che usufruiscono di prioritaria la busta verrà chiusa anche con il nastro adesivo e in più scriverò 2 volte la mia firma cosi nel caso venga aperta/strappata si potrà notare (almeno spero).

Modificato da Bax89
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di intervenire assolutamente fuori da ogni minimo interesse personale, visto che non mi interessano queste monete e non partecipo all'iniziativa.

Il discorso su questo tipo di razzie è stato già affrontato più volte e tempo addietro mi ero persino permesso di proporre dei criteri generali su cui basarsi in questo tipo di operazioni.

Giustamente, alla fine, è emerso che chi decide di farsi carico di questo tipo di "rotture di scatole" ha il pieno diritto di decidere chi ha diritto a ricevere e come (quantità, tipologie, ecc.).

Però vorrei ribadire il mio rammarico per due cose :...........

Personalmente stavo pensando di organizzare qualcosa per l'emissione francese del 2 € commemorativo 2010, visto che abito al confine con la Francia e il commemorativo sarà emesso in pochi esemplari che probabilmente non sarà semplicissimo recuperare, ma se mai deciderò di farlo lo farò per pochi e selezionati utenti, perchè trovo assurda e fastidiosissima la sola idea di dovermi procurare delle inca...ture per gente che non pensa ad altro che approfittare del prossimo.

Chiedo scusa ancora una volta per lo sfogo, ma, sarò fatto alla mia maniera, all'antica o come preferite definirlo voi, io certe cose non riesco proprio a digerirle.

Per il 2 euro commemorativo Slovenia 2010 potrei organizzare io qualche cosa visto che abito al confine con la Slovenia.

Così con la Francia e la Slovenia siamo a posto :)

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di intervenire assolutamente fuori da ogni minimo interesse personale, visto che non mi interessano queste monete e non partecipo all'iniziativa.

Il discorso su questo tipo di razzie è stato già affrontato più volte e tempo addietro mi ero persino permesso di proporre dei criteri generali su cui basarsi in questo tipo di operazioni.

Giustamente, alla fine, è emerso che chi decide di farsi carico di questo tipo di "rotture di scatole" ha il pieno diritto di decidere chi ha diritto a ricevere e come (quantità, tipologie, ecc.).

Personalmente stavo pensando di organizzare qualcosa per l'emissione francese del 2 € commemorativo 2010, visto che abito al confine con la Francia e il commemorativo sarà emesso in pochi esemplari che probabilmente non sarà semplicissimo recuperare, ma se mai deciderò di farlo lo farò per pochi e selezionati utenti, perchè trovo assurda e fastidiosissima la sola idea di dovermi procurare delle inca...ture per gente che non pensa ad altro che approfittare del prossimo.

Chiedo scusa ancora una volta per lo sfogo, ma, sarò fatto alla mia maniera, all'antica o come preferite definirlo voi, io certe cose non riesco proprio a digerirle.

Per il 2 euro commemorativo Slovenia 2010 potrei organizzare io qualche cosa visto che abito al confine con la Slovenia.

Daniele

Magari potresti metterti in contatto con Zavatha e Friendship che sono i nostri "guastatori" nelle razzie slovene. Un aiuto potrebbe sempre far comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele

Magari potresti metterti in contatto con Zavatha e Friendship che sono i nostri "guastatori" nelle razzie slovene. Un aiuto potrebbe sempre far comodo.

ok, ne riparleremo tra un paio di mesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo arrivo in ritardo per aggiungermi alle varie richieste di monete.

Comunque volevo quotare anch'io quanto espresso da cig.

...inoltre volevo chiedere se qualcuno riuscirà ad organizzare un'altra razzia sanmarinese?

Non so se lo stesso Bax se la sente di riorganizzare una spedizione? Seguendo i consigli di cig, inserirei delle regole fisse, in modo che questa spedizione non sia solo una perdita di tempo e spese per te! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo arrivo in ritardo per aggiungermi alle varie richieste di monete.

Comunque volevo quotare anch'io quanto espresso da cig.

...inoltre volevo chiedere se qualcuno riuscirà ad organizzare un'altra razzia sanmarinese?

Non so se lo stesso Bax se la sente di riorganizzare una spedizione? Seguendo i consigli di cig, inserirei delle regole fisse, in modo che questa spedizione non sia solo una perdita di tempo e spese per te! :P

pier sei in ritardo ma ne ho ancora qualcuna traquillo...

Modificato da Bax89
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi pezzi sammarinesi da 1 Euro insomma sono un vero successo :D non vi assicuro nulla ma potrebbe succedere anche a me di recarmi a San Marino nei prossimi tempi... quando e se ne avrò la certezza vi informerò sicuramente! Per ora non accetto prenotazioni o simili... vi dirò tutto SE ci andrò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi pezzi sammarinesi da 1 Euro insomma sono un vero successo :D non vi assicuro nulla ma potrebbe succedere anche a me di recarmi a San Marino nei prossimi tempi... quando e se ne avrò la certezza vi informerò sicuramente! Per ora non accetto prenotazioni o simili... vi dirò tutto SE ci andrò!

beh oh... di tutte le monete sanmarinesi gli 1 euro sono FANTASTICI... poi quando sono appena usciti di zecca.... luccicano che è una meraviglia... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh oh... di tutte le monete sanmarinesi gli 1 euro sono FANTASTICI... poi quando sono appena usciti di zecca.... luccicano che è una meraviglia... :rolleyes:

Sì, te lo confermo perchè un paio (già dati ad amici) oltre a quello che ho nella divisionale sono riuscito a prenderlo al Convegno di Riccione! :) Davvero belli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, te lo confermo perchè un paio (già dati ad amici) oltre a quello che ho nella divisionale sono riuscito a prenderlo al Convegno di Riccione! :) Davvero belli!

Ne posseggo alcuni del 2002, ma sceglierli senza difetti e belli fiammanti è stata un'impresa, nonostante provenissero da un roll appena aperto davanti a me!

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D :D

Non riesco a non sorridere.... "guastatori"..... :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato Ciccio 86 e Antares... lunedi e martedi completo il giro

Monete trovate nella cassetta delle lettere questa sera. :D

Tutto a posto, sono veramente brillanti, sembrano quasi euro austriaci :D :D :D

Grazie di nuovo 'Bax89'.

Un Saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho inviato tutto oggi:

aramis raccomandata n.134835576865 (pagamento arrivato)

otrebor raccomandata 1 n. 050064502311 (scambio)

saldi saldi

aland

aleudin

pe (pagamento arrivato)

pier (pagamento arrivato)

qualcuno se non è presente me lo dica che provvedo a controllare

antares il bonifico è arrivato

Link al commento
Condividi su altri siti

Monete arrivate questa mattina! Perfette e bellissime!

Grazie Bax89!!!

Una curiosità sulle Poste...la lettera non era timbrata, il francobollo è intonso!!!

Un angolo della busta era aperto...sarà mica che qualcuno voleva curiosare?!??! Noooo...figuriamoci che fanno queste cose... è solo l'impatto del busta con il fondo della mia bussola delle lettere! eheh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Bax89!!!

Le tue monete, bellissime e perfette, sono arrivate oggi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.