Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

qualcuno a bisogno dei nuovi 200 fiorini emessi in ungheria? quando ci vado ne posso fare razzia.

(naturalmente non è una vendita li cedo a prezzo di cambio + francobollo )

Inviato

il nuovo 200 fiorini è in moneta, non banconota

1z1h1t0.jpg

Inviato

lo so, già ne ho prese un paio per me. il problema con le banconote e che mi capitano tutte abbastanza usate.

Inviato

:) Ciao seth2hd, io sarei interessato se la cosa non ti disturba.

oltre a 4 monete da 200 fiorini mi prenderesti, per favore, la serie completa delle monete (non banconote!)ungheresi e o le bimetalliche che ti capitano? poi troveremo sicuramente degli accordi per una scambio!!! grazie tante

P.S.: quando vai in Ungheria? :)

Inviato

come monete bimetalliche oltre quella da 200 c'è solo quella da 100 fiorini.

non c'è nessun problema per la serie completa, l'unico problema è la moneta da 1 fiorino che è un pò difficile da trovare.

in ungheria ci vado circa due volte al mese. la prossima è per 11/09

Inviato (modificato)

:) ok allora grazie tante...

è vero di bimetalliche ci sono solo i 100 fiorini, mentre vi sono monete diverse da 50 fiorini se non erro.... beh di certo non voglio farti passare le giornate a controllare monete ma, se ti capita, ogni moneta diversa che trovi è di mio interesse!!!! :) sei gentilissimo

Modificato da legioprimigenia

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.