Vai al contenuto

preferenza  

53 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

quello che dici avrebbe senso se non si potesse cambiare il proprio voto! in realtà così è un super sondaggio perchè si aggiorna in tempo reale in base ai gusti delle persone!

Rilevazioni dunque realizzate in itinere, magari vita natural durante..., e non incentrate su determinate monete...

Personalmente non riesco a coglierne l'utilità nè tantomeno il senso.

A scanso di equivoci, ci tengo a precisare che la critica non è rivolta a colui che ha fatto il sondaggio, ma agli strumenti che il sondaggio stesso mette a disposizione dell'utenza.

• Risposte 80
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• capo

24

• Papillon

18

• Diabolik73

6

• Euripe

6

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

A scanso di equivoci, ci tengo a precisare che la critica non è rivolta a colui che ha fatto il sondaggio, ma agli strumenti che il sondaggio stesso mette a disposizione dell'utenza.

...quindi al fatto di poter modificare il voto....

Inviato

Mi spiace, non era mia intenzione creare confusione o polemiche :(

A questo punto non saprei come rimediare :(

Inviato

Mi spiace, non era mia intenzione creare confusione o polemiche :(

A questo punto non saprei come rimediare :(

Nessuna polemica, ci mancherebbe! Ho solo espresso il mio pensiero.

Ora bisogna attendere il parere di tutti gli altri...

Inviato

Secondo me una volta aperto il sondaggio, gli utenti dovrebbero votare senza variazioni in corso d'opera.

Le monete selezionate dovrebbero rimanere quelle iniziali e il voto non andrebbe cambiato.

Inviato

Anche secondo il mio punto di vista un sondaggio una volta partito non deve subire modifiche , altrimenti non si spiega a cosa possa servire!

l'unica cosa che mi viene da pensare è che il sondaggio sia già nato male..e che non abbia alcun fine specifico.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.