Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Una volta si potevano ordinare tramite sito web i numeri arretrati di questa rivista,nonche i numeri in uscita,visto che è molto difficile trovarli in edicola,almeno quì a Roma. Ora non trovo più il modulo,lo hanno tolto o sono io debilitato? C'è chi sa qualcosa?

Grazie

Inviato

Devo ordinarne uno anch'io. Do un'occhiata e ti faccio sapere. Mi pare ci sia l'indirizzo e il tel sulla rivista

Inviato

Una piccola curiosità un po' fuori tema: su Cronaca Numismatica scrive ancora Mario Traina? Lo leggevo quando ero ragazzino, tanti anni fa... :P

Inviato

Traina scrive ancora su Cronaca Numismatica, e come scrive! B)

Inviato

In ultima pgina trovi il numero verde, per informarsi sull'effettiva disponibilità del numero e per chiedere informazioni per pagamanto e spedizione.

Inviato

Attualmente su ebay ci sono diversi numeri arretrati in vendita.

Inviato

Invia una e-mail a:

[email protected]

chiedendo ciò che ti interessa.

Ti risponderanno in tempi brevissimi comunicandoti le disponibilità,

forme di spedizione e di pagamento.

Io ho risolto tutto in poco più di 24 ore.

Inviato

Grazie! proverò col numero verde! Prima ero abbonato......spero di poterlo essere nuovamente al più presto.

Mi ha aiutato e dato molte soddisfazioni, anche a livello personale.

:rolleyes:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.