Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

7e97450d93687b9edc8a7179766f19a5.jpg

1a700cd57f4191572390769f8d8b750b.jpg

...altro esemplare, ovviamente il venditore dichiara sempre FDC :D :D ...voi cosa ne dite??

renato

Inviato

è Fdc, non mi convince solo la guancia del Re mi sembra consumata, sarà un effetto ottico =)

ottimo esemplare, ma in alto a destra ha un piccolo colpetto vero ?

ciao Marco

Inviato

Al dritto è segnata. Inoltre sembra che sia stata ripulita, per me SPL+

Awards

Inviato

...nessun colpetto...ci sono delle microscopiche imperfezioni sul taglio...visibili con lente 10x :D :D

renato

Inviato

56224d591e34c48f50fe694eebfba3f8.jpg

acf48c4a10f2a0357a8f9e49bed272c7.jpg

...quindi era meglio prima del bagnetto????.... :huh: :huh: ..ho voluto fare una prova di...lavaggio...delicato!!! avrò esagerato??????

...volevo sperimentare..il prima e..dopo!!!

renato

Inviato

SPL + , troppo segni specialmente al dritto. Guancia e testa hanno subito abbastanza.... lasciala ripatinare e soprattutto con il rame NON LAVARLA

Inviato

Anche per me SPL+

Inviato

SPL per me. secco, ne più ne meno.

Inviato
SPL per me. secco, ne più ne meno.

Quoto

Ciao

Michele

quoto pure io.

Inviato

Spl, forse poco più. Ha comunque circolato.

Inviato

Non è certo il FDC del commerciante.

SPL, per me non di più, segnetti sulla guancia del re, ed ad ore 10 del del R/, anche se piccolo c'è un colpetto.

(chissà se qualcheduno mi sa spiegare la mania dei "bagetti", nemmeno certe monete fossero dei neonati :D , sicuramente alcune monete, vedi romane, medioevale, avranno bisogno di bagni per scrostare, se necessario da terra o altro la moneta medesima, ma cosa c'è da togliere da 10 c dell'11, soprattutto da questo fotografato!!)

saluti

TIBERIVS

Guest carledo49
Inviato

Secondo me siamo sullo SPL+

Eviterei i bagnetti :angry: La moneta non ne aveva assolutamente bisogno.

Carlo

Inviato

Spl magari in mano qualcosina di più

Guest fabrizio.gla
Inviato

Mi aggiungo agi SPL :D

Concordo anche io per il bagnetto, andava benissimo senza!

Ciao :)

F.

Inviato

SPL...concordo, quella dei bagnetti sulle monete moderne è proprio una mania...

Inviato

quella del lavaggio, per me non è una mania... :huh: ...diciamo che ho voluto sperimentare cosa accadesse...infatti ho fatto delle foto "prima" e "dopo" per capire e chiedere...a chi sa di più...

renato

(astenersi dal fare commenti sulla qualità delle foto!!! :lol: :lol: :lol: )

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.