Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

d22646ed1b004233d231425f2c65304e.jpg

b41883ab07f52115abfa25254023a90e.jpg

...quale conservazione attribuite a questa moneta? :huh:

renato

Inviato

...oh oh... :rolleyes: immagine capovolta scusate..... :D

2fba7ac5f636d24ff7733f703c980064.jpg

renato :D :D

Inviato

qFDC ;)

Awards

Inviato
qFDC ;)

concordo,peccato per quei colpetti al dritto

Inviato

Nonostante i colpetti per me è una moneta che non ha circolato: FDC

complimenti

Giangi_75it

Inviato

Molto bella

qFDC

Un salutone

Inviato

qFDC come quasi sempre sono quelle che non hanno circolato di questa tipologia.

Inviato

Bella moneta.

Conservazione q/FDC

Inviato

si puo' sapere il prezzo?

anche in PVT se vuole.

Inviato

bellissima Fdc o quasi per me . . .

Mi ricordo un esemplare simile a Verona quest'anno in vendita 1400€ se nn sbaglio =)

ciao Marco

Inviato

Mi ricordo un esemplare simile a Verona quest'anno in vendita 1400€ se nn sbaglio =)

Penso che sia il suo prezzo.

Awards

Inviato

461ec37b4d862261c2755884c452e584.jpg

..... :rolleyes: ...la conservazione che bazzoni indica è questa!

renato

Inviato
461ec37b4d862261c2755884c452e584.jpg

..... :rolleyes: ...la conservazione che bazzoni indica è questa!

renato

salutami pino ,renato e sua ne è vero B)

Inviato

...presenterò!! :D ...si è sua...a me non piaceva...ne cerco una "immacolata" lui invece l'ha trovata ottima e l'ha presa....per il prezzo...beh devo chiedere a lui se lo vuol dire :D :D ...

renato

Inviato

bellissima moneta, che assieme al 100 lire andrebbero tenute (secondo me) solo in queste conservazioni, visto il fatto che sono delle commemorative e quindi non avrebbero mai circolato

Inviato
...presenterò!! :D ...si è sua...a me non piaceva...ne cerco una "immacolata" lui invece l'ha trovata ottima e l'ha presa....per il prezzo...beh devo chiedere a lui se lo vuol dire :D :D ...

renato

Questa è stata venduta a 1650 euro dal noto sito "lacustre", considerata FDC conservazione eccezionale.

http://www.numismatica.it/Foto/20923ecc.jpg

Ciao

Michele

Inviato

:o :o :o bellissima, Qfdc solo x qualche segnetto e "invidia" :P <_<

Inviato

Scusate ma Pino che fine ha fatto?? ,ho sentito delle voci che dicevano che aveva abbandonato il forum ,sapete qualcosa?

Inviato
Scusate ma Pino che fine ha fatto?? ,ho sentito delle voci che dicevano che aveva abbandonato il forum ,sapete qualcosa?

Si esatto, ha deciso di abbandonare il forum.

saluti,

N.

Ps. guarda in 'agorà', vi è una discussione a riguardo

Inviato

ha deciso di abbandonare il forum.

Lui si ma a quanto pare le sue monete sono ancora fra noi :lol: ;)

Awards

Inviato

..se qualcuno vuol rifarsi gli occhi con delle belle monete.... www.monetaio.it :) :) e non mi dite che è pubblicità gratuita perchè non è commerciante o professionista...ha solo belle, bellissime monete...da lustrarsi gli occhi...e avendone vista qualcuna dal vivo...beh :lol: :lol:

renato

Inviato
..se qualcuno vuol rifarsi gli occhi con delle belle monete.... www.monetaio.it :) :) e non mi dite che è pubblicità gratuita perchè non è commerciante o professionista...ha solo belle, bellissime monete...da lustrarsi gli occhi...e avendone vista qualcuna dal vivo...beh :lol: :lol:

renato

concordo è di gusti prelibati :D :D :D

Guest utente3487
Inviato
bellissima moneta, che assieme al 100 lire andrebbero tenute (secondo me) solo in queste conservazioni, visto il fatto che sono delle commemorative e quindi non avrebbero mai circolato

Invece circolavano, passando di mano in mano....fascisti prima, nostalgici dopo. Non circolava come moneta ma come regalia certamente si.

Supporter
Inviato

Invece circolavano, passando di mano in mano....fascisti prima, nostalgici dopo. Non circolava come moneta ma come regalia certamente si.

E' vero,se ne trovano anche in BB.Frequenti anche le monete con montatura.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.