Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Grace Kelly

2 Euro Grace Kelly  

140 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

E' l'unica moneta che non ho intenzione di collezionare per l'alto costo, mi sembra spropositato e poi Monaco non merita che ci si sveni così.

Bravissimo, Monaco NON MERITA ciò! :angry:

Al principato di Monaco che tu la compri o no non gliene importa proprio un accidente perchè quelle monete le ha già vendute tutte nel 2007.

Verità sacrosanta.......

io decisi di non acquistarla a 180-200 non ricordo bene perchè già allora pensai che era un costo troppo alto.....a maggior ragione adesso

Capitò anche a me di poterla acquistare a 180 euro e di non averlo fatto perchè mi sembrava

un costo esagerato .

Oggi però devo riconoscere di considerarlo un errore : Grace Kelly mi manca , eccome !

Prometto che questa è l'ultima volta che parlo di questa moneta , perchè ogni volta che lo

faccio mi si riapre una ferita mai rimarginata .

E' evidente che sto un po' esagerando (ci sono cose ben più importanti) ma non posso non

riconoscere che questo buco nella mia collezione mi crea un certo senso di insoddisfazione .

Sono contento per quelli che la vedono diversamente , ma per me è così e mentirei a me stesso

se non lo riconoscessi .

Adesso però la smetto , per quanto mi riguarda lo considero un argomento ormai ....purtroppo.... chiuso .

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 232
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Mirko8710

23

• richterian

21

• Papillon

20

• Diabolik73

16

Capitò anche a me di poterla acquistare a 180 euro e di non averlo fatto perchè mi sembrava

un costo esagerato .

Oggi però devo riconoscere di considerarlo un errore : Grace Kelly mi manca , eccome !

Prometto che questa è l'ultima volta che parlo di questa moneta , perchè ogni volta che lo

E' evidente che sto un po' esagerando (ci sono cose ben più importanti) ma non posso non

riconoscere che questo buco nella mia collezione mi crea un certo senso di insoddisfazione .

Sono contento per quelli che la vedono diversamente , ma per me è così e mentirei a me stesso

se non lo riconoscessi .

Adesso però la smetto , per quanto mi riguarda lo considero un argomento ormai ....purtroppo.... chiuso .

Ma scusa...fai come me! Se tieni le monete in un album o in un cofanetto, semplicemente sposta tutte le monete POST Grace Kelly una casella indietro e vedrai che non ci saranno buchi orrendi da vedere. ;) E la collezione tutta insieme ti soddisferà ancora di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

un costo esagerato .

se non lo riconoscessi .

Ma scusa...fai come me! Se tieni le monete in un album o in un cofanetto, semplicemente sposta tutte le monete POST Grace Kelly una casella indietro e vedrai che non ci saranno buchi orrendi da vedere. ;) E la collezione tutta insieme ti soddisferà ancora di più...

Bravo Mirko è così che si fa!wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

un costo esagerato .

se non lo riconoscessi .

Ma scusa...fai come me! Se tieni le monete in un album o in un cofanetto, semplicemente sposta tutte le monete POST Grace Kelly una casella indietro e vedrai che non ci saranno buchi orrendi da vedere. ;) E la collezione tutta insieme ti soddisferà ancora di più....

Giusto,nel mio album il buco non c'è.....:D...e non credo che ci sarà mai.......

Modificato da giugiu45
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non interessa particolarmente questo pezzo: all'epoca mi fu proposta a 350€..., che ritenni un prezzo assurdo... Oggi se me la riproponessero a quel prezzo, per me sarebbe ancora più assurdo di prima, coi tempi che corrono...

Comunque chi ha l'esigenza visiva di riempiere il cosidetto buco, può incollare una foto della GK su una moneta da 2€, e porla lì al suo posto... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non interessa particolarmente questo pezzo: all'epoca mi fu proposta a 350€..., che ritenni un prezzo assurdo... Oggi se me la riproponessero a quel prezzo, per me sarebbe ancora più assurdo di prima, coi tempi che corrono...

Comunque chi ha l'esigenza visiva di riempiere il cosidetto buco, può incollare una foto della GK su una moneta da 2€, e porla lì al suo posto... ;)

Per quanto mi riguarda non è solo un'esigenza visiva .

Mi è però venuta un'idea che mi potrebbe risolvere il problema : in quel buco ci infilo

la testa e , come si dice facciano gli struzzi , fingerò di ignorare il problema .

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda non è solo un'esigenza visiva .

Mi è però venuta un'idea che mi potrebbe risolvere il problema : in quel buco ci infilo

la testa e , come si dice facciano gli struzzi , fingerò di ignorare il problema .

Fai benissimo, infila pure..., e ignoriamolo questo probema! :blum: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.