Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Grace Kelly

2 Euro Grace Kelly  

140 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Nella mia collezione penso rimarrà sempre questo posticino libero!

A meno che non ci mettiamo d'accordo e mettiamo su una "zecca privata" così facciamo tutti contenti laugh.gifcool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 232
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Mirko8710

23

• richterian

21

• Papillon

20

• Diabolik73

16

A meno che non ci mettiamo d'accordo e mettiamo su una "zecca privata" così facciamo tutti contenti laugh.gifcool.gif

Nella mia il posto non gliel'ho proprio lasciato.....:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Concordo con mirko il posto vuoto non l'ho lasciato neanch'io :D magari se arriva però c'è lo facciamo uscire un posticino ahahaha :D

Modificato da Alexthedoctor
Link al commento
Condividi su altri siti

Le "zecche private" per questa moneta abbondano: c'è un mare di patacche in giro, in vendita anche a pochi euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia il posto non gliel'ho proprio lasciato.....:D

Scusa Mirko, non riesci a convincere i tuoi fornitori di pezzi falsi (che mi pare d'aver capito che nella tua zona abbondino) a produrre qualche decina di migliaia di GK anzichè quelle porcherie con la faccia di Dante ?

Almeno il mercato si satura, i prezzi crollano e tutti riusciremo ad avere l'agognata monetina... :dirol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Mirko, non riesci a convincere i tuoi fornitori di pezzi falsi (che mi pare d'aver capito che nella tua zona abbondino) a produrre qualche decina di migliaia di GK anzichè quelle porcherie con la faccia di Dante ?

Almeno il mercato si satura, i prezzi crollano e tutti riusciremo ad avere l'agognata monetina... :dirol:

8).gifspiteful.gif Idea perfida ma interessante.....ne faccio coniare un altra decina di migliaia e poi le immettiamo sul mercato.....però stiamo attenti a non comprarle noi...rofl.gif

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

8).gifspiteful.gif Idea perfida ma interessante.....ne faccio coniare un altra decina di migliaia e poi le immettiamo sul mercato.....però stiamo attenti a non comprarle noi...rofl.gif

:D

Beh, significherebbe che sarebbero di ottima fattura, pertanto... Meglio che tappare il buco con un pataccone da pochi spicci. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io Mi chiedo:

in CINA FALSIFICANO DI TUTTO...(ed io AMMETTO di non aver comprato MAI NULLA...proprio perché detesto regalare i SOldi per avere qualità Basse, e togliere la movimentazione dell'economia dal mercato Europeo!...)

ma stavolta, NON MI DISPIACEREBBE sapere che qualcuno ABBIA FATTO un bel FALSO D'Autore...di sti 2 € che stanno diventando davvero MALEDETTI!

se li trovassi, li prenderei pure CIRCOLATI!!!

:P :)

Link al commento
Condividi su altri siti

in CINA FALSIFICANO DI TUTTO...(ed io AMMETTO di non aver comprato MAI NULLA...proprio perché detesto regalare i SOldi per avere qualità Basse, e togliere la movimentazione dell'economia dal mercato Europeo!...)

ma stavolta, NON MI DISPIACEREBBE sapere che qualcuno ABBIA FATTO un bel FALSO D'Autore...di sti 2 € che stanno diventando davvero MALEDETTI!

L'hanno fatto ma sopra c'è scritto 2 EULO :o

Link al commento
Condividi su altri siti

2 EULO Crace Celli :D :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 EULO Crace Celli :D :lol:

Sul lato nazionale si può leggere la scritta Monako.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ho letto e riletto con moltissima attenzione quanto e' stato detto finora in questa discussione e sinceramente sono davanti ad un bivio....

Scusa ma mi sento un Idiota...quale sarebbe il Bivio?

P.S: Magari la mia compagna mi regalasse una GK...:P :)

S.B.

Scusa l'indiscrezione superbubu, ma tu la tua compagna l'hai impalmata? O chiami compagna tua moglie? Sai benissimo che questi sono dettagli che fanno la differenza, specie per l'altra metà del cielo :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ho letto e riletto con moltissima attenzione quanto e' stato detto finora in questa discussione e sinceramente sono davanti ad un bivio....

S.B.

Scusa l'indiscrezione superbubu, ma tu la tua compagna l'hai impalmata? O chiami compagna tua moglie? Sai benissimo che questi sono dettagli che fanno la differenza, specie per l'altra metà del cielo :D :D :D

guarda, non é legalmente moglie, ma poco ci manca...viviamo insieme da quasi 4 anni, ne abbiam passate di cotte e di crude assieme (e lì si vede l'amore...) e appena riceverò il trasferimento all'OMS...convoglieremo a Giuste Nozze...anzi, direi GIUSTISSIME!...=)

ma guarda, b27, che NON E' SUL MERCATO!..:P :P :)

Link al commento
Condividi su altri siti

...nemmeno in prestito con diritto di riscatto... :lol:

AAARRRRGGGHHHH.................

<_<

faccio finta di non aver letto và.... :ph34r:

:)

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

<_<

S.B.

Ovviamente la mia era solo una battuta per rafforzare quanto tu hai scritto prima di me.

Spero tu non te la sia presa, non ho nessuna intenzione di offenderti!

Link al commento
Condividi su altri siti

<_<

S.B.

Basta che non finiate alle buste... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

S.B.

guarda, non é legalmente moglie, ma poco ci manca...viviamo insieme da quasi 4 anni, ne abbiam passate di cotte e di crude assieme (e lì si vede l'amore...) e appena riceverò il trasferimento all'OMS...convoglieremo a Giuste Nozze...anzi, direi GIUSTISSIME!...=)

:D :D :D :D :D :D :D

Vedrai che il giorno del vostro matrimonio, se non l'avrai già avuta, troverai sotto il cuscino la tua SECONDA GK :P

Tornando in tema, prima che superbubu mi picchi :P , vi racconto la storia della mia GK: anche mia moglie mi spingeva all'acquisto, nonostante il giorno del nostro matrimonio fosse un ricordo lontano. Forse anche perchè all'arrivo di ogni nuova commemorativa me ne uscivo sempre con la stessa frase: "Peccato che me ne manchi sempre una! Sempre la stessa!". Ma io nicchiavo, mi sarei sentito troppo preso per i fondelli. Le ho invece proposto una gita romantica in Costa Azzurra, a Monaco ovviamente, nel giorno giusto benchè con un paio di anni di ritardo.

Alla luce dei fatti non si è trattato propriamente di una gita romantica, ma l'operazione ha avuto successo e dopo una ulteriore ventina di giorni di elucubrazioni, questa volta per non farmi fregare nello scambio, il 23 dicembre 2009 ho avuto la mia GK.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Con Grandissimo Piacere, Gioia e, lo ammetto, anche un pò di civetteria,

Vi faccio vedere l'ultimo cavallo forte della mia collezione che, ora, in Album, può dirsi definitvamente Conclusa.

sono davvero contento, per il semplice fatto di aver pagato il tutto, meno, ma molto meno dei canonici 1000 € di soglia psicologica. -

comunque, e lo ammetto, anche se l'avessi pagata 100 volte tanto, la gioia di poter aprire la sera il mio album, e vedere ache Lei al suo interno...bhe, é davvero INIMMAGINABILE...e quella..NON HA PREZZO!

S.B.

post-9710-041295900 1284806968_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.