Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

sono in possesso di verie monete... di cui ho trovato le foto in rete.. (a breve spero di riuscir a fotograre direttamente le mie) , vorrei aver da voi esperti delle notizie più precise, ed il valore se è possibile, grazie.

Ecco le monete (foto trovate in rete.. ma io le ho identiche):

15i88x4.jpg

wugcjb.jpg

25heo78.jpg

mskhhz.jpg

Inviato

non sono un amante di sicule, ma siamo nell'ordine della 30-35 euro la prima (siracusa, agatocle) e 18-20 euro cad. le seconde (siculo puniche), c'è chi le vende anche a più, ma essendo monete non proprio rarissime, è facile trovare il prezzo concorrenziale.

cià

Inviato

grazie per la rispota ^^

Sono in possesso anche questa moneta (sempre web la foto, ma è identica):

moneta3.jpg

Inviato

anche quest'ultima è sicula punica..nelle aste di solito se non ricordo male ha un prezzo base di 60-70 euro..

Inviato

ovvio dirti che il valore di una moneta cambia in base allo stato di conservazione!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.