Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Come preannunciato vi allego le foto del mio ultimo acquisto in argento cosa perarltro strana per la mia collezione.

Questo 20 Lire mi ha sempre affascinato per la maestosità della figura femminile trainata da una quadriga come il 5 Lire 1914 .

Come sempre a voi il giudizio ed i consigli di valutazione.

giangi_75it

post-9622-1251302058_thumb.jpg

Inviato

..ed ecco il retro.

Sono immagini fatte con lo scanner.

post-9622-1251302153_thumb.jpg

Inviato

per me siamo sullo spl leggeri segnetti colpettino forse in mano e meglio ma dalle foto :D

comunque complimenti perchè sicuramente ti è costato un pò di sudore B)

Guest fabrizio.gla
Inviato

SPL credo ci sta tutto, anche con i segnettini che ci sono. In mano sicuramente rende molto meglio.

Complimenti per l'acquisto importante!

Ciao

F.

Supporter
Inviato

:) Una delle più belle di Vittorio Terzo , complimenti:)

Inviato

Complimenti, secondo me siamo sullo SPL.

Awards

Supporter
Inviato

Bellissimo pezzo,complimenti.Dalle foto mi oriento per un qSpl/Spl

Inviato

Be direi che per la prima volta ho postato una moneta che ha messo tutti quanti d'accordo compreso il perito Testa che l'ha chiusa Spl-Spl+.

ciao

Gianluca

Inviato

Valutazione forse un po' generosa (almeno a giudicare dalle foto. Io avrei optato per qSpl-Spl.

Comunque sempre una splendida moneta ed un ottima conservazione.

Complimenti per l'acquisto!! :)

Inviato
Valutazione forse un po' generosa (almeno a giudicare dalle foto. Io avrei optato per qSpl-Spl.

Purtroppo non è una foto ma una scannerizzazione e di solito perde quasi 1/2 punto quindi vedere tutti che davano lo SPL piu' o meno vuol dire che è una bella moneta.

ciao

Gaingi_75it

Guest fabrizio.gla
Inviato

Purtroppo non è una foto ma una scannerizzazione e di solito perde quasi 1/2 punto quindi vedere tutti che davano lo SPL piu' o meno vuol dire che è una bella moneta.

ciao

Gaingi_75it

la scansione appiattisce i dettagli, lo SPL ci sta tutto :)

Ciao,

F.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.