Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, gradirei il vostro parere su questa moneta

post-11238-1251233323_thumb.jpg

Inviato

rovescio

post-11238-1251233397_thumb.jpg

Grazie

Inviato

Buon BB al Dr. e qualcosa meglio al Rv., meglio la moneta della fotografia.

Guest carledo49
Inviato

Bella moneta, meglio del BB, ma foto che non le rende giustizia.

Carlo

Inviato

a parte le foto, la moneta potrebbe essere anche qualcosa in più del BB

Inviato
a parte le foto, la moneta potrebbe essere anche qualcosa in più del BB

Ciao Ramossen,

anche per me più che BB, sarebbe bello se riuscissi a inviare foto + dettagliate, almeno un po' meglio a fuoco.

Un salutone

Inviato

Avete ragione, le foto mi riescono particolarmente male in quest'ultimo periodo, sarà la scarsità di luce dell'ambiente in cui fotografo o anche il fatto che devo abbassare la definizione per farle partire, facciamo una cosa: questa sera provo a rifotografare la moneta che a anche a me sembra buona (anche se, ahime, i miei gusti nel campo non coincidono sempre con quelli delle persone veramente esperte) e ne approfitterò per postarne un'altra Napoleonica che mi piace molto sempre riuscirò ad ottenere immagini soddisfacenti

Buona giornata a tutti

Inviato

post-11238-1251301856_thumb.jpg

provo a postare delle immagini più decenti

Inviato

post-11238-1251301935_thumb.jpg

ed ecco il rovescio

Inviato

ciao ramossen,sei molto migliorato con le foto,la moneta mi sembra discreta come conservazione,a parte la parte centrale dei capelli, la basetta e il bordo che presentano usura da circolazione direi BB+ per il dritto e qSPL il rovescio,comunque,a mio avviso,rimane un'ottima moneta,complimenti

Inviato

Da queste foto pare più di un BB.

Un BB/SPL direi, nel complesso.

Bella moneta.

Un salutone

Inviato

Bella moneta. Molto elegante nella composizione, pur nella sua semplicità stilistica. Gradevole patina. Per me BB+/qSPL.

Ciao

Michele

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.