Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Anche a me

solo che mi hanno accerditato tutti gli assegni mandatogli e mi hanno mandato solo la serie fdc, adesso ho un fondo di quasi 200 €

• Risposte 56
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• max65

12

• Paolino67

7

• alteras

6

• piergi00

4

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
[quote name='subcomandante' date='10 ottobre 2005, 19:24']...adesso ho un fondo di quasi 200 €
[right][snapback]57574[/snapback][/right]
[/quote]
Puoi sempre comperarti un'indulgenza! ;)

Inviato
[quote name='subcomandante' date='10 ottobre 2005, 19:24']Anche a me

solo che  mi hanno accerditato tutti gli assegni mandatogli e mi hanno mandato solo la serie fdc, adesso ho un fondo di quasi 200 €
[right][snapback]57574[/snapback][/right]
[/quote]

Anch'io ho ricevuto un bell'estratto conto in cui però non è compresa la sede vacante.

Comunque ti batto con il fondo, speriamo di recuperare al più presto il "fondo" :lol:

Inviato
Ciao Amici,

sono contentissimo che anche voi avete ricevuto le vostre divisionali,soprattutto per il subcomandante che è un nuovo iscritto.I soldi avanzati li utilizzerete per le emissioni successive senza mandare altri assegni,fare bonifici o quant'altro.Quindi è proprio un buon segno che le cose in Vaticano stanno cambiando realmente e sarebbe pure ora!
Per quanto riguarda la fondo specchio,che è già in edizione più limitata rispetto alla fdc,per ottenerla,è necessario accumulare un bel pò di acquisti presso l'Ufn,aumentare il proprio feedback,anche se a volte questo non è bastato neanche agli abbonati più anziani,occorre avere una buona dose di fortuna.

Saluti da Max65 ;)

Inviato
Divisionale ricevuta oggi anche per me!! :lol: :lol: :lol:
Sarò matto, ma anche se sono monete orrende avere in mano il folderino del Vaticano dà sempre una grande emozione.... :)

Inviato
Buona serata a tutti, :D oggi doppia sorpresa, :blink:
Folder 2005 in mano ed addebito per Sede Vacante + argento :rolleyes:

Inviato
:D :D :D
Questa mattina ho ricevuto la serie divisionale vaticano fondo specchio.
Per chi puo' interessare:
Prelevamento carta di credito 30/09/2005
Fatturato il 10/10/2005
Inviato il 19/10/2005

Ciao

dario77

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.