euenigma Inviato 24 Agosto, 2009 #1 Inviato 24 Agosto, 2009 queste picole monete sono carine ma io non li havevo considerate che valore hano cosi come li vedete
libeccio Inviato 24 Agosto, 2009 #4 Inviato 24 Agosto, 2009 Sono monete che normalmente si trovano a pochissimo, 0,50/ 1 euro l'una perchè comuni e in bassa conservazione, il centesimino del 1904 si trovano bellini a 3-5 euro, il tuo sembra pure pulito, nel 20 cent esagono si notano le tracce della precedente moneta, ma anch'essa ha circolato parecchio. Andrea Libeccio
cembruno5500 Inviato 24 Agosto, 2009 #5 Inviato 24 Agosto, 2009 Monete comuni e da quello che si può vedere, direi anche parecchio usurate. Modestissimo il valore. Awards
Ricca770 Inviato 24 Agosto, 2009 #6 Inviato 24 Agosto, 2009 Monete comuni e da quello che si può vedere, direi anche parecchio usurate.Modestissimo il valore. Con 2-3 euro non fai assolutamente fatica a portarle a casa tutte e tre.
euenigma Inviato 24 Agosto, 2009 Autore #7 Inviato 24 Agosto, 2009 grazie dei vostri sinceri pareri ma la moneta di 1 centesimo la pulisco con la cosa che pulisco i occhiali perche se la lasci per due tre giorni cambia il colore diventa scura per-cio lo so come farla diventare cosi ma non e usuraata perche lo avuta dal mio cìsocero che si chiama come il tizio che sta sul retro dallla moneta ;) grazie a tutti voi per cio che dedicate a me e a tutti altri io conosco molte cose ma per tante cose sono stupido ma sulle cose del italia non mi bate nessuno come dal 1937 ad oggi ma su cerete cose non so niente ma comunque grazie a tutti quelli che si dedica ai inesperti come me su certe cose vivo da 15 ani qui ma e se come fosi a casa mia non vado piu nel mi paese da molto tempo o conosciuto voi per puro caso che ho piu di 400 monete dall 1800 ad oggi ma non li ho mai considerate perche la mia pasione e la moneta britanica ed quela romana ma della moneta romana so ben poco grazie dalla vostra colaborazione anche se non mi conoscete il mio nome e Ludovico
cembruno5500 Inviato 24 Agosto, 2009 #8 Inviato 24 Agosto, 2009 Quando hai dei dubbi chiedi pure tranquillamente, sarai sempre aiutato da tutti noi. In bocca al lupo. :) Awards
Risposte migliori