Vai al contenuto
IGNORED

Auguri Veronica !!!

Risposte migliori

Inviato
Auguri a Veronica che oggi compie 2 anni, considerando che è iscritta da noi da quando ne aveva 1 o poco più :o , si può dire che prometta benone.... :lol:

[b][color=blue]BUON COMPLEANNO !!! [/color][/b] [img]http://faccine.forumfree.net/happybday.gif[/img]

Ciao, RCAMIL.

Inviato
Ci sarà stato qualche errore nella digitazione della data :)

Auguri anche da parte mia. :D

Pgl

Inviato
[quote name='Pgl' date='24 settembre 2005, 10:13']Ci sarà stato qualche errore nella digitazione della data  :)
[right][snapback]53395[/snapback][/right]
[/quote]

Che sia 1903 ?? :huh: ;) :lol:

Inviato
:lol: :lol: [color=red][font="Times"][b]Tanti auguri anche da parte mia!![/b][/color][/font] :lol: :lol:

Inviato
:blink: Io pensavo che fosse Elisa il membro più giovane... :o

Quando avrò il mio primo figlio/a, provvederò a iscriverlo subito al forum il giorno stesso della nascita, prima ancora dell'iscrizione all'anagrafe!!! :lol:

Comunque AUGURI Veronica e mi raccomando quando imparerai a scrivere non dimenticare di lasciare qualche messaggio al forum ok?

Inviato
Ciao Amici,

anche io faccio i miei migliori auguri a Veronica,ovviamente l'avrà iscritta il padre che ha usato il suo nome come nick name,perchè,va bene che i bambini di oggi sono molto precoci,ma non esageriamo,ad un anno di età, periodo da cui risulta l'iscrizione,a malapena sanno camminare e la vedo tosta anche per il più sveglio dei bambini a quell'età accendere il pc, navigare nel sito ed effettuare l'iscrizione. :D

Saluti da Max65 ;)

Inviato
se ho ben capito [color=purple]AUGURONI PICCOLA NUMISMATICA[/color]

Lele

Inviato
[color=purple]Auguroni a Veronica! [/color]
:D :) :P

Ma che collezione fa? Euro? Serie "baby"?

Inviato (modificato)
Il record non è più mio, vedo :D
anche se a 2 anni effettivamente non si partecipa...
AUGURI ALLA PIU' PICCOLA DEL FORUM!!!!!!!!!

[img]http://www.faccinebuffe.it/smile/holiday/holiday.gif[/img][img]http://www.faccinebuffe.it/smile/family/family39.gif[/img] Modificato da Elisa Euro

Inviato
[b][i][u][font="Impact"][color=red]AUGURI PICCOLINA
ed attenta a non mandar giù le monetine![/color][/font]
[/u][/i][/b]
:P :lol: :D :o :rolleyes: ;) B) :) :( :blink: :unsure:

Inviato
[quote name='favaldar' date='24 settembre 2005, 14:36'][b][i][u][font="Impact"][color=red]AUGURI PICCOLINA
ed attenta a non mandar giù le monetine![/color][/font]
[/u][/i][/b]
:P  :lol:  :D  :o  :rolleyes:  ;)  B)  :)  :(  :blink:  :unsure:
[right][snapback]53453[/snapback][/right]
[/quote]

Soprattutto se sono grandi :unsure: o R5 :blink: :D

Inviato
Grazie degli auguri vecchioni! :P

Un po' invidiosetti eh della mia età? :moon:

In effetti sto scrivendo tramite il mio papà

Comunque il mio papà mi sta tenendo da parte tutte le divisionali (anche se il 2003 è un po' mordicchiata in un angolo :wub:)

[CENTER]
[img]http://s1.doohoo.com/s1/8/56H_veronica.jpg[/img]
[/CENTER]

Inviato
E allora ciao ad entrambi e

[color=red]AUGURONI A VERONICA !!! [/color]

("Numismatica" da record non solo per età, ma anche per "ingordigia".......
non si accontentava della classica monetina da ingoiare, Lei, addirittura l' intera divisionale............... :o :D :lol:

Ciao.

Inviato
[quote name='veronica' date='24 settembre 2005, 15:48']Un po' invidiosetti eh della mia età?
[/quote]

Mica tanto a rifare tiutte le scuole :P
Auguri ancora :D

Inviato
[quote name='Elisa Euro' date='24 settembre 2005, 20:33'][quote name='veronica' date='24 settembre 2005, 15:48']Un po' invidiosetti eh della mia età?
[/quote]

Mica tanto a rifare tiutte le scuole :P
Auguri ancora :D
[right][snapback]53546[/snapback][/right]
[/quote]

e pensa che tu hai fatto la metà del mio percoso! :P

Inviato
[quote name='frankoppc' date='24 settembre 2005, 21:59']e pensa che tu hai fatto la metà del mio percoso! :P

[/quote]

Purtroppo :blink:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.