angelonidaniele Inviato 23 Agosto, 2009 #1 Inviato 23 Agosto, 2009 :P incredibile peso di 25,01 grammi :D diritto
angelonidaniele Inviato 23 Agosto, 2009 Autore #3 Inviato 23 Agosto, 2009 particolare ravvicinato :P a me pare un ottimo scudone B)
sesino974 Inviato 23 Agosto, 2009 #4 Inviato 23 Agosto, 2009 le foto denotano alta conservazione, il rovescio ha una splendida patina, le immagini del dritto sono un pò sparate,si nota solo un piccolo graffio sulla guancia, qualche segnetto su un bordo privo di colpi deturpanti, un'ottima moneta, conservazione superiore ad spl , non mi sbilancio di più, servirebbero immagini migliori, ah... dimenticavo...., Complimenti Sergio
angelonidaniele Inviato 23 Agosto, 2009 Autore #5 Inviato 23 Agosto, 2009 le foto denotano alta conservazione, il rovescio ha una splendida patina, le immagini del dritto sono un pò sparate,si nota solo un piccolo graffio sulla guancia, qualche segnetto su un bordo privo di colpi deturpanti, un'ottima moneta, conservazione superiore ad spl , non mi sbilancio di più, servirebbero immagini migliori, ah... dimenticavo...., ComplimentiSergio se riesco a farle le posto ha come hai notato una leggera patina ambrata :P
renato Inviato 23 Agosto, 2009 #8 Inviato 23 Agosto, 2009 ...direi che un qSPL per me ci può stare...l'usura al D è evidente, capelli, barba, baffo, due segnacci nei campi...il rovescio è migliore, la foto del particolare dello scudo evidenzia i quadrifogli abbastanza "impastati" il medaglione del collare invece ha dei bei rilievi... :huh: i bordi non hanno colpi evidenti...moneta comunque piacevole per patinatua e conservazione complessiva. renato
ZuoloNomisma Inviato 23 Agosto, 2009 #9 Inviato 23 Agosto, 2009 ...direi che un qSPL per me ci può stare...l'usura al D è evidente, capelli, barba, baffo, due segnacci nei campi...il rovescio è migliore, la foto del particolare dello scudo evidenzia i quadrifogli abbastanza "impastati" il medaglione del collare invece ha dei bei rilievi... :huh: i bordi non hanno colpi evidenti...moneta comunque piacevole per patinatua e conservazione complessiva.renato Quoto tutto :) Ciao Michele
Guest carledo49 Inviato 24 Agosto, 2009 #10 Inviato 24 Agosto, 2009 Credo che con un po' di fatica lo scudone raggiunga il qSPL. Il D mostra come sempre, maggiormente, i segni della circolazione, non certamente prolungata ma sicuramente avvenuta. Nel complesso, non avendo colpi o graffi deturpanti, dei buoni rilievi ed una discretuccia patina, direi che è sempre una moneta più che gradevole. Carlo
Steve85 Inviato 24 Agosto, 2009 #11 Inviato 24 Agosto, 2009 Ciao, secondo me sta sullo Spl, assomiglia molto a quella in mio possesso. Mi presti una paglia? :P
Ricca770 Inviato 24 Agosto, 2009 #12 Inviato 24 Agosto, 2009 Credo che con un po' di fatica lo scudone raggiunga il qSPL.Il D mostra come sempre, maggiormente, i segni della circolazione, non certamente prolungata ma sicuramente avvenuta. Nel complesso, non avendo colpi o graffi deturpanti, dei buoni rilievi ed una discretuccia patina, direi che è sempre una moneta più che gradevole. Carlo Stesso parere!! Bella moneta!! :)
piergi00 Inviato 24 Agosto, 2009 #13 Inviato 24 Agosto, 2009 Concordo con le motivazioni e il giudizio espresso da Renato
cembruno5500 Inviato 24 Agosto, 2009 #14 Inviato 24 Agosto, 2009 Credo che con un po' di fatica lo scudone raggiunga il qSPL.Il D mostra come sempre, maggiormente, i segni della circolazione, non certamente prolungata ma sicuramente avvenuta. Nel complesso, non avendo colpi o graffi deturpanti, dei buoni rilievi ed una discretuccia patina, direi che è sempre una moneta più che gradevole. Carlo concordo con l' amico Carlo, perfetta l' analisi sulla moneta. Awards
angelonidaniele Inviato 24 Agosto, 2009 Autore #17 Inviato 24 Agosto, 2009 ERA ORA CHE TORNAVI GRANDE CEMB :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Diabolik73 Inviato 30 Agosto, 2009 #18 Inviato 30 Agosto, 2009 Credo che con un po' di fatica lo scudone raggiunga il qSPL.Il D mostra come sempre, maggiormente, i segni della circolazione, non certamente prolungata ma sicuramente avvenuta. Nel complesso, non avendo colpi o graffi deturpanti, dei buoni rilievi ed una discretuccia patina, direi che è sempre una moneta più che gradevole. Carlo Stesso parere!! Bella moneta!! :) Sono della stessa opinione.
Risposte migliori