Vai al contenuto
IGNORED

1 crown 1951 Festival of Britain Crown

Risposte migliori

Inviato

volevo sapere quale era il suo valore effettivo con la confezione originale, la condizione della moneta e' qSPL, lo comprata per 5£

il COINS OF ENGLAND mi dice che l'SPL vale 5£. ecco una immagine, solo che il mio contenitore e' ridotto peggio ed e' rosso

http://www.mycollectors.co.uk/StockPhotos/...tain-greenb.jpg

Inviato

I legge una volta informazione dispari e interessante sul 1951 Festival of Britain crown: il disegno d'inverso è stato generato con un punzone prodotto per una 1899 crown.

:) v.

--------------------------

I once read an odd, interesting piece of information about the 1951 Festival of Britain crown: its reverse design was created with a punch manufactured for an 1899 crown.

Inviato
I legge una volta informazione dispari e interessante sul 1951 Festival of Britain crown: il disegno d'inverso è stato generato con un punzone prodotto per una 1899 crown.

--------------------------

I once read an odd, interesting piece of information about the 1951 Festival of Britain crown: its reverse design was created with a punch manufactured for an 1899 crown.

Very interesting; I didn't know :)

http://en.wikipedia.org/wiki/Festival_of_Britain

Inviato

E' una bella moneta.

Io ne ho una in "sostituzione" della costosa e rara sterlina di Giorgio VI del 1937.

Il rovescio è il disegno del Pistrucci identico a quello delle Corone della regina Vittoria mentre il verso è il disegno del re Giorgio VI firmato H.P.

Ha le stesse caratteristiche delle vecchie corone in argento della regina Vittoria solo che è realizzata in cupro-nickel (75%rame 25%nickel).

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.