Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
[quote name='Paolino67' date='27 settembre 2005, 22:05']Credo che voi in questo campo non siate così fortunati... :(
[right][snapback]54253[/snapback][/right]
[/quote]
Ahimè hai ragione... In realtà di mercati e mercatini di antiquariato in genere (o meglio CIANFRUSAGLIATO :( ) ce ne sono praticamente tutte le domeniche, ma quelli dove esiste un minimo di offerta numismatica sono pochissimi. Per quello che ho potuto vedere a Roma e dintorni praticamente solo Porta Portese (forse 1 banco su 2000 e neanche specializzato), Campagnano e qualche volta Piazza Verdi.

Inviato
Da noi fortunatamente anche i mercatini più piccoli propongono almeno 4-5 banchetti di monete-francobolli-collezionismo. In quelli più grossi, tipo Gonzaga (circa 500 banchi di commercianti) penso ci siano almeno una dozzina di banchetti specializzati in numismatica, e comprendendo tutto il collezionismo arriveremo almeno a 25-30.

Inviato
Che s*****o! Ho casa lì e non ne sapevo nulla! :pissed: :pissed: :pissed: :pissed: :pissed: :pissed: :pissed: :pissed: :pissed: :pissed: :pissed: :pissed: :pissed: :pissed: :pissed: :pissed:

Inviato
Hai casa a Foligno? Ci vieni spesso?

[quote name='Gianluca' date='01 ottobre 2005, 06:02']Che s*****o! Ho casa lì e non ne sapevo nulla! :pissed:  :pissed:  :pissed:  :pissed:  :pissed:  :pissed:  :pissed:  :pissed:  :pissed:  :pissed:  :pissed:  :pissed:  :pissed:  :pissed:  :pissed:  :pissed:
[right][snapback]54988[/snapback][/right]
[/quote]

Inviato
Più precisamente ho casa a Leggiana.
Ci vado appena posso (ne sono appena tornato, facendo anche un salto al mercatino di Pissignano - monete romane 0).

[url="http://www.leggiana.it"]Leggiana[/url]

Inviato
[quote name='Gianluca' date='02 ottobre 2005, 11:49']Più precisamente ho casa a Leggiana.
Ci vado appena posso (ne sono appena tornato, facendo anche un salto al mercatino di Pissignano - monete romane 0).

[url="http://www.leggiana.it"]Leggiana[/url]
[right][snapback]55217[/snapback][/right]
[/quote]

Stupendo il sito di Leggiana! :D
Non avevo idea che che avesse una pagina internet!

Ci sono stato anch'io a Pissignano stamattina, dalle 9.30 alle 11.00.
Magari ci siamo pure incontrati...
Io non mi interesso di monete romane, ma mi sembra che un paio di banchi che trattano monete antiche ci fossero... Però forse li confondo con altri...

Inviato
Grazie x i complimenti sul sito, è farina del mio sacco. C'è anche il forum (5 messaggi in due anni penso sia un record! Certo, con 30 abitanti, x lo + anziani...).
Anche io ero li intorno alle 9:30. Ero in moto (rossa), con giubbotto bianco racing.
Qualche moneta medioevale mi sembra che l'avevano, ma niente di + antico.

Inviato
Ah, non lo sapevo fosse tuo!
Allora, complimenti! :D :P

Beh, certo, non potevi aspettarti un gran volume di post sul forum, considerato che il 99% della popolazione non sa neppure cos'è internet... :lol:

I miei nonni sono di Rasiglia, 8 km più "su", e anche lì l'età media della poplazine residente è intorno agli 85... e penso che il numero di abbonamenti internet sia, più o meno, ... 0.

Però si vive tranquilli e si respira l'aria buona...
Mica lo so cos'è meglio...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.