Vai al contenuto
IGNORED

monte ungarese

Risposte migliori

Inviato

la foto no poso alegarla che e tropo grande

35 pezzi Forint filler hungaria

100 forint 1998x3, 1997,1996

50 forint 1995x4

20 forint 1996,1995,1994x2

10 forint 2002,1997,1995x2,1994x2,1993x2

5 forint 1997,1995,1994x2

2 forint 1997,1994x2

1 forint 1998,1994,1993x2,1989,

50 filler 1991,1980,

Inviato

non mi sembra argomento da identificazione...non è che qualcuno potrebbe spostare l'intervento di euenigma nella sezione straniere o qualcosa del genere??

grazie

Inviato

mi sono inscrito da due giorni non poso coneoscere tutto in due giorni se sei cosi preciso indirizami dove e sezzione stranieri ;)

Inviato

No!..tranquillo non ce l'ho mica con te,figurati!capita di sbagliare!..chedevo soltanto se ci fosse qualche amministratore disponibile a spostare il tuo intervento nella sezione adatta,che è monete contemporanee - zecche estere

http://www.lamoneta.it/index.php?showforum=10

ti aiuterei volentieri,ma purtroppo non sono esperto di monete estere...posso solo dirti che se sono belle monete ed in buone condizioni perchè non collezionarle?potrebbero anche essere la base per qualcosa di ben più grande!

saluti

Inviato

io ho una 100 forint 1995 nella mia collezzione. si si possono collezzionare

Inviato

io li ho mese su subito per vedere quanto mile valutano

Supporter
Inviato
io li ho mese su subito per vedere quanto mile valutano

Molti, quando mostrano una moneta che non conoscono, per prima cosa ne chiedono il "valore".

In genere non vale niente, commercialmente : monete di uso corrente in ogni Paese costituiscono gli spiccioli, il loro potere d'acquisto è minimo, vengono stampate in milioni di pezzi......eppure è la rpima domanda che spesso viene rivolta.

Anche se non valgono niente, le monete hanno tuttavia un grande fascino : uno le raccoglie se questo fascino lo subisce, altrimenti - è ovvio - le lascia perdere come oggetto di interesse.

Certo, ci sono anche monete che valgono una fortuna, oppure molto.

Ma non è questo il punto : se io trovo una moneta, qualunque, la raccolgo, la tengo : indipendentemente dal proprio valore.

E così capita a tanti..... :)

Inviato

confermo....

si tratta di spiccioli ungheresi attualmente circolanti, che valgono il facciale, ossia pochi €cent (1 euro = 268 fiorini)

Inviato
monte ungarese, secondo voi sono da collezione ho tutte queste

Si :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.