max65 Inviato 21 Agosto, 2009 #1 Inviato 21 Agosto, 2009 Cari Amici, come al solito,chiedo il Vs.gentile parere sulla conservazione di questa moneta.Il rovescio mi pare un pò spazzolato.Che ne dite?
marcantonio Inviato 21 Agosto, 2009 #2 Inviato 21 Agosto, 2009 indubbiamente ce ne sono di migliori.mb.sembra anche a me che ci sia stato qualche tentativo inutile per migliorate la moneta.marcantonio.
superlittore Inviato 21 Agosto, 2009 #3 Inviato 21 Agosto, 2009 Un bel /D a giudicare dal baffo, ma penalizzato da /R che è stato pulito nel complesso secondo me BB+ per il D e qBB al R
angelonidaniele Inviato 21 Agosto, 2009 #4 Inviato 21 Agosto, 2009 ciao max per me qspl il dritto il rovescio mb ma non è che anche poroso perchè io ne ho alcune che hanno porosita e conio stanco B)
max65 Inviato 21 Agosto, 2009 Autore #5 Inviato 21 Agosto, 2009 ciao max per me qspl il dritto il rovescio mb ma non è che anche poroso perchè io ne ho alcune che hanno porosita e conio stanco B) Ciao Daniele, la moneta non è mia,il venditore l'ha addirittura giudicata FDC.La tenevo in osservazione perchè mi piaceva il D/,ma avevo qualche perplessità sul rovescio.A giudicare dalle foto,forse ha qualche porosità.Grazie a tutti quelli che sono intervenuti.
gennydbmoney Inviato 21 Agosto, 2009 #6 Inviato 21 Agosto, 2009 lascia perdere max,ne puoi trovare di migliori vedendole dal vivo...
favaldar Inviato 21 Agosto, 2009 #7 Inviato 21 Agosto, 2009 lascia perdere max,ne puoi trovare di migliori vedendole dal vivo... Quoto pienamente!
Ricca770 Inviato 24 Agosto, 2009 #8 Inviato 24 Agosto, 2009 lascia perdere max,ne puoi trovare di migliori vedendole dal vivo... Concordo, anche se secondo me la moneta è superiore allo Spl. al diritto. Al rovescio non mi sendo di esprimere valutazioni su conservazioni, bisognerebbe avere una foto migliore.
Risposte migliori