Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cari Amici,

come al solito,chiedo il Vs.gentile parere sulla conservazione di questa moneta.Il rovescio mi pare un pò spazzolato.Che ne dite?

post-584-1250852804_thumb.jpg

post-584-1250852812_thumb.jpg

Inviato

indubbiamente ce ne sono di migliori.mb.sembra anche a me che ci sia stato qualche tentativo inutile per migliorate la moneta.marcantonio.

Inviato

Un bel /D a giudicare dal baffo, ma penalizzato da /R che è stato pulito nel complesso secondo me BB+ per il D e qBB al R

Inviato

ciao max per me qspl il dritto il rovescio mb ma non è che anche poroso perchè io ne ho alcune che hanno porosita e conio stanco B)

Inviato
ciao max per me qspl il dritto il rovescio mb ma non è che anche poroso perchè io ne ho alcune che hanno porosita e conio stanco B)

Ciao Daniele,

la moneta non è mia,il venditore l'ha addirittura giudicata FDC.La tenevo in osservazione perchè mi piaceva il D/,ma avevo qualche perplessità sul rovescio.A giudicare dalle foto,forse ha qualche porosità.Grazie a tutti quelli che sono intervenuti.

Inviato

lascia perdere max,ne puoi trovare di migliori vedendole dal vivo...

Inviato

Quoto pienamente!

Inviato

Concordo, anche se secondo me la moneta è superiore allo Spl. al diritto. Al rovescio non mi sendo di esprimere valutazioni su conservazioni, bisognerebbe avere una foto migliore.

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.