Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
post-1443-1250773373_thumb.jpg :P diritto

Inviato
post-1443-1250773670_thumb.jpg :P rovescio

Inviato
Bella, per me qSPL (non è stata pulita, vero?)

Ciao

Michele

io non l'ho pulita michele :D

Inviato

Salve a tutti!

Direi anchio qSPL.

Guest carledo49
Inviato

Ciao.

La foto ha troppi riflessi e per di più mi sembra lucidata. Se posti foto migliori con gli ingrandimenti dello scudo e della corona, posso esprimere un giudizio obiettivo. Così non riesco a vedere quasi nulla.

Carlo

Inviato
post-1443-1250881728_thumb.jpg per carledo le foto ingrandite come sono :P

Inviato
post-1443-1250881848_thumb.jpg ingrandimento :P

Inviato
post-1443-1250881927_thumb.jpg questa cosi cosi :P

Inviato

migliore il dritto BB+

rovescio e bordo da BB, anche io sono del parere che la moneta abbia subito una lucidatura

Sergio

Inviato
migliore il dritto BB+

rovescio e bordo da BB, anche io sono del parere che la moneta abbia subito una lucidatura

Sergio

io penso pulita sono monete che avevo preso in :P francia

Guest carledo49
Inviato

Ciao Daniele

Sulla base delle nuove foto, soprattutto la prima, più scura e davvero bella, direi che la moneta, è decisamente migliore del BB. Ha segni abbastanza uniformi di circolazione, es. sulle gemme della corona ma il D è piuttosto bello, con dei bei rilievi.

Avesse avuto anche una bella patina, sicuramente un qSPL se lo sarebbe beccato in pieno. Ma per questo.....c'è sempre tempo :D

Carlo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.